Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mikigio
Ciao, per prima cosa dovresti sincerarti che il Nero (16) con Luminosità 50 sia Nero totale con appositi pattern, se mi giri la mail in PM ti posso fare scaricare un pattern che potrebbe tornarti molto utile.
Una volta sincerato che la Luminosità 50 mantiene il Livello 16 come Nero assoluto ogni volta che vedrai un Film o una Serie con nero sollev..........[CUT]
come ti hanno detto potrebbe essere il contenuto e non "colpa" dell'oled, a meno che la sorgente non sia in Dolby Vision, purtroppo sulla serie X è noto che c'è un problema o forse meglio chiamarlo bug poichè risolvibile via firmware che impedisce al pannello di spegnersi completamente (LG non è nuova a questi problemi ma poi, solitamente, risolve) quando la sorgente è in DV, lo segnalano in diverse reviews e diversi utenti ma dovrebbe già esserci il firmware con il fix rilasciato per i coreani, arriverà anche qui ma puoi comunque cercarlo online e aggiornarlo vi usb
-
Scusate, ma il 55E9 esiste ancora? O è già stato sostituito con qualche altro modello?
Devo essermi perso qualcosa
-
Citazione:
ruben
Scusate, ma il 55E9 esiste ancora? O è già stato sostituito con qualche altro modello?
Devo essermi perso qualcosa
In commercio c’è ancora e si trova anche ad ottimi prezzi ma nel 2020 la serie E è stata rimpiazzata dalla Gallery, serie G
-
Su Il Rinnovato danno il 55CX a 1599
Che sarebbe il prezzo di base del 48".. non male direi
Comunque quest'ultimo taglio ancora non pervenuto, ed era stato detto che sarebbe stata disponibile per Giugno
-
Buongiorno io il 48 pollici L avevo acquistato su euronics e commerce ma mi hanno chiamato la settimana scorsa per chiedermi se volevo annullare l’ordine in quanto il 48 sarà disponibile da settembre
-
De Il Rinnovato che ne pensate ?
Sto tenendo d'occhio il CX, ma leggo pareri contrastanti sul sito.
-
-
Citazione:
Peppe The Rock
Hai letto bene...
Ma il CX lo da come nuovo, fosse rinnovato avrei già lasciato perdere
Poi se è per un fatto di garanzia e assistenza generale ci penserò bene
-
A mio giudizio è un negozio abbastanza affidabile.
I veri temi sono 2: la lentezza (20 giorni per la consegna) ed il prezzo che solo all'apparenza è conveniente. Appena uscita la nuova linea (ovviamente c'è solo il nuovo) è un pò più basso (max -10%) dell'online, poi nelle settimane/mesi successivi si allinea al mercato.
Sul ricondizionato o sullo "zero ore" invece puoi spuntare dei buoni affari, specie sulle linee degli anni precedenti che spesso i negozi neanche propongono più....
-
Mi state convincendo a puntare sul 77 c9 sempre di piu. Che voi sappiate ci son promo lg in arrivo con un rimborso di qualchectipo?
-
Citazione:
cescoss
Mi state convincendo a puntare sul 77 c9 sempre di piu. Che voi sappiate ci son promo lg in arrivo con un rimborso di qualchectipo?
solitamente a fine giugno arrivano i weekend no iva, comunque se vai da qualsiasi mediaworld, su un taglio grande 65" o 77" della serie nuova ti fanno 500euro di sconto senza sforzo anche se non ci sono promozioni, basta che ti fai vedere disponibile all'acquisto e che trovi il responsabile
-
state attenti ai siti pippoepluto.it, specialmente in ottica reso e restituzione
-
E' uscita il prezzo della serie BX...................il 55" a 1300 in pratica abbiamo presto l'OLED da 55" a 1000euro !
-
C’è già il b9 a mille euro. Il bx dal mio punto di vista è peggiore della serie b dell’anno scorso.
-
In effetti è castrato sotto diversi punti di vista!