che qui non c'entra molto :) :D
ma che fai bene a prenderti un 506XDE se puoi ;)
Visualizzazione Stampabile
che qui non c'entra molto :) :D
ma che fai bene a prenderti un 506XDE se puoi ;)
Citazione:
Originariamente scritto da pampie
A parte che 10.000$ diventano di solito 10.000 Euro........
Poi a quei prezzi forse per natale potrai trovare qualcosa di interessante come videoproiezione e come display LCD.........insieme intendo ! :D
ps
Naturalmente tutto full HD :eek:
Io ne ho in ordine uno, consegna giugno 2006. Ricordatevi che è possibile anche la disponibilità contemporanea in più continenti.Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
Quello è il monitor, il tv si chiama PDP-5000EX ;)
Acc... scusate cannato il link ......... ma risolto prontamente dal sempre efficiente robwin .....:DCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Comunque l'input è stato dato ......... per l'Italia del suddetto pio ELITE l'amicone inserito mi dice Natale 2006, costo ..... ?????
ciao
Giusto prendi pure un 50xde, poi appena esce il 50 FULL_HD lo cambi :DCitazione:
Originariamente scritto da Raiden
Come sempre provvidenziale 55amg :p riesci a togliermi qualsiasi dubbio
:D :D anche xchè pagarlo € 10.000.......
pampie, mi stai sempre più simpatico!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da pampie
Se pensi che io, un anno e mezzo fa, il mio schifo di Samsung lo pagai 2700 euro, perché non mi andava di spenderne 3500 per il Pio 435... Dio, che tristezza! Va be', ci si deve ridere sopra per forza, altrimenti...
La mia idea sarebbe, quando me lo potrò permettere, un bel 50" a 1366x768, che grazie ai Full HD costerà molto meno che adesso. E sarà più che sufficiente, qualitativamente, grazie al mio videoprocessore e al Marantz SDI... almeno per i miei occhi. Come si suol dire: Chi si accontenta, gode...
Ettore
PS: A proposito, per "potermelo permettere", sto aspettando di trovare la casa nuova, così i soldi salteranno fuori... dal calderone del mutuo. 4-5000 euro in più, a quel punto, cosa vuoi che siano. Con quello che costano le case a Milano... E dovendo lavorare sino a 75 anni per estinguere il debito, i film in dvd, almeno, me li voglio vedere belli grandi....
Magari trovala con un layout tale da poter installare anche un proiettore. Il tuo portafoglio ti ringrazierà. Il tuo Alyssa per la TV e per arredare, il VPR per i DVD (HD-DVD, BD) e l'alta definizione in genere.
Guarda erick, se potessi... Ma se ti dico quanto mi chiedono per un piccolo trilocale in periferia... altro che layout per il VPR etc., mi sa che manco il plasma 50" riesco a infilarci... Sono il Re del Compromesso, anche se, lo ripeto per non piangermi troppo addosso, fossero tutti compromessi come quelli che mi posso cmq permettere... Sogno anche un normale impianto audio 5.1, ma, appunto... sogno.Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Va be', fine dell'O.T.!!! Hola
Ettore
Io già ora preferisco i plasma HD_Ready ai VPR, figuriamoci quando usciranno i plasma Full_HD ;)
AMG non .. "castronare" .. se no, oltre che piombarci addosso tutti i vpr-ani :D , salta fuori pure la guerra al plasma .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque vedendo all'opera il phillo (9830 ??) full HD con materiale hd non mi è sembrato gran cosa ...... va be che è un lcd ..:rolleyes: ... ma .. sono curioso :)
Mi associo alla richiesta. Un conto è dire che il plasmon fa molto cool, un altro è fare affermazioni del genere.:rolleyes: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
ciao 55AMg io sono d'accordo con te sul fatto di preferire il 50", il 55" o il 60" ai VPR ma hai mai visto un film tipo STAR WARS III o THE LORD OF THE RINGS con un VPR schermo PARETALE ti sembra di far parte del film e la testa ti saltaCitazione:
Erick perfavore non ricominciamo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Io non vado nelle discussioni a dire che secondo me è meglio il plasma dei VPR (anche se i miei gusti dicono così volenti o nolenti).
Qua siamo in discussione plasma Full HD, no ntiriamo in ballo i vpr pls
Grazie e ciao ;)
Citazione:
55AMG, non ti permettere mai più di esprimere la tua opinione.:D
ciao