Ma l'ipbox 9000 potrà ricevere tarsmissioni hd di sky? ovvero, ha il protocollo hdcpa bordo?Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ma l'ipbox 9000 potrà ricevere tarsmissioni hd di sky? ovvero, ha il protocollo hdcpa bordo?Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Ciao
AB IPBOX 9000 HD sembra avere tutte le carte in regola per essere la vera alternativa al DM 8000 ( anche nel prezzo di circa 500 euro ) e dovrebbe uscire a fine mese.
Rispetto al tanto osannato CT 5000 HD avra' in piu' :
. due tuner dvb-s2 per vedere un programma hd e registrarne contemporaneamente un'altro , sempre hd .
. scheda di rete.
. hdmi con hdcp ( questo c'e' anche nel CT )
. hard disk interno.
. Linux inside con possibilita' di caricare immagini del Dreambox.
io al 99% prendero' questo decoder ( la black edition ovvio ! ).
Sono intenzionato a fare Sky, e con esso il pacchetto HD avendo un Sony 40 pollici HdReady. Secondo voi come qualita dell'immagine vale la pena prendere il decoder normale di Sky, quello HD, oppure aspettare l'uscita di questo MySky HD??
L'immagine migliorera molto dal decoder HD al MySky HD??
Perche con la promozione che ce ora regalano 1 anno di abbonamento a sky HD..ma solo fino al 31 dicembre.
è dura come cosa... nel senso... HD rimane HD ma... secondo me, rimane meglio mysky in generale... trascurando l'aspetto dell'immagine, fermare un film o una partita e vederla quando ti pare, registrare... è veramente molto comodo.
Come detto, personalmente voglio in questo caso tralasciare l'aspetto dell'immagine o dei contenuti offerti da Sky in Hd, mi limito a dire che Mysky è davvero comodo.
Secondo me ti conviene aspettare ancora un pò e prendere Mysky HD.
Ciao.
Concordo pienamente con Andystereo, my sky non è comodo ma molto molto molto di più, io è un mesetto che ho sky hd ma essendomi abituato a my sky non riesco mai a beccare l'orario, oppure quando guardo un film e non poter mettere in pausa adesso come adesso mi sembra scomodissimo, parlo sempre da dipendente di my sky, secondo me ti conviene aspettare my sky hd anche perché non ti regalano niente devi comunque sborsare 99 euro.
Ok grazie ma in definitiva prima o dopo Natale uscirà MySky Hd?? Dato che ho letto interventi gia di gennaio 2007 che dicevano essere di prossima uscita non vorrei slittasse ulteriormente.
Esce a gennaio 2008 molto probabilmente da meta' gennaio iniziera la distribuzione.Citazione:
Originariamente scritto da MP7
Scusa ma perché non fai quello che ti interessa più l'hd, poi quando uscirà my sky hd potrai richiederlo.
Scusate per il leggero OT, ma vorrei passare a Mysky SD sfruttando la promozione che c'è fino al 30 c.m. C'è un modo per evitare i 99€ per il contributo di attivazione?
Scusate non so se sono nella sezione giusta, volevo un consiglio da voi su come fare un impianto sat predisporlo per mysky hd...mi spiego meglio, sto ristrutturando casa e ho fatto passare dal'elettricista sia in camera da letto che nel salone due cavi sat distinti per camera (4 cavi in totale) in quanto se non ho capito male per il mysky servono due cavi per poter vedere un canale e registrarne un'altro...ora per quel che riguarda la parabola volevo mettere una 120 cm ( si guadagna in segnale mrispetto a una 80?) con i fuochi a due uscite in quanto come già detto prima ho fatto l'impianto in due distinte camere...ma mi chiedevo per puntare i due fuochi sullo stesso satellte come si fà? i kit che vendono per il doppio fuoco non sono per essere puntati su due distinti satelliti? mi converrebbe farmi installare il secondo fuoco direttamente da sky? ma in questo caso mi installerebbe il fuoco che serve a me per poter usare il decoder anche in un'ltra stanza e cioè quello a due uscite? spero di essermi spiegato bene...grazie!:cry:
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
novizio:
ti serve un LNB a 4 uscite non 2 da 2, se vuoi aspettare è compreso con l'installazione del mysky
dove abiti? la 120 mi sembra esagerata
p.s.
potresti anche servire i 2 decoder con un solo cavo + splitter ognuno utilizzando un LNB SCR ma non ti conviene visto che hai già infilato i cavi
Sicuramente un LNB a quattro uscite indipendenti, come già detto.
120cm ti garantiscono un guadagno più elevato rispetto agli 80, che comunque sono in genere già più che sufficienti. Potrebbe essere utile, ma non indispensabile, se ci sono cavi molto lunghi con molte giunzioni, splitter, eccetera...
Per focalizzare un satellite, il punto in cui l'LNB deve essere posizionato rispetto alla parabola è univoco. Se lo metti fuori fuoco, punti su un altro satellite...
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
volevo usare una parabola più grande sia perchè la differenza di costo è minima sia per evitare il problema della pioggia...infatti adesso ne ho una da 80 e spesso quando piove si vede male o perdo il segnale...per quanto riguarda LNB a 4 uscite deve avere qualche caratteristica particolare o va bene uno qualsiasi? potete consigliarmene qualcuno magari anche un sito dove aquistarlo? grazie