qualcuno sa dirmi come entrare nel service menu del 42pc3r.
grazie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dirmi come entrare nel service menu del 42pc3r.
grazie
traduzione di quanto scrito da fede:
p.s. a riguardo della taratura del display, fra i vari manuali c'è un foglio dove spiega come fare a tarare il display.Citazione:
E' utile se si vuole connettere un device esterno tramite la presa RS232 (ad esempio un computer o un controller A/V) e controllare le funzioni del PDP dall'esterno. E' anche usata per il service menu-aggiornamento del firmware (e taratura del display aggiungo)
L'unico problema è che serve il software della LG, che ovviamente non viene fornito, per entrare in alcune parti del service menu non visualizzabili semplicemente prmendo il tasto "menu" alla base del pdp e in contemporanea sul telecomando.
Piccolo OT, ma non vorrei avere un virus o qualche strano programma installato... oppure mi sono solo perso una nuova iniziativa pubblicitaria di AVF....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Se qualche forumer scrive la parola computer (come ho fatto io sopra) io la vedo con doppia sottolineatura verde... è un link e se ci clicco sopra finisco su ebay (sezione computer) o su altri siti di vendita....
Capita anche a voi?:confused: :confused:
Direi che è una "novità" del sito......:rolleyes:
http://www.vibrantmedia.com/whatisIn...intellitxt.com
Grande tino! Tu sì che la sai lunga!
Ma mi sa che dobbiamo sospendere l'Admin visto che ha violato il punto 1.l del Regolamento. Vabbè, se ci riapre il Club chiudiamo un occhio!!:D
Si scherza, neh!!!:ave: :ave:
Tornando in tema: sempre soddisfatto del tuo plasma? Il mio va che è una meraviglia! Mi spiace solo abbandonarlo per 4 giorni 4... tra l'altro per passare ad un 14" a schermo sferico....:cry:
Tieni premuto per circa 5 secondi sia il tasto menu sul pannello che sul telecomando e ti compare il menu di servizio
Citazione:
Originariamente scritto da biboss63
Tieni premuto per circa 5 secondi il tasto menu sul pannello e sul telecomando
Devi svitare le 4 viti (2 per lato) che si trovano sopra l'ingresso del piedistallo nel pannello (formano una linea diritta fino all'estremità opposta del pannello, insieme ad altre viti indicate con delle freccette, a fianco a dei fori filettati senza viti), sfili il piedistallo stesso, quindi utilizzi le viti che hai ottenuto (io ne ho utilizzate 3 per lato, svitando anche quella più in alto) nei fori che si trovano in linea retta, evitando quelli incassati. Io ho fatto così avendo acquistato un mobile Prandini mod. 2016, in cui si appende il plasma al mobile stesso.Citazione:
Originariamente scritto da klojack
Spero di essermi spiegato, ma vedrai che è più facile a farsi che a spiegarsi.
Paolo
Anch'io volevo ribadire la mia soddisfazione per il nostro plasmone.Citazione:
Ho acquistato un cavo scart G&BL con contatti dorati e cavi schermati singolarmente per collegare il DTT alla TV e devo dire che i circa € 12,00 sono stati spesi benissimo. Non mi aspettavo una differenza del genere. :eek: Veramente soddisfatto.
A proposito stavo pensando di prendermi la XBox 360. Qualcuno con il nostro plasma l'ha già provata? E' meglio in component o in VGA? :help:
Ciao
Paolo
p.s. io ci riprovo: gli auguri di Natale no? :muro:
provato a tenere premuto i tasti menu ma chiede un codice di accesso a 4 cifre qualcuno sa questo codice?
Del plasma sono soddisfatto, un po meno del segnale che ricevo......:(Citazione:
Ci sono delle volte in cui quello che vedo è da 10(vedi vari Telefilm su italia 1) e altre in cui dare un voto superiore a 0 sarebbe già troppo(quasi tutti i programmi in diretta, da striscia ai tg.....).
A febbraio dovrebbero farei dei lavori all'antenna centralizzata, spero che questo serva per migliorare la situazione......
Per quanto riguarda le altre connessioni.......:sbav: , col nuovo lettore devo dire che c'è stato un ulteriore miglioramento e con la ps2 va sempre che è uno spettacolo.
Per quanto riguarda gli auguri io ci sono.
Sono in procinto di acquistare un 42pc1r e vorrei sapere se la base puo' essere montata al contrario, ovvero con la parte con il passacavi sul davanti del tv e la "mezzaluna" del basamento dietro.
Appropo' il basamento è di serie, non è un optional, vero?
Grazie fin da ora!
Mastro io l'ho piu che provata direi :D .
Avendo entrambi i cavi (il component lo ho in comodato d'uso da parte di un amico senza tv accadì) posso dire che sono 2 visioni diverse, in component IMHO l'immagine è leggermente piu contrastata ma i colori sono molto vivi e sia a 720p che 1080i si vede qualche scalettatura sui bordi e hai overscan(anche sui testi le scalette, ma lo fa anche su plasmon piu quotati....), in vga mappi 1:1 il pannello, perdi leggermente in contrasto e almeno sul modello con la doppia R non puoi regolare altro se non luminosità e contrasto (quindi niente colore o nituidezza), a 1280x720 (lo scelgi dal menu della 360) il TV aggancia il 720p (quindi problemi di scalette come con il component) le cose migliorano ma a questo punto perdi il vantaggio di mappare 1:1 il pdp e ritorna l' overscan...
Un vantggio del VGA è che ti permette di avere settaggi piu soft per la luminosità e meno ritensione dell'immagine anche in presenza di HUD invadenti e bianchi...problemi di burn = 0 ritensione c'è nè ma nulla che no va via cambiando gioco e/o canale.
Da non sottovalutare il fatto che solo in VGA faccia l'upscaling dei dvd (a livello qualitativo come lettore, apparte i pochi comandi, è almeno 2 gradini sopra come qualità rispetto al mio pio 490 in hdmi.....), mentre in component vai in 576p.
In definitiva uso il component per via del maggior contrasto e dei neri migliori anche se voglio riprovare la vga per bene anche xche l'ho usata molto poco e penso che un'ulteriore prova la meriti (magari trovo i settaggi giusti che compensano il minor contrasto).
p.s. dimenticavo che comunque la colleghi in HD la 360 con l'LG è un binomio mozzafiato ;)
Scusa Tino.k, ma c'è grande differenza tra video composito e component (per la PS2)?Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Vale la pena prendere il cavo? (immagino di si)
Per gli auguri siamo in due, appena si aggrega qualcun altro pensiamo ad una serata da fissare.
Paolo
tino i programmi da "0" per caso presentano problemi di posterizzazione, difetto che si evidenzia di molto con l'XD acceso, oppure di solarizzazione (ad esmpio le interviste del dopo partita)?