maestropaolino highlander:p :p
Visualizzazione Stampabile
maestropaolino highlander:p :p
allora giovani lgisti mlanesi
vi propongo una seconda seduta di lavori a casa mia per settimana prossima, martedi o mercoledi
abbiamo una vasetto anzi due di nutella da iniziare e finire:D
fatemi sapere disponibilità
ciao
Be se ci sono dei vasetti da iniziare e finire non possiamo certo lasciare l'opera a metà.....
Salvo imprevisti per mercoledì sarebbe perfetto ;)
Ecco qua... abbiamo un casalingo disperato...:asd:
Certo è che passare da 4 donne (di sui 3 urlanti) a zero persone in casa deve essere dura...
E allora proviamo a correre in aiuto del forumiano solitario!:p
Io provo a chiedere l'autorizzazione al capo per mercoledì 25 luglio... vediamo se esercita il diritto di veto?!;)
Micio, basta che non mi attacchi il malocchio come l'altra volta....:D
Poche ore dopo sono rimasto chiuso in ascensore.... qualche giorno dopo per un attimo abbiamo temuto di perire in un incendio...:D mercoledì vi racconto...:(
Intanto: grazie per l'invito!:)
...paura
sarà successo tutto perchè non abbiamo preso la pozione magica in vasetto;) che protegge contro tutto e tutti, ma soprattutto contro l'invidia degli altri forumer che non hanno LG al loro fianco
ciao
Il capo mi ha dato l'ok!:D
Per cui per quanto mi riguarda mercoledì 25 va bene!:)
ok per ora siamo in tre e manca solo paolino
in questo periodo è così impegnato che non foruma tanto.
speriamo legga qui o l'mp che gli ho mandato.
potete portare i vostri dvd di riferimento, non quelli zozzi ovviamente, per valutare se si upscalano bene con la ps3 ...ma soprattutto il cucchiaino personale per la NUTELLA
Il 25 "ghe sun no". Suono alle Scimmie.
Se non dovessi fare troppo tardi vengo a trovarvi dopo il concerto.
Paolo
ciao
marte 24 o giove 26 per coinvolgere paolo?
Sempre a creare problemi.......:p :p
Io preferire giove 26....
Il giovedì non posso io...:cry: :cry:
Ok, visto che è solo e noi siamo suoi amici facciamo i turni, martedì paolo, mercoledì fede e giovedì io.............:D
Ma perchè non andiamo alle Scimmie con la Nutella?!?:D
caspita quanti problemi creano questi musicisti;)
Potrebbero venire loro a casa di Micio e suonare, così evitiamo di sentire i pop corn dalle casse..............:p :p :D