qualcuno che ha il M9702 o meglio ancora il M9201 mi può confermare che si naviga tranquillamente nel menù (c.d. menù completo e non "lite") UHD/BD/DVD sia come cartelle AVCHD che come ISO ?
grazie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno che ha il M9702 o meglio ancora il M9201 mi può confermare che si naviga tranquillamente nel menù (c.d. menù completo e non "lite") UHD/BD/DVD sia come cartelle AVCHD che come ISO ?
grazie
io te lo potrò dire tra un mesetto quando mi arriverà l' M9201.
mi sono inserito nel 3° gruppo d'acquisto del forum spagnolo
:)
edit
comunque da quel che ho letto nel forum spagnolo e viste le loro video recensioni, sembra proprio di si
Salve a tutti, mi accorgo solo adesso di avere ricevuto dei messaggi privati riguardo il mio acquisto dell’M 9201. Mi scuso per non averlo fatto prima, ma rispondo qui per tutti: il venditore tedesco si chiama copra4711 e vende solo su eBay. Nel giro di una settimana avrete a casa il player ma il prezzo è più alto rispetto al gruppo spagnolo. Siamo sui 500 euro spedizione inclusa. Ma vi assicuro che il player li vale comunque tutti. Davvero perfetto in tutto, un OPPO 203 a tutto tondo che legge i menu completi senza mai un intoppo, sia da cartella BDMV che in formato ISO. Naturalmente anche con gli MKV non ci sono problemi di alcun tipo. Se avete una libreria in tali formati potete acquistarlo ad occhi chiusi. Da ex possessore di tutti i modelli di DUNE e ZIDOO posso garantirvi che non esiste niente di meglio. Questa volta abbiamo di fronte la macchina definitiva.
Aggiornamento: il venditore tedesco mi ha fornito un indirizzo email.
Quindi potete scrivergli tranquillamente (in tedesco, con Google Translate va benissimo) per concordare il vostro acquisto. Accetta pagamenti PayPal per maggiore sicurezza.
Ecco l’indirizzo: copra@gmx.at
Ed ecco i suoi prezzi:
M9201 499€
M9203 629€
M9205 899€.
i prezzi mi sembra belli alti confrontati col gruppo spagnolo 288€ più di 200€,anche con 2 anni di garanzia, .... magari è capace li prendere pure lui dal gruppo.
si può anche contattare direttamente il venditore in cina, nel gruppo spagnolo c'è chi lo ha fatto e lo ha ricevuto in una decina di giorni con spedizione dhl singola, il prezzo dovrebbe essere una cinquantina di euro in più rispetto al gruppo di acquisto con il vantaggio di non dover attendere la chiusura del gruppo, per prezzo e condizioni esatte inviare email
rong@hdlsl.com
rong@hdlsl.com , scusa ma da dove hai preso questo indirizzo mail ?
http://www.bd-mod.com/
esclusiva per la scheda clone del 203/205 fatta dalla Foxconn l'ha solo lui.
Si ma vende solo M9205 a 999 euro ...... infatti la mail non funziona dal 2019
funziona funziona
manda una email con il modello che ti interessa e vedi che ti risponde
io lo avevo contattato per curiosità per vedere quanto chiedeva direttamente e a dire la verità a me ha chiesto lo stesso prezzo del gruppo di acquisto, poi boh