Citazione:
Originariamente scritto da big-lorenz
Facci sapere come hai risolto il mistero...
ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da big-lorenz
Facci sapere come hai risolto il mistero...
ciao
resoconto del mio passaggio al centro assistena:
aggiornamenti: non vanno fatti se il televisore funziona bene....:confused:
la philps è informata: a noi non risulta nulla..
eventualmente come si ripara: mi collego con il pc, e ricarico tutti i dati. ok, il tv è in garanzia, allora me lo porta quà:O (forse è più comodo portare un pc a casa mia, che non il televisore in assistenza)....:mad:
non mi ha nemmeno chiesto che modello di tv sia....questo è lo stato dell'arte...si fa per dire...
ggr
Philips per quanto riguarda assistenza sta scendendo a bassi livelli noto. Mi spiace perchè come lcd sono tra i migliori i nassoluto come qualità video. Mi spiace doppiamente per i possessori.
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da ggr
una domanda...io sono rimasto un po indietro come sw...non ho installato la 0.87...se dovessi installare direttamente la 089? che succede? qualcuno lo ha fatto?
un saluto
Ieri ho mandati una Mail alla Assistenza Philips.
Mi hanno risposto dicendo che mi faranno sapere cosa bisognerà fare o faranno tra 4 giorni lavorativi .
Staremo a vedere....vi terrò informati, come spero farete altrettanto voi.
Citazione:
Originariamente scritto da tegolino
Grazie , io per ora sto attendendo la chiave USB di philips.
Tienici informati
er murena:
se installi l'ultimo va benissimo. non ti succede nulla. mi hanno detto che l'ultimo sw, racchiude tutte le migliorie contenuti in quelli precedenti.
comunque, dopo ieri, sono sempre più convinto di non farli nemmeno avvicinare al mio tv, altro che farlo aprire e cambiare la scheda madre...
ggr
Ragazzi, secondo me dipende sempre da chi si incontra. Il tecnico da me interpellato, si è reso subito conto dell'accaduto e si è anche incavolato perchè, mi ha spiegato, che loro hanno sè lo ritengono opportuno la possibilità di installare anche una versione di software precedente (a differenza dell' utente che ha la possibilità di installare solo l'ultima) pertanto sè la versione 0.87 ha generato tutti questi problemi, Philips deve emettere nota tecnica per avvisare il personale tecnico sull' accaduto ed eventualmente eliminare la versione di software balorda. Inoltre mi ha detto che saranno loro a contattarmi e a ritirare il TV solo quando saranno in grado di effettuare la riparazione, allo scopo di evitare giacenze inutili del TV in laboratorio.
Spero proprio di riuscire a risolvere questo problema, anche perchè in queste condizioni non sarà più possibile inseriere alcun software.
Ciao a tutti vi terrò informati.
Citazione:
Originariamente scritto da andrebe
Chiavetta USB arrivata, ma...nulla di nuovo tutto come prima e come già immaginavo...il sw non si installa
ciao
PHILIPS
Gent. Sig. Tegolino,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla Sua richiesta riguardante il televisore modello 32PF9731D/10, La informiamo che non abbiamo riscontrato errori nei nuovi softwares e drivers caricati. Le consigliamo, pertanto, di
ripetere l'intera procedura che le specifichiamo di seguito, dopo aver scaricato nuovamente il file dal nostro sito, formattato la chiavetta USB e decompresso tale file prima di salvarlo sulla chiavetta. Probabilmente possono essere sorti errori durante la fase del precedente aggiornamento.
1 - accendere il televisore;
2 - inserire la memoria USB nel corrispondente ingresso USB del televisore;
3 - il televisore si spegnerà e lo schermo resterà spento per circa 10 secondi. Attenzione: non
premere nessun tasto sul televisore o del telecomando ma attendere che il televisore avvii la
procedura automaticamente;
4 - l'aggiornamento si avvia automaticamente;
5 - la procedura di aggiornamento sarà conclusa quando il messaggio "operazione riuscita/operation
successful" apparirà sullo schermo;
6 - a questo punto è necessario rimuovere la memoria USB dal televisore;
7 - premere il pulsante di Stand-By sul TELECOMANDO. Attenzione: non premere il tasto di Stand-By più di una volta e non spegnere il televisore con il tasto di spegnimento generale sul televisore.
8 - il televisore si spegnerà e lo schermo resterà spento per circa 10 secondi: attendere
9 - a questo punto il televisore si riaccenderà automaticamente: l'aggiornamento è completato;
Qualora avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, La invitiamo a fornirci il seguente numero <50-103504079>.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips
Citazione:
Originariamente scritto da tegolino
Quindi hai risolto?
ciao
hanno chiamato anche me.
mi hanno detto che il tecnico "DEVE"venire a casa mia con il pc portatile, e rifare la configurazione, mi ha anche detto "assolutamente", di non portarlo io dal centro assistenza (in caso fosse necessario o se facessero gli gnorri), perchè il trasporto è incluso nella garanzia, mi hanno pure lasciato un numero da chiamare, in caso mentre sono li mi facessero problemi.
ora non mi resta di aver voglia di fare tutte queste storie. infondo il tv si vede benissimo, quindi aspetto ancora un pochino.
ggr
Citazione:
Originariamente scritto da ggr
oggi ho richiamato e ora attendo l'ennesima risposta da Philips.
PS: ma il tecnico lo fai venre o no?
ciao
per ora no. apetto un po per vedere se trovano qualche manipolazione dal menù di servizio, oppure un firmware che riesce ad essere riconosciuto. se poi non succede nulla di tutto ciò, e vedo che esce un aggiornamento che fa qualcosa di veramente corposo in termini di prestazioni del tv, allora lo chiamo.
ggr
Ciao ragazzi!!
anch'io posseggo il Televisore più bello....
Ma come voi ho anch'io ho il problema del 0.87 .
Ho riprovato e riprovato ma niente, non aggiorna.
Cosa devo fare?
Dove posso mandare un e-mail per l'assistenza?
ciao a presto...