Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Gli Onkyo lo fanno! ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Gli Onkyo lo fanno! ;)
non preoccuparti più di tanto per l'amplificatore... per ora tieni questo che bene o male quelle casse le fa suonare, magari tra un anno quando escono le nuove codifiche ne prendi uno un pò più potente..
Citazione:
Originariamente scritto da Blackpants
non è il caso di fare tragedie....l'hau detto anche tu che pure sua maestà lo Z9 su quei test zoppica.....
COme ti han detto tira avanti con questo: se hai una occasione (tipo rivendi questo a 250 e ritiri quello che ti fa gola a 350) per andare più su, fai il salto, altrimenti aspetta....
Se ti dicessi la progressione di ampli mia capiresti.....almeno 15 passaggi per salire passopasso, sfruttando i passi falsi dell'obsolescenza di ultra patiti, e con pco davvero poco per volta, sto dove dice ora la mia signature....
walk on
sasadf
Ciao a tutti :)
Dunque, ho un quesito facile facile (credo).
Io ascolto CD di Jazz e Vocal Jazz (mi interessa moltissimo il risultato sulla timbrica della voce) e guardo DVD squisitamente originali. Ma non sono nè un aufiofilo nel senso tecnico del termine, ma solo sentimentale. E - se vi sto chiedendo umile consiglio qui - evidentemente sono assai ignorante di hi tech audio.
Allora, non ho particolari problemi che mi legano a soluzioni specifiche. Non ho vicini (e se ce li ho, sono sordi e ultranovantenni), ho una saletta piccolina (diciamo 2,50 per 3) nella quale ho installato:
Plasma Pio 436
Denon 2910
Denon 3806
Evito di lasciarvi l'espressione disgustata sul viso raccontandovi dei pessimi diffusori che posseggo.
Vorrei quindi cambiare proprio questi ultimi, facendo finta di non badare al costo, ma senza cambiare i Denon che ho.
Domanda 1: Le JBL visti i miei gusti musicali e il mio ampli sono adatte?
Domanda 2: Che sistema JBL scegliere (considerando la potenza a disposizione, lo spazio ristretto l'assenza di problemi ambientali)?
I diffusori sono una delle poche cose non contaminate dal digitale come movimento di ricambio continuo... quindi vorrei fare un acquisto che mi duri anni e anni, anche considerando che potrei cambiare casa e quindi gli spazi oggi limitati potrebbero espandersi di un paio di metri per lato).
E nemmeno vorrei cambiarli quando sostituirò il 3806 per altro con nuove codifiche etc etc.
Grazie dei consigli!
g
Salve a tutti,
è un pò che seguo questa discussione, e mi sarei quasi deciso per le serie l, da vedere se 880 o 890, ma mi piacerebbe molto sentirle, perchè esteticamente da urlo, ma poi...???
Qualcuno sa se a Roma esista un posto dico uno che le tratta e le fa ascoltare?
Ancora, quale ampli secondo voi le farebbe ben suonare per un uso 50% e 50% budget intorno ai 1000 1500?
Grazie
io ho chiamato la jbl e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere se verso metà mese consegnavano a qualche negozio la serie L.
Ad oggi non mi hanno ancora contattato.
Tienimi informato ti prego, perchè stanotte il mio TV mi è apparso in sonno chiedendomi di farlo "suonare" come conviene ad un HT!!!:pCitazione:
Originariamente scritto da petratz
Che la serie L sia in consegna è fuori di dubbio: io le ho ritirate quasi un mese fa da un negozio della mia zona...
un negozio di Roma mi ha detto che le ordina per farmele ascoltare, se è sicuro che le compro!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
e tu digli di si, senza ovviamente firmare nulla...
se ti fanno schifo, digli passo domani, e non ci vai!!!:Prrr:
walk on
sasadf
p.s.:ovviamente scherzo....vedi il prezzo che ti fanno: se è buono intavola una trattativa seria....
se il prezzo e buono posso aggregarmi anche io, ma solo se sasa mi manda qualche stupenda targa per arredare il mio cessetto:D
Chiaramente gli ho detto così:D
Mi sorprende semplicemente un negozio che commercializza JBL e non crede nei suoi prodotti al punto di aver paura di non venderli!!!!
SASADF: Ma le studio l sono fatte in america o no???
Sinceramente ho un periodo di repulsione verso qualsiasi cosa di provenienza orientale non dal giappone:rolleyes:
Ancora, mi consigli un buon ampli, anche Pre e finale da max 1500 se ne esistono???
THX(sta per grazie....la certificazione non mi interessa :rotfl: )
Son Fatte in Mexico....
Non esiste pre e finale a quel prezzo: forse qualche Aeron di fascia bassa.....
Ma che me lo chiedete a fare ancora qualche consiglio su quale ampli!!
walk on
sasadf
Parlando (stasera) con Eugenio di Magicsound delle mie L890 che son finalmente arrivate (a loro, a me tra 36 ore "sperem" :ave: ) mi diceva che di L880 in questo momento non ne avrebbe nemmeno l'importatore, al contrario di L890 c'è disponibilita (ordinando da loro 5/6 giorni dall'ordine e consegnano) . ciao
DIMENTICAVO:
Aridategle la Signature :D .
walk on
sasadf