che poi più o meno è quello che costa negli Usa con il vantaggio che dovrebbe in teoria arrivare prima. O sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
che poi più o meno è quello che costa negli Usa con il vantaggio che dovrebbe in teoria arrivare prima. O sbaglio?
Diciamo che se prendi il costo in dollari, ci sommi le spese di spedizione oltreoceano e i costi di dogana praticamente quasi si equivalgono. Sicuramente un'ordine in europa arriva prima che dagli USA.Citazione:
Originariamente scritto da gnlp
Ho letto di persone che hanno ordinato dal sito e si sono trovate bene...io personalmente non ho esperienza diretta con loro, però mi sembrano seri.
Ragazzi date una occhiata anche a livingcinema.nl
\Domenico
Spero non si tratti di una domanda già posta e che la stessa non sia ot, ma fra l'oppo ed il denon 1930 cosa prendereste????
Il prezzo è uguale a quello di opposhop.com. Unico vantaggio è che si può scegliere di non avere il cavo HDMI (risparmio 6 euro circa).Citazione:
Originariamente scritto da drmix
Tu hai già ordinato da loro? Tempi/affidabilità? Ciao
Tra i vari siti di benchmark, l'oppo 981 è superato solo da modelli molto più costosi. Se parli di denon si tratta di modelli che costano almeno il quadruplo. Chiaro che salendo aggiungi anche qualità, però i costi diventano esponenziali... Se punti al rapporto qulità/prezzo l'oppo non ha rivali...Citazione:
Originariamente scritto da gnlp
Ragazzi ma qualcuno ha provato questo lettore con un DVD in alta definzione e può fare una recensione?
Non capisco cosa tu intenda.Citazione:
Originariamente scritto da Marcellus
Coi lettori bluray e dvdhd non funziona certamente. Se intendi a confronto, per me non c'é nulla da confrontare. Almeno ovvio che il supporto in hd "nativa" abbia la meglio. Mi stupirei proprio del contrario!
Credo di avere necessità di deluicidazioni :confused:
dunque questo lettore non legge i dvd HD e blu ray? Ma sul sito leggo
OPPO DV-981HD 1080p High Definition Up-Converting Universal DVD Player with HDMI:
...The DV-981HD excels at making standard definition DVDs look great at high definition resolutions through the use of advanced upconverting technology that outperforms most TV's built-in upconversion capabilities. The DV-981HD makes it possible for you to enjoy your existing collection of DVDs as well as new DVD titles that will continue to be released for years to come.+ù
Questro vuol dire quindi che "Hig Definition" sta solo a indicare che può upscalare fino a 1080p ma non legge il dvd in alta risoluzione... giusto?
Giusto! ;)Citazione:
Mi sto picchiando da solo...
Comunque una considerazione, questo discorso HD e Blue Ray a vostro avviso finirà, un pò come olre 25 anni fa si impose il vhs oppure contiuerà questo dualismo costante. Noto per altro che spesso e volentieri i dvd stanno uscendo in doppia versione. Sarà quindi questo lo standard, cioà il dualismo che convive, oppure a vostro avviso prima o poi se ne affermerà uno solo?
Se ne è già parlato tanto sul forum...Citazione:
In Europa il BRD è in vantaggio... ma i numeri di vendita sono molto bassi per entrambi i formati..
Boh... come si dice, chi vivrà vedrà.. ;)
Confermo! Magari ti chiederai l'utilità del lettore...immagina poter vedere con una qualità (quasi) paragonabile al blue-ray o hddvd i DVD già in tuo possesso.Citazione:
Comunque il lettore mi è arrivato oggi! Nel prossimo w-e prevedo test intensivo su vari dvd in modo da poter dare (spero) una conferma della qualità del lettore.
Chiaro che nel momento in cui terminerà la guerra dei formati, mi dovrò dotare anche di un lettore HD nativo.
Ok, attendo la tua recensione! Son qui che sto valutando in base ai vostri post quale lettore acquistare...
A me l'han spedito ieri da livingcinema.nl (su opposhop la mia carta di credito dava errore , e' il primo negozio che mi fa sta cosa in tanti anni di acquisti online..bho) , non vedo l'ora che arrivi.... spero entro venerdi' per poterlo provare nel weekend :pCitazione:
Originariamente scritto da Redrick
Domandona: intanto ho scaricato il manuale ed ho capito che per i dischi PAL e' meglio metterlo su video 2 ma le opzioni "TrueLife" ,"CCS" e "RGB Range" sono meglio tenerle attive o disattive ? C'e' gia' qualche discussione o test che parla su come mettere le opzioni nel miglior modo possibile ?
Poi come te piu' avanti (credo almeno un anno se siamo fortunati) valutero' anche i player ad alta definizione ma sinceramente o fanno uscire lettori ibridi o un formato (non mi importa quale) deve morire il piu' presto possibile :D