Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peltor
Che vuoi dire con "... non è come intendevo io purtroppo " . Mi hai incuriosito. Non è disattivabile tale funzione ?
Semplicemente perché speravo si potesse vedere le tracce sul display del lettore, esattamente come un lettore CD standard. Invece la TV va accesa per forza, se la spengo si spegne anche il lettore. Probabilmente si può disabilitare ma non è quello che voglio, pazienza.
-
https://www.remusic.it/IT/Nuovo-lettore-Blu-Ray-UHD-Panasonic-UB9000-4dbbd500
-
Citazione:
Asald
Invece la TV va accesa per forza, se la spengo si spegne anche il lettore.
Se è attivo il controllo HDMI è normalissimo, lo farebbe qualsiasi lettore. Disattivalo ed il problema è risolto.
-
Citazione:
robertocastorina
Se è attivo il controllo HDMI è normalissimo, lo farebbe qualsiasi lettore. Disattivalo ed il problema è risolto.
Non ho intenzione di farlo, ma come ho spiegato prima il problema di base sussiste ovvero che non ho il controllo del CD da display, il risultato che volevo io sarebbe stato quello. Il problema del link è solo secondario è facilmente risolvibile.
Ma va bene lo stesso fa alla grande il suo lavoro primario.
-
Ciao, dal punto di vista costruttivo il 820/420 come vi sembrano? Ho visto dal vivo il 420 e sembra quasi uno di quei decoder del digitale terrestre...
-
Citazione:
reio
Ciao, dal punto di vista costruttivo il 820/420 come vi sembrano? Ho visto dal vivo il 420 e sembra quasi uno di quei decoder del digitale terrestre...
Plastica e pure economica. Ma il lettore lavora egregiamente, se cerchi anche la qualità dei materiali credo che il 9000 sia decisamente meglio.
Io avevo un philips in alluminio spazzolato e i materiali sia alla vosta che al tatto erano di un altro livello
-
Citazione:
Mikyoled
Plastica e pure economica. Ma il lettore lavora egregiamente, se cerchi anche la qualità dei materiali credo che il 9000 sia decisamente meglio.
Io avevo un philips in alluminio spazzolato e i materiali sia alla vosta che al tatto erano di un altro livello
Infatti hanno un aspetto molto economico. Penso di acquistare comunque il 424, l'ho preferito al x800 della Sony, anche se quest'ultimo ha un aspetto (e un peso) di livello superiore. Quindi questa qualità costruttiva cheap non influisce sulla resa?
-
Non influisce x nulla, anche se potevano usare materiali migliori ma, onestamente, preferisco la sostanza e quella c’è tutta
-
Citazione:
Mikyoled
Ho visto di peggio e a ben altri prezzi.
Alla fine risulta elegante e nel mio rack fa un figurone col frontale nero traslucido.
-
mi domando se avrebbe senso acquistare l'ub 9000 all'fz950? mi spiego meglio, secondo voi sarebbe sprecato utilizzare questo lettore senza un impiato A/V separato?
-
Non lo userai al massimo delle sue potenzialità (lato audio) ... ma perchè no? Se non ti pesa il costo di acquisto, dev'esere un super lettore! Io sto facendo un pensierino sul 820 ...
-
Boh io lo vedrei un po' sprecato come acquisto. Io ad esempio che utilizzo un proiettore e qui di non ho bisogno di Dolby vision, hdr10+ e neanche delle uscite analogiche ho ripiegato sul 420. Tanto il processore video è lo stesso per tutte e 3 le macchine (e funziona davvero bene). Poi per l'amor di Dio, se uno non ha problemi di budget o è particolarmente interessato alla qualità costruttiva può sicuramente puntare alle serie superiori.
-
Raga scusate ho notato che se riproduco un disco blu ray il lettore lo porta in automatico in 4k,come posso fare per riprodurre il file nativo in modo che il lavoro di upscaling lo fá il TV?
-
Vai nelle impostazioni e seleziona "1080p" . Se lo lasci in "Automatico" porta tutto a 2160p .
-
Non esiste una sorta di modalità direct?