Giordano,
questa attesa è imbarazzante...pensa ai miliardi di euro che sto perdendo per mancati affari :mad:
Visualizzazione Stampabile
Giordano,
questa attesa è imbarazzante...pensa ai miliardi di euro che sto perdendo per mancati affari :mad:
48 ore di down e nessun accenno di ripresa.
Per agevolare la soluzione del problema propongo un minuto di preghiera agli dei del Condomblè, tanto cari al nostro Emperor :D .
ho scoperto il mistero.
Giordano aveva affittatto i server condivisi con quelli della Lehmann Brothers... gli avevano fatto un derivato eccezionale e lui non ha saputo resistere
ehehehehe
argh... sono i crisi di astinenza da mai dire avforum....
giordano, fa qualcosa!
sto lavorando per voi, non voglio dire nulla finché non ho i file importanti reinstallati, funzionanti e backuppati in 15 paesi differenti
qualcuno è in grado o possiede software per ripristinare db sql dal formato .MYI e .MYD ?
Capo ... iscriviti e vai qui
http://www.phpbb.it/forum/
Sono i file MySQL MyISAM.
Perchè ripristinare? Basta metterli nel folder corretto.
Oppure sono corrotti?
In che formato li vorresti trasportare?
La vedo grigia :(
Come fara' ora Emidio a procacciarsi moderatori di qualita' senza il fornitore ufficiale?
....e il terzo giorno i sudditi cominciarono a perdere le speranze... :(
SPAM
Io conosco un Forum (anche Stazzino), molto "elegante" ed "elitario" che potrebbe anche ospitare temporanemente i dispersi.... :D
SPAM
:cry: :cry:
non ditemi che dobbiamo dire addio all'isola felice
L'Isola Felice c'è. :cool:
Obi ... questa andava dritta dritta su "mai dire AVForum ...." :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Te ne approfitti perche' non c'e' piu' ne' il thread ne' il forum! :cry: :cry: :cry:
'anfatti. :D