Sul 900 lo hanno tolto (il menu con i 2 valori ore), mi sembra.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sul 900 lo hanno tolto (il menu con i 2 valori ore), mi sembra.Citazione:
Ciao
Possibile?Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Io non l'ho mai visto :)Citazione:
COntrolla bene. ;)
RAgazzi, qualcun altro con il panny 900 e l'xbox360 puo' confermarmi il problema discusso qui?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40704
io ce l'ho :(
Non solo c'è un solo valore relativamente alle ore di funzionamento che riporta il tempo effettivamente usato, ma io :cry: non riesco a visualizzare neanche la release del firmware (neppure guardando nel service menù).
In sostanza credo che anche in questo il menù sia diverso dal PT-AE700.
C'è qualcuno che ha un'idea di come si possa visualizzarla?
x nemo30, gherson e gigantino: confermo che nench'io ho trovato traccia delle voci ore lampada e firmware nel menu' di servizio.
@vrega: vorrei riesumare il nostro tormentone per chiederti se ci dici almeno come spiegano il problema in assistenza, se lo riconoscono e a cosa lo attribuiscono.
ciao
Ragazzi vorrei un consiglio su questo videoproiettore...Io sono un felice possessore di un Epson Tw10H, e visto l'avvento dell'HD avevo intenzione di acquistare il PTAE900..Le differenze tra i due sono notevoli ( lo spero )? Sapete indicarmi a Roma dove poterlo acquistare?
Grazie a tutti in anticipo e scusate se eventualmente ho sbagliato sezione.
Il mio silenzio è dovuto al fatto che in assistenza ancora non mi dicono nulla.Citazione:
Originariamente scritto da bicchet
So solo che il vpr è a Milano.
Ciao
Ho appena ricevuto una telefonata dall'assistenza Panasonic di Milano con la quale mi comunicano che i tecnici, pur avendolo riscontrato, ritengono che il problema segnalato sia insito nella tecnologia lcd.
Mi dicono, tra l'altro, che è stato comparato con altri vpr dello stesso tipo e che anche su questi altri era presente il difetto che emerge dalla schermata che è stata postata da Bicchet.
Non so perchè, ma me lo aspettavo.
Attendo il ritorno del vpr che proverò alla presenza del venditore.
Se il difetto (come credo) non sarà stato eliminato dagli scossoni che il pacco ha subito durante il viaggio andrò fino in fondo alla cosa.
Anche, se del caso, chiedendo la risoluzione del contratto.
Per ora credo di non dover ulteriormente commentare.
Azzz!! Eppure gli altri del forum che hanno visto le mie foto affermano con sicurezza di non avere lo stesso problema. Possibile che la Panasonic accetti una differenza così grande tra vari esemplari dello stesso vpr?!?
Se dicono che è un difetto insito nella tecnologia lcd ne deduco che la diagnosi è Vertical Banding! E da che dipende? Allineamento matrici? Non capisco..
...dimenticavo. Per Panasonic anche 2 pixel bruciati rientrano nella normale tolleranza.
Ecco perchè dicevo di aspettare a mandarlo indietro... per dare tempo a Panasonic, e non a qualche tecnico sparso in Italia, di capire e risolvere il problema.Citazione:
Originariamente scritto da vrega
ciao
E' come dici tu, ora nel 900 la mappatura è perfetta, niente tagli.Citazione:
Originariamente scritto da PaoloHT
ciao
Potreste prendere nota delle voci del menu segreto e di quelle presenti in ogni sezione.Citazione:
Originariamente scritto da Gigantino
Magari qualche SS?