Peccato che l'XD engine non è personalizzabile, può essere solo acceso o spento.....:cry: :cry: A differenza dell'1R in cui si può definire per ogni sorgenteCitazione:
Originariamente scritto da sedinho83
Visualizzazione Stampabile
Peccato che l'XD engine non è personalizzabile, può essere solo acceso o spento.....:cry: :cry: A differenza dell'1R in cui si può definire per ogni sorgenteCitazione:
Originariamente scritto da sedinho83
Mi chiedevo, visto che questo non è il Club di quelli che forse si "butteranno" sui plasma LG ma un Club degli Indecisi... c'è qualcuno dei Soci che ha preso delle decisioni?? Di alcuni di noi sappiamo che stanno buttandosi su LG, ma gli altri hanno avuto qualche illuminazione? Ricopio qui sotto la lista dei Soci così vediamo a che punto siamo... ogni socio che trova la sua strada è per noi fonte di speranza... un segno che ci dice che prima o poi si può uscire da questa indecisione...;)
1) Fedetad ... già sappiamo...
1) Alyosha ... già sappiamo...
3) tino.k ... già sappiamo...
4) fabio1966 ... già sappiamo...
5) Luzni
6) dado
7) apscal
8) pete
9) Capitancoraggio
10) P.L.
11) bartagnan
12) dazed
13) lance74
14) Asterix74
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin (LG 42PX3RVA)
Credo che anche Dado fosse deciso per uno degli LG, mi sembra l'1RR
O.T. ma perchè come avatar adesso hai messo l'occhio di Godzilla?!?! :D :D
Ah, giusto per farci del male, su ebay c'è un negozio tedesco che vende gli 1R ad un prezzo compreso fra 1300 e 1400€:cry: :cry:
Logicamente nuovi e con garaniza........................certo che sta storia della garanzia europea non riconosciuta in italia da LG fa proprio girare le balle:mad: :mad: :mad:
Bene! Ma ho visto "in giro per il club" anche altri possibili interessati...Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
E' il mio film preferito!:pCitazione:
1) escluso definitivamente pana serie 60 (l' ho visionato insieme ad un hita pd 7200 e quest' ultimo a parita' di sorgente era nettamente superiore),
2) seguo l' evolversi su Lg ,
3) seguo con interesse discussione retro sanyo,
per finire se mi riesce il colpo gobbo ho attivato un canale ( ba*e NA*O) per vedere se riesco a prendermi un retro samsung full hd da 56".
(Samsung DLP HL-S5679W) a circa 3000 euro
io sono stato "moralmente" socio negli ultimi tempi (anche se non partecipavo attivamente alla discussione) e in poco tempo mi son convertito al plasma...Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ho visto che anche su Monclick sono apparsi i 42PC1R... 10 pezzi in arrivo il 7/6/2006.
Direi che questa è proprio la data fatale... sono già 3 i siti in giro per il web che dicono che gli arriva il 7 giugno... tocca attendere...
Per la garanzia europea, ora provo ad informarmi (ma non so dove sbattere la testa:muro: ). A naso credo che LG non si possa rifiutare di prestare la garanzia di 12 mesi! Mentre su quella da 24 mesi penso ci siano zero speranze...
Ora: premesso che una garanzia di 24 mesi è meglio di una da 12 mesi......... (sono troppo intelligente! :D) di regola credo che (secondo la mia esperienza di consumatore di roba elettronica) i problemi si verificano o subito (apri e il TV non si accende), o nei primi mesi di vita del prodotto (appaiono strane macchie verdi dopo qualche ora di utilizzo...) o... mai più! Per cui la differenza tra 1 anno di garanzia e 0 anni di garanzia è drammatica, mentre (IHMO) la differenza tra 2 anni di garanzia e 1 anno di garanzia è relativa... e se il risparmio è notevole va valutata. Se siete d'accordo con me possiamo battere la strada del "parallelo", ma prima è necessario informarsi per bene...
Anche perchè non dobbiamo dimenticarci di Onlinestore... sono crucchi o quasi per cui a volte riescono ad avere prodotti (dalla Germania?!?) a prezzi ottimi, pur se con una garanzia di 12 mesi. Tra l'altro sono piuttosto svegli e attivi quando si tratta di vendere...
L'avventura continua...
ciao a tutti
sono anch'io orientato su LG
tra i 2 prenderei l'1R perchè ho già il dvdrec e non mi interessa più di tanto l'HDisk interno, specialmente se guadagno una HDMI e qualche funzione in +
Non escludo tuttavia il pana PV60, o un Toshiba LCD 42
vedremo cosa mi proporrà il mio negoziante di fiducia
a presto
Da quel poco che ho capito leggendo in giro, mi sembra che la garanzia sia a carico del negoziante che poi si rivale sul produttore. Quindi se si hanno problemi bisogna rivolgersi al negoziante che poi contatta la casa madre.....Citazione:
Inoltre nei primi sei mesi qualsiasi guasto viene riparato in garanzia, passato questo periodo è il cliente che deve dimostrare che il difetto era già presente al momento dell'acquisto....:confused:
Onestamente preferisco "rischiare", risparmiare 3/400€ ed in caso di problemi rispedirlo in germania.
Ah dimenticavo una cosa, in germania il diritto di recesso si può esercitare entro 14gg, quindi se arriva e si rompe nei primi 14gg lo si può rimandare indietro e riavere i soldi:D
Scusatemi, e buongiorno a tutti,
anche io sono un eterno indeciso, piu' per una questione economica,
che per altro. Considerando che i crt hdready non se ne vede uno....
mi vorrei avvicinare ad un lcd.......
vedo che questi lg sono ad un prezzo interessante e sarei orientato sulla
nuova serie da 37, mi potreste dare delle informazioni in merito.
Vi saluto, e grazie di esistere
Benvenuto, ma qui siamo tutti interessati a plasma non a lcd.......almeno per ora :p
styffy, ma se vuoi resta con noi!! Fino a che non ti "cacciano" (qui ci sono SOLO le discussioni legate ai PLASMA).Citazione:
Il nostro problema è che, trattando solo plasma, non ci capiamo un tubo di LCD!!!:D Non ti saremmo di aiuto... Ma perchè LCD? Che uso ne devi fare? Ciao:)
partendo dal presupposto che mi decida per una tv sd .........se non mi orientassi sul px4r ........
ora vedo questo
plasma SAMSUNG - PS42D51S a 1149 euro anche lui con hdmi
mi sapete dire com'e ?equivale all'lg??
grazie
Ecco, lo sapevo, adesso scopriremo cose nuove e saremo assaliti da atroci dubbi fra plasma e lcd......:p :pCitazione: