Visualizzazione Stampabile
-
A chi può interessare, al "TOP AUDIO&VIDEO SHOW" c'è una stanza dove sono installati tutti i modelli full hd, compreso sharp e sony.
A sentire chi ha visto sia sony che sharp, sembra che sony ne esca male dal confronto. Credo che sabato sceglierò finalmente il televisore.
Penso a questo punto che sarà un bel 52" sharp.
-
Ottima cosa: spero di poterci andare,ma non ne sono sicuro.
In ogni caso,chi riuscirà ad andarci è tenuto a farci un resoconto dettagliato,soprattutto sul confronto tra sony e sharp ;)
-
Bene se è così a tutti quelli di milano chiedo di fare un salto e cercare,oltre che fare le foto, a provare il tv a più non posso.
Ma non toglietemi il gusto però di farle anche io facendole tutte eh .....????
Saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Avete trovato info riguardanti i consumi?
270 W per il 46
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
:.............anche superiori al GE1E compresa la retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda ( RGB+4 lampade ) che quindi non è una caratteristica esclusiva del 46" e 52" !!!:fiufiu:
:)
Sei sicuro?? Dove lo hai letto?
-
!
Questa la risposta ricevuta dal resp. divisione AUDIO-VIDEO Sharp Italia.
""Buongiorno,
il modello 37XD1E è nettamente superiore al modello 37GE1E: è proprio per questo motivo che quest'ultimo non verrà importato.
Le confermo peraltro che la retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda E' presente sull'XD1E, e la potenza audio è la medesima (15W x 2). ""
Se non fosse vero fà una di quelle figure di m**** !!!
:D
-
Se il prodotto conferma quello che ha detto a "chiacchiere" l'importatore sono moolto contento:D :D perchè a questo punto la mia attenzione ricade sul più adatto (per me) 42XD1:) evitando il 46" che forse è grandicello.
Speriamo non faccia la cosiddetta figura ###*****.............:rolleyes:
-
La stessa cosa vale per me, il 46 è sacrificato (anche se ci starebbe), il 42 sarebbe perfetto.
La cosa però mi puzza. Quando è che escono i tagli 37/42? Non è che dobbiamo aspettarlo per NATALE vero? Almeno mi auguro di no! Fatemi sapere appena sapete qualcosa, perchè se esce in tempi brevi corro a prenderlo di persona in qualsiasi parte d'italia!
Myfriend, ti mando un pm....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco78
A chi può interessare, al "TOP AUDIO&VIDEO SHOW" c'è una stanza dove sono installati tutti i modelli full hd, compreso sharp e sony.
sei sicuro di questa notizia? puoi essere più preciso al riguardo?
sarebbe un buon motivo per...:ops: al TOP AUDIO
grazie
saluti:)
-
Ragazziiiiiii, non ci crederete ma ho trovato un sito polacco che ha fatto una recensione!!
Qualcuno conosce il polacco perchè io non ci ho capito una mazza!!!
Ecco il link( e gustavi queste bellissime foto:D :D :D )
http://hdtvpolska.com/index.php?showtopic=1912
Saluti myfriend
-
NOn so se avete notato nel menù alla voce videoselling la dicitura 1080 50hz...
saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
La stessa cosa vale per me, il 46 è sacrificato (anche se ci starebbe), il 42 sarebbe perfetto.
La cosa però mi puzza. Quando è che escono i tagli 37/42?
Myfriend, ti mando un pm....
scusate ragazzi, ma ero rimasto che i 46 e 52 sarebbero stati superiori ai 37 e 42..dalle info che avete adesso dovrebbe cambiare solo la grandezza dello scherzo ed il resto della tecnologia identica??
anch'io preferirei un 42 al 46...se esce in tempo ed è anche 8^ generazione!:confused: :confused:
-
Le foto sul sito polacco sono molto belle(anche il lettore blu ray),per il resto,sfortunatamente,non si capisce nulla(ho provato a tradurre con i traduttori automatici: se volete farvi due risate,provate anche voi).
Per quanto riguarda la differenza tra il 46"/52" e gli altri,di differenze dovrebbero essercene,solo che,visto che ormai anche gli stessi siti sharp non sono concordi tra loro,bisogna aspettare qualche conferma.
-
Peccato non si possa tradurre,perchè mi sembra ci siano chiari confronti con i sony x ed i toshiba....
Comunque più lo vedo e più me innamoro..... :smack:
Saluti myfriend
-
Infatti: da quel poco che si capisce(anche dagli emoticons),pare che gli sharp si vedano decisamente meglio del sony serie X2000.
Peccato che non si possa capire quanto e in quali aspetti.