va impostato nel bios della scheda madre , di solito si chiama standby S3Citazione:
Originariamente scritto da mamach
nessuna modifica all'interno di windows
Visualizzazione Stampabile
va impostato nel bios della scheda madre , di solito si chiama standby S3Citazione:
Originariamente scritto da mamach
nessuna modifica all'interno di windows
Ti chiedo scusa se mi sono perso qualche dettaglio ma come si fa' a metterli "a posto" ???? :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
devi scegliere le modulazione 8psk (uguale a Dvb-s2) invece di Qpsk (Dvb-s) per i trasponder in Dvb-S2.
Grazie. Provo e riferisco.Citazione:
Ho provato ad aggiornare il BIOS e ad usare un'altra scheda video (nVIDIA 7800 GTX 256MB della ASUS), niente :( i promo di Euro1080 con codec Cyberlink e DxVA attiva mi fanno riavviare il PC :(Citazione:
Originariamente scritto da pinocchio
Qualche altra idea?
Devo proprio cambiare codec passando magari ai CoreAVC? :(
Grazie ancora a chiunque mi vorrà aiutare:)
A proposito dello StandBy con la TT 3200...Citazione:
Dopo un' ibernazione a te riprende a funzionare la scheda?
Ciao
Proprio strana questa cosa: hai provato a scrivere sl Supporto della tua scheda madre?Citazione:
Ovviamente al momento non hai molte altre scelte come codec...
Non sono un utente sfegatato delle sospensioni/ibernazioni, cmq ho ibernato un paio di volte l'HTPC e non mi pare di aver avuto problemi poi con la scheda 3200...Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Se ti può consolare mi succede la stessa cosa con i due canali France 2 e Nrj12 siu 5 ovest , con i Coreavc invece sembra andare bene .Citazione:
uso una 7600GT Pci express ma anche con una Ati x1600 pro AGP che avevo precedentemente faceva lo stesso scherzo.
Appena ho tempo provo anche sui 7est
ma ti si riavvia brutalmente? a me esce per un attimo schermo blu poi si riavvia
Può essere che il codec Cyberlink non supporti risoluzioni "bislacche"...ma addirittura dare schermata blu e riavviarsi...
Ho appena provato a sintonizzare i due canali in questione e mi fa lo stesso problema dei promo di Euro1080!:cry:Citazione:
mi succede la stessa cosa con i due canali France 2 e Nrj12 siu 5 ovest
I CoreAVC non supportano ancora l'accelerazione HW vero?Citazione:
con i Coreavc invece sembra andare bene .
Dipende, alcune volte mi esce la schermata blu e dopo qualche secondo si riavvia (dove riesco ad intravedere che la causa del crash sono i driver video) mentre altre volte si "congela" il PC per 1 secondo e poi si riavvia (molto più frequente il secondo caso).Citazione:
ma ti si riavvia brutalmente? a me esce per un attimo schermo blu poi si riavvia
Tu che scheda madre hai?
Inoltre la tua scheda video è della Point of View?
Comunque proverò a scrivere all'ASUS, a Cyberlink ed a nVIDIA sperando di ricavare qualcosa di positivo...
Perfetto ho effettuato la modifica dal bios ed effettivamente il computer adesso è come se si spegnesse del tutto con il vantaggio che quando lo riaccendo praticamente mi ritrovo già sul desktop.Citazione:
Originariamente scritto da amirando
Volevo domandare ancora un paio di cose.....
Quando lo metto in Standby S3 e si spegne tutto il consumo è nullo (come se fosse spento per capirci) o no????
Ci sono controindicazioni nell'usare lo standby???
Altrimenti io lo userei sempre....
Grazie SGNAO
Il consumo non è mai nullo in un Pc attaccato alla rete elettrica e l'alimentatore switchato su ON: anche se spento così consuma, poco ma consuma.
Scusate l'ignoranza, ma una volta impostato l' S3 nel bios, come si manda in standby il PC e come lo si riattiva?Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
massimo
Io ho una Asrock Dual sata 2Citazione:
la mia scheda video è una MSI NX7600GT-T2D256EZ