Guarda, o giovane padawan notturno :D...
E' che ormai dobbiamo lasciarti sfogare per un po' di volte, fino a quando poi ti stancherai e ci lascerai almeno tentare una chiusura mattutina... ;) :)
Visualizzazione Stampabile
Guarda, o giovane padawan notturno :D...
E' che ormai dobbiamo lasciarti sfogare per un po' di volte, fino a quando poi ti stancherai e ci lascerai almeno tentare una chiusura mattutina... ;) :)
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
:fiufiu:
Poteri della congiura:Perfido:
PResi contatti in alto loco!!:angel:
walk on
sasadf
Obiwan
Ricordati che alla fine il giovane padawan ha la meglio sul maestro e su tutti quanti... almeno fino ad un certo punto! :)
Cia
A
Lo so... ma finisce nel lato oscuro della Forza :D ...
E il vecchio maestro gli taglia braccia e gambe... ;)
Sì sì... e poi il giovane padawan fa calare il lato oscuro su TUTTO, quindi occhio se non volete che la grande X nera getti la sua ombra su tutto!!!! :D
Tony359 overnight! :)
Cia
A
Però io stanotte non c'ero... voi avete disertato! :)
Io stavo facendo a mazzate con Burnout 3:incazzed:
TUTTA la SERATA(dalle 23 all'una e mezza passata!:doh:) per superare un GP il 101 esimo!!!
Il tutto condito da vari atti blasfemi:bsod:
In pratica per circa venticinque volte son stato sbattuto fuori all'ultimo giro, dopo una gara condotta in testa per dieci minuti buoni ogni volta, schiacciato al muro da qualche stronzissimo avversario!!!:lamer:
Sono arrivato alla soglia delle lacrime per disperazione!!MA , essendo un GP(in pratica una serie di 5 gare lunghissime in cui se spegni perdi tutto il registrato), ed avendo vinto le 4 gare precedenti, se volevo la macchina in palio, DOVEVO vincere questa stramaledettissima ultima gara!!:cry:
Alla fine ce l'ho fatta, ma ero talmente fiaccato e stravolto dall'impresa(nonchè rammaricato per essermela presa con Padreterno che nulla c'entrava con la vicenda...), che non ho proprio pensato al
"Problema Sociale TOny359":nono:
Però speravo che almeno OBI mi avesse dato manforte!
(invece ieri sera, in pratica il forum era deserto)
walk on
sasadf
Ero ad un sopralluogo presso un ristorante da verificare attentamente :D per l'Associazione MAGNA ROMA...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
;)
Il re di stanotte sì che è il pedomonte della situazione!! :D :D
Intanto te l'ha suonate!!:yeah: :boxe:
Eppoi Luke è un Habituè, come lo stai diventando tu....Anche se vedremo se non sarai un fuoco pedemontano!!:mbe:
walk on
sasadf
Scusa eh... 648 messaggi contro 96... Qui mi offendo, scrivo su questo forum da un sacco di tempo (anche se in maniera discontinua, diciamo che da quando il 1031 e l'HTPC han preso vita lo frequento di più)!
Io sono iscritto dal 4/2003, lui dal 9/2005, vuoi mettere??? :old:
Habituè del forum deinottabuli dicevo...:O
Io parlo solo dei fatti di "COSA NOSTRA"!:mbe:
walk on
sasadf
p.s.:anche perchè se volessimo far valere il n.posts e l'anzianità...:Perfido:
Intanto ho notato che la "post-cratura" di Obi, nonostante le 28 pagine farcite di scemenze, sia alquanto indietro nella classifica per visitatori!!!:mbe:
Per fortuna, andando invece a guardare dal versante del numero di visite, la situazione si risolleva alquanto, ed arriva tra i top ten delle minkiate sparate in OFF TOPIC!!!:rotfl:
walk on
sasadf
Ehhh... qui non so se posso competere! :)
Forse vi convengono i miei messaggi delle 3.30 piuttosto che quelli di Bryan delle 5.30!! :D
Cia
A
Oramai tu e Bryan_Pedemonte mi avete del tutto smontato... :(
Non credo di avere alcuna possibilità di competere con voi due, anche se la Fornza scorre potente in me...
... ma anche il sonno, invero! :D:D