Visualizzazione Stampabile
-
Ho riscontrato un problema importante sull'app iOS che ho segnalato anche in una recensione su appstore: quando inserisco un titolo da iPhone (mediante scansione del codice a barre ma non credo sia importante questo) ad un database che proviene dalla versione desktop, all'atto della sincronizzazione mi ritrovo il titolo duplicato sull'iPhone, peraltro con lo stesso progressivo! Nessun problema invece sulla versione desktop: lì il titolo compare una sola volta.
Fa pensare che il titolo appena passato al PC ritorni indietro all'iPhone come un titolo appena inserito sul PC da sincronizzare!
L'unico rimedio è stato di riprendersi per intero il DB cancellando il precedente! Decisamente scomodo!
A voi è capitato? Se sì vi invito a segnalare il problema (anche in inglese) così che si convincano che è importante rimediare.
-
Il problema che dicevo sopra sembra non esserci quando ad ogni inserimento di un film si effettua un aggiornamento col PC, anche questo un rimedio poco simpatico. In poche parole non si possono inserire svariati film di seguito per poi effettuare un solo aggiornamento.
Altre anomalie:
1) se si prova a modificare qualsiasi film inserito attraverso l'iPhone viene detto che è disponibile una versione più recente... ad una verifica successiva l'unica differenza risulta sempre essere rappresentata dalle tracce audio, nonostante sembra non esserci niente di diverso;
2) il simbolo dell'euro nei prezzi viene rimpiazzato dal carattere Ä;
3) i prezzi vengono visualizzati col punto decimale ma vanno inseriti (o modificati) con la virgola.
-
@locutus2k
Grazie delle dritte, risolto:)
-
Nuova versione di DVD Profiler, 3.7.1 (Build 1436) release del 22-12-2010, corretti alcuni bug :cool:
-
Ma c'è un modo per rendere visibili sulla pagina online del proprio database i titoli vm18?
-
-
per chi fosse interessato, ho hostato le scansioni ad alta risoluzione di alcune cover Italiane mancanti:
- Dolan's cadillac
- Garfield 2
- I fiumi di porpora
- Il Dottor Zivago
- L'esorcista
- L'impero proibito
Quì l'archivio
dove abito non ho la connessione Adsl,
e non posso condividere i database.
Auguri di Buone Feste
a Tutto il Forum
-
Chiedo qua, qualcuno e cosi gentile da farmi lo scan fronte retro delle copertine "era glaciale 1,2 & 3.
Ho il cofanetto unico e vorrei dividerlo nei 3 capitoli, pero non trovo le cover originali in italiano, qualcuno e cosi gentile da scanerizzarmele in alta risoluzione.
Ringrazio ancora:D
-
A proposito di DVD Profiler per iOS, il problema dello "sdoppiamento" dei titoli inseriti da iDevice l'hanno risolto con l'aggiornamento.
Restano però gli altri problemi che segnalavo.
-
Piccola domanda agli utilizzatori di questo programma:
Sbaglio o non è possibile impostare più paesi di origine per un film?
Se è così è davvero una grave mancanza... moltissimi film sono realizzati in co-produzione tra varie nazioni.
Sarei lieto di essere smentito.
-
No, non si può. La regola del programma vuole che in caso di co-produzioni venga indicata solo la principale.
Sottoponi una richiesta di aggiornamento in questo senso nel forum di Invelos, di certo la prenderanno in considerazione.
-
Grazie per la risposta. Appena ho un po' di tempo sottopongo la richiesta.
Ho notato questa cosa inserendo il profilo di "La storia infinita" che aveva come titolo originale "The NeverEnding Story"!
Sappiamo tutti che invece il titolo originale è "Die unendliche Geschichte". A questo punto ho dato un'occhiata al paese di origine e ho trovato "Stati Uniti". Credo che in questo caso dovendo per forza di cosa fare una scelta, andrebbe inserito "Germania", ma in generale, come si fa a capire qual è la nazione "principale"? La prima che troviamo su IMDb?
Intanto che dite, correggo il profilo de "La storia infinita"?
-
Il modulo di inserimento tramite App di iOS mi pare incompleto...ad esempio aggiungendo un nuovo titolo non sono riuscito ad indicare il formato (DVD, BD..ecc..).
Inoltre la stessa applicazione su iPad non mostra nulla se si spunta "Browse".
Applicazione ancora acerba, se pur funzionante e comoda già adesso :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Black_Angel77
Chiedo qua, qualcuno e cosi gentile da farmi lo scan fronte retro delle copertine "era glaciale 1,2 & 3.
Ho il cofanetto unico e vorrei dividerlo nei 3 capitoli, pero non trovo le cover originali in italiano, qualcuno e cosi gentile da scanerizzarmele in alta risoluzione.
La richiesta e sempre valida se qualcuno può farmi questo piacere
grazie
-
Ho anch'io il cofanetto e l'ho catalogato su DVDProfiler... il cofanetto è già diviso nei 3 capitoli e le cover ci sono e anche di buona qualità alla risoluzione 500x604.
Non ho capito se vuoi una risoluzione superiore o cosa?