Ecco fai così ....... cacciali tutidò
Così liberi posto per gli stranieri :D
Visualizzazione Stampabile
Ecco fai così ....... cacciali tutidò
Così liberi posto per gli stranieri :D
Dopo aver letto nn. pagine del thread, convinto della bontà del progetto, mi candido a nuovo iscritto.
Come luogo di uno dei prossimi incontri, il primo che mi viene in mente è la trattoria Di Pietro, alla Piramide.
Oltre al locale, conosco (bene) il figlio del proprietario: non mi sarebbe dunque difficile ottenere una, spero, conveniente convenzione.
Benvenuto. :)
Ti aspettiamo ad uno dei prossimi incontri.
Con piacere ;) .
Se riesco a convincere mia moglie, anche per la serata kubrick del 3/11.
(Spostato qui da altro thread EGAV).
Beh? Che fine ha fatto questa associazione di cultori romani del connubio chiacchierate sull'A/V buona tavola? Ha creato la scintilla da cui poi è stata creata l'EGAS, l'attivissima costola salentina, ma ora, a più di due anni di distanza?
Obi, se ci sei batti un colpo!
Perché non prevedere un rendez-vous prima dell'inizio dei mondiali sudafricani (per evitare le defezioni di cui ho letto per analoga occasione)?
Mi sembra che avevate anche stilato un elenco di ristoranti papabili: i membri fondatori/storici non potrebbero riprenderlo in considerazione per fissare una data per un incontro cui possa partecipare qualche nuova volenterosa recluta?
Chiedo comunque nuovamente (anche su questo thread) e umilmente l'ammissione al club. :cool:
Sei ammesso, basta che proponi un luogo adeguato allo standard EGAV :cool: per una cena di riavvio della stagione.
Dopo tanto leggere, mi sembra di aver capito che gli standard da te previsti siano piuttosto elevati. :eek:
Devo quindi chiedere a qualcuno che frequenti abitualmente locali di livello adeguato... :D
Ci provo, ma quanto a risultati non garantisco. Se si facesse avanti qualche habitué del genere, risparmieremmo tempo... Mi sento un apprendista del settore, anche se dalla stazza non si direbbe... :)
Lascia perdere l'EGAV : se vuoi mangiare come si deve rivolgiti all'EGAS :p
Posso solo dire che i 'membri' dell'EGAV Magna Roma, sono stati spesso, graditi ospiti, dell'EGAS e dell'attivissima sua sezione distaccata in Campania.....
A Roma vi siete un po' arruginiti ci vuole uno 'sbloccante'
Ho visto che vi state organizzando per luglio. Ma per l'EGAV confido molto nel noto iperattivismo di noi romani... :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Appunto! Quasi un anno dopo si inizia a vedere la luce. Obiiiiiiiiiii??????
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190190
Obi, riproviamo "alla buona"?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...64#post3221864
Dopo i piacevoli esiti del rendez-vous romano al Gran Galà, a 14 mesi di distanza provo a rilanciare l'idea di vederci per intavolare una serata audiovideofila. Mi permetto di suggerire questa volta un quartiere più centrale, ma non nella ztl come prati e di provare a cercare un posto con cucina genuina. Che ne dite? C'è qualcuno in casa?
Dai proviamoci...
Prova ad aprire un thread nella sezione apposita, e lanciamo la proposta.
Figo
Dai dai organizzate che vengo sicuro