Visualizzazione Stampabile
-
raga domandina, ma come si comportano il 7200 o il 6600 con quelle trasmissioni sky dove c'è eccessiva compressione, tipo alcune partite di diretta gol.. Io ho visto un plasma LG 42 PX2RV e non si riuscivano a distinguere i contorni dei giocatori quanto era quadrettoso... fodamentalmente è per questo che non ho ancora comprato un plasma...
-
il pd 7200 non ha quei problemi,è favoloso,io è poco che ce l'ho e,quando la sera devo andare a dormire,mi piange il cuore
-
Ciao Hyrion.
Intanto chiarisco subito che fra il 7200 e il 6600 c'è un abisso. Il 6600 ha lo stesso schermo, ma non ha il processore picture master, che riesce a far rendere il maniera davvero sorprendente anche i segnali di scarsa qualità. Una simile capacità io l'ho vista solo al wega engine della Sony.
Di conseguenza, ti assicuro che tutte le partite che ho visto su sky erano almeno accettabili, ma non credo proprio che il 6600 possa fare altrettanto. Il 6600 è in grado di dare delle soddisfazioni solo collegato a sorgenti di buona qualità. Se ti interessa il calcio di sky, mi sa che devi rassegnarti a spendere qualcosina in più per il 7200.
-
Buongiorno Vice,coma stai?Il PRESIDENTE è un personaggio unico,in positivo naturalmente:D
-
Pcusim,il carattere della tua firma non è Aral,dato che vorrei metterlo anche io,ti ricordi quale è?Grazie
-
Le foto del bambino
Tempo fa avevo promesso di fare qualche foto al bambino.
Purtroppo sono riuscito a farne solo pochine (questo fine-settimana è stato a dir poco vorticoso), ma ve le posto qui sotto.
1) La prima è il 7200 spento, sul suo carrello con le sorgenti sotto (DTT Access Media, Skybox Philips e DVD-R Sony RDR-HX710).
2) La seconda è Sky calcio show di ieri pomeriggio.
3) La terza è il dvd di Star Wars Eposodio II.
Inutile dire che le foto non rendono neanche lontanamente giustizia alla qualità d'immagine del 7200.....
__________________________________________________ ___________
1) http://img49.imageshack.us/img49/6286/spento6dr.th.jpg 2) http://img49.imageshack.us/img49/185...show3xk.th.jpg 3) http://img70.imageshack.us/img70/975...rsii6hu.th.jpg
-
Allora vediamo da dove cominciamo.
Venerdì sera sono andato a prendere il plasmone (portarlo fino al 3° piano con il mio amico è stata una faticaccia, ci davamo dello smilzo l'un con l'altro).
Sabato mattina l'ho assemblato e collegato all'antenna (Vedo benissimo rai 2 e la 7 cosi così gli altri per niente rete 4).
Da quando hanno rifatto il tetto del condominio il segnale non è proprio il massimmo chiamerò l'antennista.
Domenica (si non avevo fretta volevo gustarmelo un pò alla volta) ho collegato sky e devo dire che a me non sembra così skyfo vedo molto bene sky cinema mentre con lo sport non noto la differenza con il vecchio crt.
Ora sono da lettore dvd ma penso che aspetterò l'uscita della ps3 come consigliato dal presidentissimo.
E per ora un caldissimo e sereno saluto dal vostro Cosmogas:cool: :cool: :cool:
Ps. dimenticavo la vostra ragazza o moglie che sia rimarrà estasiata come la mia, garantito :D :D :D
-
Ciao Iafaccio. Per la verità non ho la minima idea di che carattere sia, quello della mia firma. Probabilmente, però, mi sono limitato all'arial corsivo.
Ciao Cosmogas. Hai visto che bello? Anch'io non noto affatto differenze fra il crt e il 7200 con Sky sport. E si che il crt era un 29" Philips 100Hz in 4:3!
Differenze, invece, ne noto con i canali di cinema: si vede mooooolto meglio! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Ciao Iafaccio. Per la verità non ho la minima idea di che carattere sia, quello della mia firma. Probabilmente, però, mi sono limitato all'arial corsivo.
Ciao Cosmogas. Hai visto che bello? Anch'io non noto affatto differenze fra il crt e il 7200 con Sky sport. E si che il crt era un 29" Philips 100Hz in 4:3!
Differenze, invece, ne noto con i canali di cinema: si vede mooooolto meglio! :)
Dire bello è poco!!! meraviglioso è la parola esatta
-
allora diciamo che è bello e meraviglioso!!!!:D
-
Un ringraziamento a
Streethawk
e
Pcusim
per le PRIME(:D) foto....
A quando gli altri?:)
Ciao e grazie!
-
Oggi se posso le faccio anch'io:D
-
P.L. io le foto, se proprio ci tieni, le faccio pure, ma credimi che la resa è davvero mortificante nei confronti del 7200. La qualità delle foto non rende nemmeno l'idea più vaga della bellezza delle immagini. La foto dal dvd di Star Wars, ad esempio, è MOLTO meno definita dell'immagine percepita dall'occhio. Il soggetto al centro dello schermo, dal vivo, sembra che debba saltare fuori da un momento all'altro!
Naturalmente questo accade un po' perchè l'esposizione è lunghetta (senza flash, ovviamente. d'altra parte col flash viene il rifesso, come nella prima foto) e un po' perchè la macchina digitale evidenzia lo sfarfallio che l'occhio umano non riesce a vedere.
Il mio consiglio è di vedere se riesci a trovare un 7200 nella tua zona e cercare di fartelo mostrare con collegamento e regolazioni ben fatti.
-
Ciao Pcusim,quando puoi e sottolineo QUANDO PUOI mi mandi i settaggi del menu' immagine che tieni sul tuo Hitachi?
GRAZIE
-
Ci proverò, Nejiro, ci proverò. Non ho dimenticato la tua richiesta, ma per trascrivere i settaggi ci vuole un po' di tempo, che è proprio quello che mi manca! :)