Sono via dal venerdi alla domenica.
Vada per la prossima. Mi mancherete. :(
Visualizzazione Stampabile
Sono via dal venerdi alla domenica.
Vada per la prossima. Mi mancherete. :(
Perfetto per il 14.:) :) :)
Ciao
Pacchio
vorrei capire bene l'orario per vedere se ce la faccio, per il dove melo dite in PM?
Cosa bisogna portare?Sara' bene organizzarsi per non pesare sull'ospite.
Eugenio
ma come? se il bello è proprio quello? :D:D:cool:Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
Sara' bene organizzarsi per non pesare sull'ospite.
Per l'ora direi che ovviamente deve essere Fabio a dirla.
Per il luogo siccome immagino che praticamente tutti verrete in auto direi che il parcheggio appena fuori, sulla dx, del casello di Imola sia un ottimo punto di ritrovo.
Poi facciamo una/due macchine e andiamo da Fabio in modo da avere meno problemi per il parcheggio :)
Per quanto riguarda l'orario non c'è nessun problema, anche nel tardo pomeriggio, 18 o 19 oppure le 20 fate voi.
Per quanto riguarda il mangiare possiamo anche fare che faccio la spesa io per tutti e poi vi presento il conto, ovviamente con l'iva e il servizio aggiunto....:D
Dai che scherzo.
Se invece preferite che ognuno porta qualcosa io ovviamente mi prenoto con il dolce, che quelli che mi hanno già conosciuto sanno che è la mia specialità.
Per il ritrovo, come ha detto Guren, per voi sarebbe comodissimo trovarvi all'uscita del casello di Imola dove c'è un parcheggio abbastanza grande. Questo presuppone che arriviate tutti insieme, mentre se qualcuno preferisce arrivare prima o dopo basta dirlo che gli preparo un piantina e gliela mando in PM.
Mi dispiace per ninja, mi sarebbe piaciuto ricambiare la sua squisita cortesia.
SAluti.
Avremo certamente ancora modo, al limite a casa di Peval :pCitazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Mi dispiace per ninja, mi sarebbe piaciuto ricambiare la sua squisita cortesia.
Purtroppo io ho bisogno di anticipi "colossali", a livello di settimane... oppure non garantisco la presenza e mi infilo se mi si buca qualche impegno già preso.
Ah, le agende elettroniche, che minchia di schiavitù
Per ospitarvi non dovrei più avere scuse:Citazione:
Ninja ha scritto:
Avremo certamente ancora modo, al limite a casa di Peval :p
- arrivato proiettore (da mesi);
- arrivato cavo DVI Lindy (da settimane);
- arrivato Samsung HD935 (stamani);
- arrivato staffa montaggio proiettore Prandini (stamani);
- ma, soprattutto, smontato il morto dal soffitto.
Se và tutto bene (soprattutto i 10 mt. della DVI che mi spaventano assai) e con un pò di olio di gomito, in un paio di settimane dovrei avere la sala cinema a posto ed in grado di farvi vedere qualcosa ;) .
Quindi tra un paio di settimane anche tu Ninja non trovare scuse: devi assolutamente esserci (se nò rinvio sino a che non mi dai l'OK).
Ragazzi, a venerdì.....(che ho mooooooolte cose da chiedervi).
Ciao
Salvo imprevisti:rolleyes: dovrei essere a Imola tra le 19.30 e le 20.
Per me va bene anche se ci troviamo direttamente sul luogo del misfatto
Eugenio
Citazione:
Peval ha scritto:
Quindi tra un paio di settimane anche tu Ninja non trovare scuse: devi assolutamente esserci (se nò rinvio sino a che non mi dai l'OK).
Graaaaande Peval!
Fissa la data ASAP
Vedrai che prima la so prima posso anche io liberarmi...
E i 10 metri non sono un problema, vedrai.
Allora, ragazzuoli, un poco più sopra avevo postato delle domande riguardanti il cibo per venerdì ma nessuno si è degnato di rispondermi :rolleyes:
Cosa facciamo, mi arrangio io e poi dividiamo oppure ognuno porta il suo contributo?
Se va bene la seconda cominciamo a postare gli eventuali contributi per evitare doppioni.
Per quanto riguarda i partecipanti dovrebbero essere i seguenti:
Fabio D.E.
Guren
Peval
Ludovico
Pacchio
Himbo
Spaccaossa
Mi mancano le eventuali adesioni di Michele e di Cutellone.
Qualcuno che li abbia sentiti di recente e sappia qualcosa?
FAtemi sapere.
Ho appena visto Michele e mi ha confermato che Venerdì non c'è.Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Mi mancano le eventuali adesioni di Michele e di Cutellone.
Qualcuno che li abbia sentiti di recente e sappia qualcosa?
FAtemi sapere.
A dire il vero, dopo varie insistenze, mi ha detto che vedeva cosa poteva fare per liberarsi....ma a tutt'oggi diamolo per disperso.
Per quel che riguarda il cibo se scegliamo la seconda ipotesi io potrei occuparmi di piadina e crescioni (o cassoni): chi porta il companatico (salumi e formaggi) e chi il beveraggio ???
Ai posteri l'ardua sentenza.
Per me vanno bene entrambe le ipotesi, come contributo posso offrire salumi e Parmigiano.
ciao:)
Pacchio
come ho anticipato a fabio in mp, posso acquistare piadine oppure far preparare in casa i tortelli dolci, specialità locale, credo faentina.
fatemi sapere,
Ludovico
Potrei portare del lambrusco, sempre che sia gradito :D :D
Così vi voglio.
Allora ricapitolando:
Peval - Piadina e crescioni
Himbo - Lambrusco
Ludovico - Tortelli dolci
Pacchio - Salumi e parmigiano
Fabio D.E. - Tiramisù
Avanti gli altri.
Mi dispiace che non ci sarà Michele, avevo tante domande da fargli sull'uso dei behringer. Sarà fra due settimane da Peval.
Cutellone ancora niente?
Nessuno che riesca a sentirlo?