Sniper, non so sei appassionato di calcio, a livello di banding hai notato presenza?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sniper, non so sei appassionato di calcio, a livello di banding hai notato presenza?
Grazie
No mi dispiace solo gaming , film dallo store Sony no Sky no lettori 👍
Sniper ma tu sei da Oled!!!!!
Il prossimo sarà oled Sony 👍Però aspetto che matura ancora un po'
Se con le sorgenti che guardi tu apprezzi il modello xe9305 è un fatti estremamente positivo vuole dire che è un ottimo modello
Fammi il favore dammi una tua impressione di come si vede sul ddt in hd perché il processore è lì che si vede la vera elaborazione su sorgenti in 4k tutti i santi ti aiutano.....🙄
Anche io sono curioso di vedere delle foto :)
Raga lo zd9 lo reso perché era fallato , preso quello esposto perché unico esemplare ...però sa di vecchio , cornice enorme , uscite scart , 3D , il nero era impressionante però sono contento con il 55xe93 ..il prossimo sarà oled Sony
Battlefield su ps4 pro con hdr
Raga ho fatto l'aggiornamento è aumentata la reattività nel gaming 😱Ho dovuto abbassarla nel menù di battlefield perché non riuscivo a giocarci
Ma per reattività che intendi?la risposta ai comandi?
Pazzesco sto giocando con la bava , mamma mia come è veloce la risposta del pannello , lo zd9 aggiornato non era così , lento e effetto ghost ma questo xe93 è goduria