Su Videoxxxxxxxxri.it vendono a 1344 + lampada in omaggio e 36 mesi di garanzia, promo fino a fine maggio....non male ;)....quasi quasi.......:DCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Visualizzazione Stampabile
Su Videoxxxxxxxxri.it vendono a 1344 + lampada in omaggio e 36 mesi di garanzia, promo fino a fine maggio....non male ;)....quasi quasi.......:DCitazione:
Azzzarola… e dire che c'avevo pure guardato.Citazione:
Originariamente scritto da monster
Direi niente male il prezzo.
Il vpr non lo so, è ancora nella scatola.
Ciao.
ieri sera ho guardato sul nuovo hitachi tx200 collegato in component a 1280x720 alla x360 alcuni trailer hd tra cui poseidon, bhe, la mia mascella e' ancora li' per terra da quanto era spettacolare! lo schermo di proiezione e' di 235 cm di larghezzza e in effetti vuol dir parecchio la grandezza del supporto comunque mai visto niente di cosi' pulito e definito, gli amici subito a dire, "molto ma molto meglio del cinema" 8)
Saluti a tutti.
Nei giorni scorsi stavo lì lì per ordinare il tx 200, convinto dalle positive recensioni dei numerosi possessori dell'apparecchio presenti in questo forum nonchè dalla recente riduzione del prezzo e dall'accattivante offerta della lampada di ricambio in bundle, quando mi è sorto un dubbio: non è che ciò prelude all'uscita di una nuova generazione di videoproiettori lcd e, in casa Hitachi, alla nascita del "Tx300"?
Se questo evento fosse imminente (per es. autunno prossimo) forse mi sentirei motivato a soprassedere fino ad allora e comprerei il nuovo nato.:D
Nessuno di voi ne sa qualcosa?
Ciao, Michele
Ci sarà sempre una prossima generazione di videoproiettori (ed altro).Citazione:
Originariamente scritto da Penteante
Ciao.
carpe diem!
parliamo di colori? ho impostato nella temperatura colori i settaggi di avbuzz ma ho notato una certa tendenza ad esaltare i verdi e gialli, ieri sera allora sono andato ad abbassare nei bassi e medi livelli il verde e adesso mi sembra che sia tutto piu' equilibrato, avevo anche letto in un altro forum di questa tendenza ad esaltare il colore verde e affini.Voi che ne pensate? credo che siano in parecchi ad utilizzare questi settaggi.
ehi ragazzi, dove siete finiti tutti? ogni tanto bisogna anche spegnerlo sto benedetto hitachi 8)
raga anche io tra un po avrò per le mani il mitico hitachi tx200 e mi sto preparando leggendo il forum in lungo e largo....una cosa mi incuriosisce posso collegare lo skybox con questo semplice adattatore scart-component http://www.overload.it/old/cavivideo.htm oppure devo modificare qualcosa? leggevo che ci vuole il sincronismo prelevato dal composito(chi ha l'epson tw600 ha l'adattatore d4 sigh) in questo caso cosa posso fare?
grazie mille e ciaooooo
up
nessun possessore di hirachi mi sa rispondere??
grazie raga
ciaoooo
ciao! guardate che spettacolo l'accoppiata xbox360 e tx200,una gioia per gli occhi :D
http://www.webalice.it/lorenzop1974/kameo.jpg
complimenti per la foto mi dai cortesemente i dati del tuo schermo ne devo montare uno simile a casa mia.......vedo che l'hai montato sul tetto, hai problemi nella visione delle immagini tipo alzare troppo il collo oppure pose innaturli del capo?? grazie:D
ciao, lo schermo e' un'euroscreen preso da schermi.net ...e' 250 cm di larghezza, l'ho montato a soffitto e cade perfettamente a circa 85 cm dal suolo, il soffitto e' a 270 cm.E' bordato e rivestito con pellicola nera dietro, secondo me e' un ottimo schermo con un buonissimo rapporto qualita'/prezzo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da salvus2
mi dici quanto l'hai pagato ?