Visualizzazione Stampabile
-
Si ma....ragazzi posso farvi una domandina semplice semplice magari un po' OT? Ma come siamo messi ad uscite di film sopratutto prime visioni? Ok prendere il lettore ma se devo riguardare cose gia' viste in DVD....francamente preferisco aspettare!
Un'altra cosa magari gia detta....come mai a lettori HD DVD vedo solo toshiba tra i produttori?
Sono consapevole della qualita' dell'HD DVD ma vedo molto piu' movimento attorno al Blu Ray e questo francamente mi scoraggia un po' nel buttarmi su questo formato!
Un'ultima cosa: acquistando il lettore all'estero magari via internet....toshiba italia riconosce la garanzia?Io ho qualche dubbio a riguardo!
Saluti
-
Sono disperato...
Ragazzi con gli hd dvd è veramente uno spettacolo, ma non vuole proprio leggere i dvd!!! Datemi un consiglio magari sbaglio qualcosa.
Il Portoghese
-
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Ragazzi con gli hd dvd è veramente uno spettacolo, ma non vuole proprio leggere i dvd!!! Datemi un consiglio magari sbaglio qualcosa.
Il Portoghese
Primo: hai un lettore europeo o americano?
Secondo: "quali" dvd non vuole leggere? Originali? Masterizzati? Qaulche titolo ...
Facci sapere,
Ciao,
Luigi
-
Tutto risolto! Dopo 1000 tentativi alla fine ho spento per l'ennesima volta ormai sicuro di doverlo prtare in dietro. Poi per scrupolo ho riprovato e magicamente funzionava... Cose da pazzi! Chiaramente dvd video originali, in ordine Madagascar, Sin City, Firewall. Quando ho riacceso ho provato con il codice da vinci e funzionava, allora ho riprovato anche gli altri ed era tutto ok.
Non vorrei essere inluenzato da qualche spezzone di hd dvd che ho visto stasera, ma l'upscaling non mi fa impazzire. A memoria preferisco il mio vecchio 2900 in component, ma nei prossimi giorni farò dei confronti più precisi.
Il Portoghese
-
Chiaramente europeo, anzi italiano.
Il Portoghese
-
Concludendo, in Italia, NON online, in qualche negozio insomma è acquistabile l' XE1 ?
-
io ho un motore di ricerca tedesco che mi ha trovato tale modello Toshiba HD-E1 addirittura a 443€ + naturalmente le spese.....:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
in qualche negozio insomma è acquistabile l' XE1 ?
Secondo me per almeno un altro buon mesetto ce lo possiamo scordare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Secondo me per almeno un altro buon mesetto ce lo possiamo scordare.
Non è detto ... la data della verità è il 2 febbraio: secondo alcune "fonti" per questa data un po' di XE1 dovrebbero inziare a circolare in Italia .. ci siamo quasi, staremo a vedere:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non è detto ... la data della verità è il 2 febbraio: secondo alcune "fonti" per questa data un po' di XE1 dovrebbero inziare a circolare in Italia .. ci siamo quasi, staremo a vedere:rolleyes:
Risulta anche a me.. dai primi giorni di febbraio dovrebbe comunque essere disponibile in diversti store online tedeschi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
la data della verità è il 2 febbraio: secondo alcune "fonti" per questa data un po' di XE1 dovrebbero inziare a circolare in Italia
Io sarei il primo ad essere contento di essere smentito, visto che lo sto aspettando da 20 giorni, ma continuo ad essere pessimista. :(
Bye
-
Qualcuno sa dove si possono comprare i dvd-hd a Roma?O su qualche sito italiano?Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
O su qualche sito italiano?Grazie
Alcuni...
Italia:
Dvd-store.it
dvd.it
dvdvillage.it
England:
Play.com
hmv.co.uk
movietyme.com
Francia:
plusdedvd.com
fnac.com
;) Matteo
-
5 FEBBRAIO
..............a me e a qualche amico :D lo spediranno il 5 febbraio.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
..............a me e a qualche amico :D lo spediranno il 5 febbraio.;)
:) ;) ;) ... sperem :sperem: ....:rolleyes: :cool: ..sai com'è, sono come San Tommaso...