Io e il mio PioXDE aspettiamo fiduciosi........se no mi compro un sony per avere il dec hd e poi lo regalo a qualcuno.....il sony.....
Visualizzazione Stampabile
Io e il mio PioXDE aspettiamo fiduciosi........se no mi compro un sony per avere il dec hd e poi lo regalo a qualcuno.....il sony.....
senza andare tanto lontano, ho una parete vuota da arredare :DCitazione:
Originariamente scritto da Skid
Ciao ragazzi,
una domanda; in termini di tempi tecnici da che data in avanti potremmo essere certi che sky non fara' piu' in tempo a lanciare la sua offerta HD per i mondiali? In altre parole quando ci dovremo arrendere?
Andrea Girelli
www.eurosardinia.com
purtroppo c'e' stata gente anche qui che ha iniziato a prendere in giro tutti dicendo che l'alta definizione sarebbe stata annunciata a Marzo quando era chiaro che non sarebbe stato cosi...
Ho appena ricevuto una telefonata da Sky che mi ha descritto l' offerta per HD. I mondiali se se ha l' opzione per vederli saranno trasmessi per tutti in HD.
La promozione parte da 27 aprile ma gia' dal 19 si puo' aderire. La spesa sara' di 99 Euro per invio e comodato d' uso del decoder e 7 Euro mensile per 4 canali , 2 di documentari 1 di cinema e uno di sport , che si cominceranno a pagare dal 1 settembre.
Ciao
Fabio
Contattato il Servizio Clienti Sky, l'operatore mi ha detto che non c'è alcuna novità in merito al lancio dell'offerta HD. Non si sa ancora nulla di preciso.Citazione:
Originariamente scritto da Antop
Può darsi che chi lavora in outbound abbia info che non sono ancora state comunicate agli operatori inbound....mah...
Su un altro forum voci ben informate (di solito) dicono che appena dopo Pasqua partono con l'offerta,quindi il 19 sarebbe plausibile :) Piuttosto,che decoder vorrebbero dare??Spero quello di Sky Uk con l'hard disk,senno' aspetto che tanto i mondiali li vedo con Premiere HD :D
Antop non è un altro pesce d'aprile vero? :DCitazione:
Fino ad ora non ho proferito parola in merito a questa pantomima che ci vede coinvolti.
Avevo tempo addietro inviato un messaggio email alla sezione tecnica,
Dopo circa 20 giorni sono stato contattato giovedì sera al mio cellulare da una gentilissima funzionaria Sky che mi ha con grande chiarezza documentato su quanto avverrà.
-Innanzitutto l'offerta non sarà riservata ai bar ma verrà aperta a tutti.
-Sarà resa pubblica e fruibile a partire dlla fine del mese di aprile.
-Sicuramente è stato opportunamente preparato il campo per i mondiali (su cui fa forza l'offerta stessa) con l'aggiunta non immediata di altri due o tre canali HD.
Saluti
Nessuno ha voluto prendere in giro i lettori del forum. Come al solito Davestas devi dire cose non vere. L'annuncio era previsto per Marzo ed è stato rimandato di circa un mese a causa di problemi tecnici sui ricevitori. Questi sono stati risolti e quindi a giorni avrai l'annuncio, comunque come detto da mesi il problema riguardava la disponibilità dei ricevitori e ciò avrebbe causato in tutta Europa, l'impossibilità di poter vedere i mondiali a tutti quelli che lo avrebbero desiderato.Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Citazione:
Originariamente scritto da stefberg
Assolutamente no , infatti il post successivo lo conferma.
Ciao
Fabio
Mah, il servizio clienti due giorni fa mi ha richiamato su mia precisa richiesta e non mi hanno saputo dire niente......Citazione:
Allora.. mandata l'ennesima mail a sky (sezione "fai da te").. richiamato da una gentilissima operatrice dopo un paio d'ore circa.. nella mail avevo postato pari pari il tuo messaggio antorp, dicendo di averlo letto in un forum sull'alta definizione. L'operatrice di sky mi ha detto che hanno contattato per primi i gestori di locali pubblici, ma che stanno facendo il possibile per far partire l'alta definizione per i mondiali, non solo per i locali pubblici ma anche per i privati. A fine aprile dovrebbe uscire l'offerta, non mi ha dato la certezza, ma era piuttosto sicura. Non ha smentito i costi riportati da antorp, e ha detto di avere segnalato il mio nominativo come interessato, in modo da poter usufruire dell'offerta tra i primi. Penso che nel mio "file" di sky ci siano già una decina di segnalazioni :DCitazione:
Ho contattato sky e dopo un po' di attesa la signorina molto sveglia direi, parlava addirittura di LNB a 4 uscite !!! (ci uscirei io con lei... :D ) mi ha spiegato quanto segue:
Conferma la data di fine Aprile per avere la possibilità di abbonarsi, ci sarà della pubblicità al riguardo e l'offerta HD sarà rivolta anche agli utenti privati dotati di TV HDReady e sia già abbonati che non, oltre ovviamente ai pubblici esercizi.
Ci saranno canali per il torneo FIFA ed "alcuni" di interesse generale (discovery e film).
Non ha menzionato il numero 199...... da chiamare per l'HD, ha detto solo di aspettare e di richiamare a fine mese che ci saranno prezzi, requisiti impianto e tempi di consegna SkyBox.
Tassello dopo tassello si sta componendo il puzzle.
Speriamo bene ..... soprattutto, MUOVERSI direi !!!!!
;)
Dopo una mia mail di richiesta informazioni, poco fà sono stato contattato da sky :
l'offerta dovrebbe partire domani, massimo giovedì (il sito di sky non verrà immediatamente aggiornato con l'offerta HD), entro giovedì verrò richiamato per procedere con l'attivazione del servizio e la spedizione del decoder. Ho richiesto solo l'invio del decoder tramite corriere senza l'intervento di un tecnico. La spesa se non ho capito male è 99 euro per il decoder + 50 per eventuale intervento tecnico.
I primi tre mesi gratuiti,da agosto 5/7 euro mese.
Mi ha chiesto quale tv possedessi, poi mi ha confidato che i decoder sono molto pochi, visto però che la richiesta riguarda una piccola nicchia di appassionati, non ci sarà nessun problema.
Vi terrò informati:sperem:
un saluto