Dalla foto si percepisce poco, non sembra un clouding molto invasivo.
i coni di luce agli angoli sono un po' fastidiosi quelli al centro non si notano granché...la foto è molto sovraesposta fai qualche foto normale se puoi.
Visualizzazione Stampabile
Dalla foto si percepisce poco, non sembra un clouding molto invasivo.
i coni di luce agli angoli sono un po' fastidiosi quelli al centro non si notano granché...la foto è molto sovraesposta fai qualche foto normale se puoi.
In effetti non è molto invasivo, l'unico alone un po' fastidioso è quello in alto a sx, quello all'angolo basso sx un po' meno, quello opposto quasi non si vede, quello sulla cornice in alto è piuttosto lieve ma diffuso, spostandomi si uniforma. Ho fatto diverse foto, in quelle con luce reale non si vede nulla ....
Ho abbassato la retro illuminazione a 35, va leggermente ancora meglio. Ieri sera ho messo una lampada da comodino verso il muro per creare la luce posteriore, pare aiuti a smorzare il buio ma era una luce calda e non è migliorato molto.
Si può fare altro?
E' normale che spostandomi gli aloni si smorzano o aumentano?
La loro presenza sarà stabile, aumenterà o diminuirà?
Dove l'hai comprato?
Se su Amazon hai reso facile facile.
Ho un 65 pollice e clouding non be vedo proprio pannello molto uniforme, sembra lo stesso pannello di Rtings.com per intenderci.
Se aveva clouding o altro forse avrei optato per il reso.
Provengo da TV fortunate senza clouding o altre stranezze
Sì su Amazn, ma come dicevo non è così invasivo, non vorrei che quello successivo è peggio di questo. Gli aloni un po' ci sono ma non danno fastidio, certo al buio completo un po' si notano ma pare che il buio completo sia sconsigliato per occhi.
Se peggiora approfitto del reso.
Ho provato a fare un ripristino dell'immagine, ma la scritta appare grigia e disattivata.
A qualcuno è successo? Sapete come sbloccarla? Grazie
per ora ancora non ho provato a fare il reset...
Ciao a tutti. Possiedo una UE49RU8000U. Ci sono novità in merito all'attivazione del PVR?
Ho provato ad accedere al service menu, MRT options, "extended pvr ON" ma poi dopo il riavvio ritorna automaticamente su OFF.
Ho cambiato anche la regione da paneuro a pannording e anche Wifi vendor (così era consigliato da un utente per un'altro tipo di tv) ma non riesco ad abilitare il PVR. Qualcuno ha altre soluzioni?
Grazie
Sul pvr non mi sono informato fino ad ora perché è una funzionalità che non uso.
Se qualcuno riesce a sbloccare e mantenere attiva la funzione sarebbe fantastico e soprattutto sarebbe una procedura valida per tutti la serie 2019 delle TV Samsung dato che hanno tutti lo stesso sistema.
Ppi bisogna anche capire se si rischia qualcosa a livello di garanzia....
Su ebay vendono una guida per attivare il pvr su MU6400 e simili, quindi dovrebbe essere sempre tizen. Che sia da provare?
Su forum ufficiale Samsung a domanda sul pvr i moderatori escludono categoricamente (indipendentemente dal modello) la possibilità di attivare il pvr.. se si parla di accedere al menu' di servizio si adirano pure.
Nuovo firmware serie RU8000 ver 1351.3 disponibile
sapete che novità porta il nuovo firmware?
anche io vorrei capire cosa c'è di nuovo nel nuovo firmware!
Ciao a tutti! Ho appena comprato il 65ru8000 che settaggi mi consigliate?
Segui la guida su Rtings.com