Perche ci prendono in giro con i prezzi in Italia ??
Citazione:
Originariamente scritto da danix
@aler
il prezzo esatto era 3499€ poi con piccolo sconto portato fino a 3400€, penso che in effetti è un ottimo prezzo per questo livello di tv
Mi pare che su internet lo vendono a 3000€ cmq..
ciao
Colgo l'occasione di questa discussione sui prezzi per esprimere il mio parere. Ma perche i prezzi in Italia sono del 20 al 30% superiori a paesi vicini con Francia o Germania ????
Prendo proprio l'esempio del modello che vorrei acquistare, appunto il KDL40W2000.
In Italia, il prezzo in negozio di quella tv è intorno a € 2800 (Saturn, Darty, Mediaworld, ...). Su internet si trovano offerte intorno a € 2500 (eprice, euronics).
Se fate un giro sui siti francesi per esempio, trovate lo stesso televisore ad un prezzo di € 2.200. Lo stesso prezzo in negozi specializzati (Alifax a Parigi, Nizza o Lyon / Concurrence a Parigi).
Parliamo di una differenza di prezzo di piu del 20% !!!
Qualcuno mi può spiegare perche ci sono queste differenze per i stessi prodotti ???
settaggi sony w2000 xbox 360
A mio fratello è arrivato oggi il w2000 40". In analogico è buono con segnali sd, ma ha un problema con la 360. In component arriva a 1080i ed ha bei colori e tutto il resto. In VGA, purtroppo non ne riusciamo a cavare nulla di buono. Dice segnale PC non supportatato ma si vede ugualmente e dalla dashboard della 360 mi dice 1920x1080. Non so se è effettivamente in progressivo, ci sono modi x saperlo?
il secondo problema riguarda i colori in VGA CHE RISULTANO ESSERE SPENTI e non riusciamo ad "accenderli". C'è qualche procedura o settaggio particolare da fare?
grazie
Thread uniti: "settaggi sony w2000 xbox 360"
@ mordicchio78
Ciao!
Meglio non aprire piu' discussioni sullo stesso medello di TV, si disperdono le informazioni e spesso si finisce per ripetere sempre le stesse cose.
Ho spostato il tuo messaggio qui.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)