Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thirdeye
No, però potrebbe essere che rileva tutti i dati di infuse come "anomali". Ripeto, ha questo potere e non si sa esattamente come funziona (sul forum infuse trovi anche discussioni). Per curiosità, dimensioni del catalogo? io sono a circa 400 film e 500 episodi di serie tv e mai avuto questo problema (ho la 32gb)... neanche dopo aver aggio..........[CUT]
No aspetta... detta così sembra che il sistema cancelli cose random... in realtà se non hai lo spazio per fare un update di tvOS pur di non darti il messaggio “non posso” il sistema cancella la cache delle app.. ma parliamo di un caso limite...
Penso sia successo altro..
-
Citazione:
Ades
No aspetta... detta così sembra che il sistema cancelli cose random... in realtà se non hai lo spazio per fare un update di tvOS pur di non darti il messaggio “non posso” il sistema cancella la cache delle app.. ma parliamo di un caso limite...
Penso sia successo altro..
Si ok ma svariati utenti lamentano di questo problema con infuse. Se poi leggi sul loro sito danno proprio questa spiegazione, anche se stramba. Certo è che locandine e metadati risiedono su atv e vengono cancellati random (a quanto pare senza neanche tener conto dello spazio occupato). Boh! Da ios c’è proprio una opzione che può essere abilitata, che cancella app e musica meno usata. Su atv decide lei, in base a cosa non si sa :j
-
Citazione:
Ades
Con la tv hisense non hai problemi nello streaming 4k? Lo xiaomi Box non fa testo... avra' un chip wifi da 50 cent..
No, assolutamente. Streaming 4k hdr sia da Nas che da hdd usb2 collegato al Nas. Secondo me ha una wifi eccezionale.
Ovviamente non bisogna esagerare col bitrate.
-
Installato Kodi...va che e' una meraviglia!!!!!..
-
Citazione:
mamach
No, assolutamente. Streaming 4k hdr sia da Nas che da hdd usb2 collegato al Nas. Secondo me ha una wifi eccezionale.
Ovviamente non bisogna esagerare col bitrate.
Allora non avrai il minimo problema con la Apple TV,prendila tranquillamente
-
Citazione:
ptex
Installato Kodi...va che e' una meraviglia!!!!!..
C’è un sito spagnolo che vende a pagamento KODI... tu come hai fatto?
E sopratutto avendo infuse perché lo hai fatto...
-
Citazione:
Ades
C’è un sito spagnolo che vende a pagamento KODI... tu come hai fatto?
E sopratutto avendo infuse perché lo hai fatto...
Ho seguito un tutorial su youtube..e preso kodi su sito canadese.Infuse va benissimo.Per kodi era piu una curiosita' vedere come girava e devo dire che con i due famosi addons...la "bestiolina" va bella fluida...
-
Citazione:
ptex
Ho seguito un tutorial su youtube..e preso kodi su sito canadese.Infuse va benissimo.Per kodi era piu una curiosita' vedere come girava e devo dire che con i due famosi addons...la "bestiolina" va bella fluida...
Se metti il link del tutorial magari può essere utile a qualche nostalgico Android :D
-
Citazione:
Ades
Se metti il link del tutorial magari può essere utile a qualche nostalgico Android :D
https://www.youtube.com/watch?v=S6ElXmsaNpY
-
Citazione:
ptex
Funzionano addon e switch refresh?
-
Si...era quello che volevo testare...Funzia tutto!!..
-
Citazione:
ptex
Per chi volesse ulteriori delucidazioni sul forum officiale di Kodi c’e Un topic dedicato...
https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=245978
Inoltre nelle FAQ dicono:
Q: Is this permanent?
A: No, the code signing expires when either the provisioning file or signing certificate expires. For free accounts this is 7 days, paid accounts get 1 year
Solo per completezza di informazione.
Polve
-
Infatti c'e' opzione account mensile 2,10euro o annuale 23 euro ..Nel video lo spiega bene...
-
ma come si usa il telecomando con netflix per mandare indietro o avanti? sto diventando matto
-
Citazione:
ptex
Infatti c'e' opzione account mensile 2,10euro o annuale 23 euro ..Nel video lo spiega bene...
Costa molto di più di infuse e quanto supporto avra'? Bah... giusto per sfizio...