Visualizzazione Stampabile
-
il prezzo è ottimo, sono io che sono indeciso tra il q70 Samsung e il xf9005 di Sony, davvero non so cosa scegliere
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ramonh77
visto anche quello ed è un bel prezzo. di solito viaggia tra i 1100€ ed i 1200€.
stavo intanto cercando di capire le differenze tra questo QE55Q85R ed il QE55Q82R di mediaworld ma non riesco a trovare nulla di concreto. tu?
A quanto ho capito dovrebbe essere privo di centralina one connect esterna (sapete cosa sia?) ma stesso identico pannello de Q85.
Piuttosto differenze tra Q85 e Q80? Su rthings si parla di Q80..
-
Citazione:
Attilio
il prezzo è ottimo, sono io che sono indeciso tra il q70 Samsung e il xf9005 di Sony, davvero non so cosa scegliere
l' xf9005 non lo conoscevo.
sembrano molto simili come caratteristiche, alla fine credo che la differenza sia la parte smart
però stavo guardando da un pò il q70 , vedendo quel prezzo e la valutazione su rtings , alla fine mi son buttato.
-
Citazione:
Ramonh77
visto anche quello ed è un bel prezzo. di solito viaggia tra i 1100€ ed i 1200€.
stavo intanto cercando di capire le differenze tra questo QE55Q85R ed il QE55Q82R di mediaworld ma non riesco a trovare nulla di concreto. tu?
non saprei non vorrei che fosse un modello per un mercato estero, però vedo che parla di Full Array x6 mente sul Q85 si parla di Full Array x8, probabilmente avrà meno zone di dimming
-
Citazione:
cienzus
A quanto ho capito dovrebbe essere privo di centralina one connect esterna (sapete cosa sia?) ma stesso identico pannello de Q85.
Piuttosto differenze tra Q85 e Q80? Su rthings si parla di Q80..
la centralina è questa, in pratica hai tutte le connessioni av lì: https://ibb.co/BfcRMxK
piuttosto, forse i pannelli di Q82R e Q85R sono diversi: Q82R con Direct Full Array 6X e PQI 3700, mentre il Q85R con Direct Full Array 8X e PQI 3800
-
Secondo me il q82R in offerta da mediaworld è un modello destinato al mercato estero, infatti se si cerca il modello preciso su google vendono fuori solo siti esteri, penso est europa. Invece ho una domanda, secondo voi tra LG 65SM8200, Samsung 65RU8000 e Philips 65PUS7304 senza tenere conto del prezzo quale è meglio?
Sto aspettando per vedere se esce qualche offerta per venerdi su questi.
Quello che ho capito io è che LG monta pannello 60Hz IPS mentre gli altri due 120Hz VA, in più il philips ha ambilight ma dal vivo mi è sembrato meno luminoso del samsung....
-
Citazione:
prostatadimele
Buono.
Ma se voglio fare l'assicurazione,estensione di garanzia?
-
Tra ag8 e lg c9 quale optereste a botta così?
-
Avete visto gli sconti black friday sul sito LG? Da presa in giro :D:D:D
-
Su eprice offerta a tempo per LG OLED 65C9PLA.....
-
Citazione:
Knuckled
Avete visto gli sconti black friday sul sito LG? Da presa in giro :D:D:D
ridicoli :D
-
Citazione:
almarco81
Su eprice offerta a tempo per LG OLED 65C9PLA.....
1849 ma su altri siti sta a 1800..
-
si ma sono affidabili?
Eprice si
-
Qualcuno ha preso il samsung QE55Q82RATXZT in offerta da mediaworld? Come avede detto...sembra la serie Q80 per mercato est europa....displayspecifications porta pochissime differenze tra Q80 e Q85....e si risparmiano 150/200 euro (il 55Q85 da unieuro sta 996 ed online si risparmia un ulteriore 5%). consigli?
-
Ciao a tutti, qualcuna sa dirmi se il QE75Q900RATXZT vale i 3700€ a cui è venduto se Eprice?
Se no mi sbaglio dobrebbe essere il modello del 2018.
Grazie.