scusa ma ke plasma hai? nel pv60 non è presente quel sottomenu (menù funzioni-->>menù sintonia), o mi sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da mikipantera
Visualizzazione Stampabile
scusa ma ke plasma hai? nel pv60 non è presente quel sottomenu (menù funzioni-->>menù sintonia), o mi sbaglio?Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Blutarsky
Beh in effetti visto che il televisore e' 16:9 avere una risoluzione nativa 16:9 sarebbe stato meglio per evitare cosi i famosi pixel rettangolari anche se, onestamente, no so' se a livello di qualita' di immagine ci sia poi una differenza tra pixel quadrati e rettangolari.
Il problema c'e' quando tenti di pilotare il pannello via PC by-passando lo scaler interno ove finisci per ritrovarti le icone per cosi' dire un po' "grassoccie", ma altrimenti se entri con risoluzione HDTV (720p o 1080i) via HDMI (la 1 e non la 2) nessun problema proprio perche' abiliti lo scaler interno. A questo punto si accende la diatriba meglio lo scaler interno o uno esterno (via PC per esempio) ma questo e' un altro discorso.
Ciao!!
Ciao
Ecco io sono interessato proprio allo scaling!
Voglio usare sia lo skybox in scart/RGB e sopratutto il media center PC via VGA/HDMI proprio per bypassare lo scaler interno.
Scusate una domanda, ho comprato il panasonic 37PV60. Ho notato che a volumi molto bassi si sente un leggero ronzio di sottofondo, premetto che non sono le ventole e che l'intensità dipende leggermente dalla luminosità dello schermo, ovvero aumenta con immagini le chiare. Sembra quasi che sia la pompa di generazione dell'alta tensione per il pannello. Succede anche a voi? Se è normale me ne faccio una ragione, altrimenti me lo faccio sostituire. Grazie in anticipo
Se ne è già parlato parecchio in altri 3d, se non sbaglio quelli relativi alla serie pv60 in generale, anche se il problema sembra essere esclusivo del 37''.
Ciao
Ciao, quindi mi stai dicendo che è un problema noto. Mi sono reso conto che a casa mia ci sta anche il 42, siccome l'ho preso venerdì quasi quasi mi avvalgo del diritto di recesso, aggiungo la differenza e mi compro il 42. Voi cosa mi suggerite? Grazie in aticipo per i suggerimenti.Citazione:
Originariamente scritto da robypeach
Sisi, è un problema noto. Ti consiglio caldamente il passaggio al 42'', sia per il discorso ventole sia per il fatto che dopo qualche gg anche il 42'' ti sembrerà più piccolo che in negozio... :D
Puoi darmi una precisazione ? Una volta impostata la luminosità (ad es. nere), questa rimane impostata sempre o bisogna settarla ogni volta che si accende l'apparecchio ?Citazione:
Originariamente scritto da robypeach
Grazie.
Una volta impostate rimangono così, dovrei verificare ma credo proprio che sia possibile settarle diversamente per ogni sorgente.
Ciao
certo ho il PV60,devi fare cosi:Citazione:
Originariamente scritto da afarnedi
Menu Funzioni--->>Menù Sintonia--->>(dopo averlo evidenziato vedi "accedere" col cursore destro entri dentro, e l'ultima voce trovi Decoder (AV2)--->> on\off..
ce qualcuno che sa dirmi a cosa serve quel settaggio,sul mio è messo Decoder (AV2) --->>off ,ma il Decoder Satellite funziona perfettamente!!!!
Scusate ma il problema del contrasto dinamico che fine ha fatto?
Nè parlo lungamente Gordon in un thread sul pv500:
Cambio scena da buio a chiaro e viceversa, si percepisce una sorta di "lampo" ovvero una cambio brusco della luminosità/contrasto.
Anche la serie PV60 ne soffre?
ti garantisco che nel mio il menù sintonia non c'è... :confused: questa è bella; non è che forse il menù si attiva solo se hai qualcosa collegato alla scart av2? Io proprio sto menù non ce l'ho.Citazione:
Ne approffitto per chiederti una cosa; ma se accendi il decoder a televisione spente, questa si accende automaticamente?
fammi sapere
ciao
andrea
ciao mikypantera; ho fatto tutti i collegamenti possibili e immaginabili; il menù sintonia dentro al menù funzioni non esiste proprio; a sto punto apro un sondaggino: in quanti hanno questa funzione( peraltro nn presente neanke nel mauale)? E soprattutto...a cosa serve?Citazione:
rispondete numerosi
ciao
andrea
ciao afarnedi....
sai che mi hai messo un dubbio,che probabile quel menù compaia con qualche dispositivo collegato in Scart AV2...appena si libera il TV:cry: ...faccio tutte le prove,poi ti sò dire....
se hai il messenger,il nostro indirizzo è: mikipantera@msn.com
anzi colgo l'occasione per invitare tutti i fortunati novelli e veterani proprietari del PV60 a fare 4 chiacchere dei settaggi e altri argomenti riguardanti l'entratteniment,magari anche per sbaglio si fà anche amicizia....aggregateci o mandateci il vostro invito....
saluti
miki e laura
Disattivalo....è deleterio! cmq se lo attivi da lo stesso problema anche sul mio pv60Citazione:
Originariamente scritto da Blutarsky
Notte!