Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
IMHO Per il vostro bene ( e quello dei vostri soldi) vi pregherei di consiglierei di spendere altrove la vostra money meglio se in italia così da poter parlare di persona e nel caso contestare le affermazioni del negoziante!!
Mi spiace per la tua situazione,purtroppo sono cose che capitano.
Tu hai optato per la "carta" sostituzione e ti è andata male,ma come è già stato detto,il vantaggio di Sanyo è proprio quello che puoi comprare all'estero a prezzi decisamente inferiori e portarlo in assistenza in Ita.
-
Nessuno sa quante versioni di Firmware sono uscite x lo Z4?Si potrebbe controllare le versioni che ognuno ha sul proprio VPR.
-
Ciao a tutti, questo è il mio primo mess nel forum
possiedo da circa un mese lo Z4, mi sono accorto che nella parte destra dell'immagine c'è una prevalenza del rosso.
Qualcuno di voi mi può spiegare di che problema si tratta
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pepito
Nessuno sa quante versioni di Firmware sono uscite x lo Z4?Si potrebbe controllare le versioni che ognuno ha sul proprio VPR.
POsso dare un'occhiata anche io in serata e la posto :) in che parte del menu si trova? Ma altra domanda extra :D come si apre il service menù nel nostro sanyo?
-
....Sto cominciando a smanettarci come si deve...partendo da alcuni setting presi su questo 3d...per ora ne ho provati 2 (partendo da questi, visto che non mi soddisfacevano ho ottenuto altri setting) ma...ho come l'impressione che sono ancora lontano :-(
Ragazzi ma il vostro Z4 possibile che non abbia questa stramaledetta dominante rossa?? Gli incarnati sono molto poco naturali...dominanti rosse...verdi...solarizzazioni nei punti luce.... :eek:
Sono partito cercando di ottenere delle buone immagini don il dvd del gladiatore...credevo di esserci riuscito...poi faccio partire altri film e tutto cambia...mancano le immagini cinematografiche...tutto sembra un po troppo digitale.
Ho cambiato anche i colori mediante l'utility dello Z4....approposito...nei vostri setting quanti colori avete modificato?? Ho l'impressione che la modifica dei colori sia una strada indispensabile da seguire....
Lo so che non contano un granchè, ma propongo di postare uno screenshot...ogniuno di noi, magari di un dvd che abbiamo un po tutti...ci mettiama d'accordo sulla scena e vediamo le varie differenze....
che ne dite??
Anche con filmati HD, in alcune inquadrature l'incarnato delle persone ha una gradazione innaturale e colori impastati....
Uffa....a questo punto, visto che fino ad ora nessuno si era mai lamentato di questi "colori sanyo", cominico a dubitare che sia un problema del mio VPR.....
-
a Danik non mi dire certe cose...please... mi hai fatto infartuare!!
-
Scusami di nuovo :p
Cmq hai visto gli SS che ho postato?
Ho esagerato nello spostameto delle matrici, ma era per farti avere un'idea. ;)
-
giorno a tutti.. è il mio primo post!
sono intenzionato a acquistare il vpr z4, ma volevo sapere alcune info riguardo i collegamenti: lo utilizzero collegandolo al pc avendo una sk video con 2 uscite, una vga e l'altra dvi. Volevo sapere se il cavo "INTRACOM Cavo monitor - tecnologia SVGA doppia schermatura - lunghezza 10 m - connettori D-SUB HD 15 poli M/M" puo andare bene oppure cerco il dvi..
grazie a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Scusami di nuovo :p
Cmq hai visto gli SS che ho postato?
Ho esagerato nello spostameto delle matrici, ma era per farti avere un'idea. ;)
....Si ma come si entra dentro il Factory menu?? :D
-
s'è come lo z2 devi premere ok+imput sul vp per qualche secondo.
prima di variare i valori segnatevi sempre quelli originali;)
Anzi, fammi sapere, perchè sono indeciso tra Z4 e panny900.
-
Citazione:
Originariamente scritto da t3xil33
giorno a tutti.. è il mio primo post!
sono intenzionato a acquistare il vpr z4, ma volevo sapere alcune info riguardo i collegamenti: lo utilizzero collegandolo al pc avendo una sk video con 2 uscite, una vga e l'altra dvi. Volevo sapere se il cavo "INTRACOM Cavo monitor - tecnologia SVGA doppia schermatura - lunghezza 10 m - connettori D-SUB HD 15 poli M/M" puo andare bene oppure cerco il dvi..
grazie a tutti!
Per sfruttarlo al meglio ti consiglio il collegamento DVI---> HDMI
-
@Dark73
Se usi film come il Gladiatore avrai sempre delle dominanze,i registi tendono sempre a dare una dominanza particolare.Se vuoi tarare il vpr con un film allora ti serve un film neutro,come le commedie,magari Italiane.Se usi i setting riportati qui nel 3D devi per forza andare in torno al menù dei colori(quello col mirino) semmai hai dei visi paonazzi.
Ti allego il link di una foto scattata il giorno stesso che ho preso lo Z4 con Cinema Luminoso come setting.Così magari ti puoi fare un idea.
http://xoomer.virgilio.it/www.ivanze.../DSCF2866.JPEG
-
Segue un link con i settaggi di ROne,un utente di AVSForum noto per le tarature su Z3 e Z4
http://www.celioentertainment.com/z4.php
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pepito
Grazie pepito!
Solo una domanda...quale dei 3 film hai preso l'immagine??
Proverò sia con "vieni avanti cretino" o magari una commedia più recente sia con il dvd di AFdigitale.....
-
Citazione:
Tu hai optato per la "carta" sostituzione e ti è andata male
Non sono pareri soggettivi e quindi una sostituzione per difetto congenito nel videoproiettore ti può andare male o bene ... è (ALMENO DOVREBBE ESSERE) una cosa OGGETTIVA , con tanto di legge a livello europeo!!!
Comunque adesso vediamo che succede e come me lo rimandano poi si passa , se sti mangiatori di Kartoffel non hanno fatto le cose a dovere ,ad azioni legali!!
Grazie x le info sul factory menu!!
All'inizio non ho voluto toccare il factory menu visto che forse sarei pure riuscito a rimettere apposto il disallineamento del verde (che in effetti strabordava di un intero pixel sul bordo delle scritte nella sola parte sinistra dello schermo) ma quello del rosso era particolare...
Non è un vero e proprio disallinemanto visto che non c'era un bordo sulle scritte più che altro era una dominante all'interno delle stesse costituita da un solo pixel .... spero riescano ad aggiustare pure quello!!