@Progressive
una volta selezionato l'ingresso da telecomando vai su:
Menu > Impostazioni > impostazioni schermo > nome ingresso
Visualizzazione Stampabile
@Progressive
una volta selezionato l'ingresso da telecomando vai su:
Menu > Impostazioni > impostazioni schermo > nome ingresso
Grazie mille ho cercato come un matto, essendo il mio primo panasonic mi devo far le ossa.
Oltre a personalizzare i HDMI 1-2-3-4 (il mio HDMI 2 è la ATV) puoi mettere anche fuori dalla cartella dispositivi e mettere vicino ai App (Netflix, YouTube..ect.) e anche spostare, cosi non devi più andare sempre nella cartella dispositivi e con il tasto Home la vedi subito.
portate pazienza: ancora un paio di domande ....
Non riesco a registrare la tramissione sat.
Ho formattato secondo le istruzioni un HD da 500 ma si rifiuta di registrare.
Soluzione? grazie
Secondo quesito: ho smanettato un pò (poco) con i parametri di visione.
Per tornare all'origine cosa devo fare?
Vorrei seguire i vostri consigli e usare solo le 2 impostazioni che suggerite.
Grazie
ho un HZ1000E e ho comprato il software calman for panasonic.... non trovo nella tv la voce per attivare l' isfccc che dovrebbe essere dentro picture, lock settings > pin.. Anche sulle schede tecniche della TV e' citata la sua presenza. ...
Grazie per l'aiuto in anticipo
Vedi nelle istituzioni del software ricordo che il PIN da inserire iniziava con il tasto i del telecomando, quindi non un numero ma non ricordo le tre cifre, ma nelle istituzioni di calman è specificato.
Quel PIN è sempre stato i085, quel 048 da dove esce fuori ?
Salve ho comprato un Panasonic 65gz2000 , quali sono i setting corretti sia in hdr e con filmati in HD?
Possiedo il HZ1500 e da qualche giorno quando collego le mie cuffie senheiser HD569 con tanto di adattatore, sento sia in cuffia che la tv... Non si stacca il segnale audio della tv...
L'altro ieri manco funzionava il tasto mute e se abbassavo il volume non dava cenno di vita... Devo far un reset di fabbrica? Stasera provo con un altro paio di cuffie...
Non occorre nessun reset, devi semplicemente entrare nelle impostazioni e selezionare che quando inserisci un jack nella presa cuffia l’audio esca solo da lì anziché anche dalla tv
Buonasera.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho un 65 HZ 2000.
Quando cerco di scaricare i canali sat mi appaiono: 1 satellite hotbird 13 e 2 Astra 19.
Cosicchè quando scarico mi trovo con 5000 canali di cui quasi tutti di Astra ma doppi.
Cosa devo fare per eliminare il doppione di Astra 19?
Grazie per il vostro prezioso aiuto