certamente, poi nel caso del bisogno il venditore se è serio di dovrebbe sempre supportare
Visualizzazione Stampabile
certamente, poi nel caso del bisogno il venditore se è serio di dovrebbe sempre supportare
Il buon funzionamento alla prima accensione non ti garantisce affatto che questo si mantenga col passare delle ore, ad esempio io ho un X70 JVC e su questa e la serie precedente si sono verificati un alto numero di guasti alla scheda ballast dopo diverse centinaia di ore, che le matrici siano perfette all'acquisto, questo non significa che qualche altro componente ottico col calore si deteriori ed inquini le matrici, cosa che si sussurrava nei primi esemplari. Poi io stesso mi auguro che il problema sia stato risolto visto che sto per acquistarne uno, ma con macchine complesse come i proiettori purtroppo il problema nel tempo può sempre sorgere, specialmente se sono proiettori che vengono prodotti in poche migliaia di esemplari. L'importante è essere chiari col venditore che nel caso di problemi se ne deve fare carico e risolverlo e questo va stabilito prima di sganciare moneta. Per questo io ho scelto di rivolgermi ad un rivenditore vicino casa (magari online avrei risparmiato 100 euro), visto che se dovessi aver problemi non ci parlo a telefono ma mi presento col proiettore in negozio.
Penso che il venditore ti risponderà se che il VPR ha qualche anomalia si interpellerà la garanzia, lui di certo non ci rimetterà di tasca sua.
Poi sei nelle mani di JVC e li non saprei che mondo trovi, però questo principio è valido per qualsiasi bene materiale acquistato.
Su questi prodotti che non sono prodotti consumer che trovi nei centri commerciali come un TV, il rivenditore in caso di problemi s'interfaccia lui con l'assistenza o direttamente con la sede JVC italiana, non è che ti dice: hai lo scontrino rivolgiti all'assistenza. Per questo è importante avere un rivenditore vicino.
Se è vicino è sicuramente e sei fortunato, ma essendo appunto prodotti di nicchia i rivenditori sono pochi e molti acquirenti devono farsi molti km per raggiungerli, ma non hai scelta, altrimenti lo spedisci.
Certo non so tu dove abiti ma esorciccio è di Roma e lì di rivenditori JVC ce ne sono.
Beh. A Roma di premium reseller ne conosco 1 e forse un'altro.
Non credere che c'è ne siano così tanti
In Italia penso meno di una decina?
C'è un banner su AVM che porta a questa pagina ...
https://www.jvcprojectors.it/
Per chi è interessato hanno prorogato la calibrazione inclusa nel prezzo per alcuni modelli fino al 28/02/25 visto il ritardo nelle consegne.
Una prima review del modello JVC NZ700 con un confronto con il “vecchio” modello RS600 a questo link
Grazie per la review, ho un dubbio sul guadagno, viene indicato 2,8, sarà ALR confermate?
https://i.postimg.cc/ZC0Y0JDM/Screen.png
Edit: Grazie per la risposta sul telo.
Non un vero e proprio ALR, dice ad alto guadagno, solo alcuni teli argentatii hanno queste caratteristiche mi vengono in mente gli Stewart Silver 3D che avevano un guadagno elevato ma un angolo di visione stretto ed un efficienza ALR ridotta rispetto ai teli moderni.
Hanno messo su il post dei possessori
https://www.avsforum.com/threads/off...&sortby=oldest