Visualizzazione Stampabile
-
Come diceva prima papazli la modalità Cinema utilizza un filtro colore che abbassa notevolmente la luminosità. Potrebbe andare bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
papazli
Ora sono a lavoro, ma ti posso dire che il mio è appoggiato sopra una libreria che misura in larghezza 39 cm e i piedini appoggiano senza problemi e rimane pure dello spazio.
Il modulo Wi-fi deve essere difronte al vpr altrimenti perde il segnale.
Con 180 cm di base forse avrei problemi con la luminosità!!
Per il Wi-Fi lo sospettavo.
Sono fuori anch’io ma mi pare che in larghezza sono sui 42 e in profondità sui 37, dovrei farcela?
-
Citazione:
Alyosha
Come diceva prima papazli la modalità Cinema utilizza un filtro colore che abbassa notevolmente la luminosità. Potrebbe andare bene.
Dici a me per lo schermo da 180?
-
Citazione:
lucky1
Per il Wi-Fi lo sospettavo.
Sono fuori anch’io ma mi pare che in larghezza sono sui 42 e in profondità sui 37, dovrei farcela?
Stasera misuro e poi ti dico
-
Citazione:
papazli
Stasera misuro e poi ti dico
Ok, grazie.
-
Citazione:
lucky1
Dici a me per lo schermo da 180?
O anche per quello di 2 metri.
-
I piedini sono 434 per 296.
-
Citazione:
papazli
Divano a 3,20 e proiettore sopra la libreria dietro il divano, quindi vpr a 3.30 mt. circa.
Lo schermo lo prenderò da 100" 16/9 base 2,20 mt, e quindi avrò lo zoom quasi al massimo.
Facendo le prove sul muro, arrivo bene anche ad una base di 2,40 che per la visione del formato 2:35.1 è perfetta, solo che poi le immagini in 16/9 sono troppo gra..........[CUT]
Ha la mia stessa distanza.
Io ho telo da 105" e 235 cm di base.
Sto ponderando anche io l'eventuale acquisto se non fosse che devo trovare chi utilizza il Pc come sorgente e gioca anche.
Appena arriva il telo mi diresti se noti differenza di qualità nella visione con disco Bluray 1080P e con Bluray Uhd?
Ciao e grazie :)
-
Citazione:
idsoca1
I piedini sono 434 per 296.
Grazie anche per la precisione.
-
Sarei interessato a prendere il tw730 ma il fatto delle limitazioni hdmi mi bloccano,quindi ricapitolando il 4k24p hdr 10bit funziona solo con i 422 ,niente
420 e 444 è così o mi sbaglio .
-
Domani me li gioco subito al lotto, chissà che... :D
-
Citazione:
papazli
Divano a 3,20 e proiettore sopra la libreria dietro il divano, quindi vpr a 3.30 mt. circa.
Lo schermo lo prenderò da 100" 16/9 base 2,20 mt, e quindi avrò lo zoom quasi al massimo.
Facendo le prove sul muro, arrivo bene anche ad una base di 2,40 che per la visione del formato 2:35.1 è perfetta, solo che poi le immagini in 16/9 sono troppo gra..........[CUT]
Ma scusa a questo punto sfrutta la presenza dei banchi di memoria, usi uno schermo 21/9 ad altezza costante, avrai una immagine 16/9 con le barre laterali❗
-
Citazione:
idsoca1
Ieri ho visto planet earh in 4k ed è un gran bello spettacolo, però durante la visione la rumorosità è aumentata rispeto ad un bluray normale. Pensavo fosse il disco perchè è simile ad un ronzio, invece è il proiettore. L'ha notato qualcun altro? Ovviamente la modalità rimane in eco.
Qualcuno mi da un feedback sulla rumorosità. Ce l'ho sopra la testa e a differenza del 9000 che avevo, questo è abbastanza fastidioso nei silenzi del film. Grazie
-
Citazione:
idsoca1
Qualcuno mi da un feedback sulla rumorosità. Ce l'ho sopra la testa e a differenza del 9000 che avevo, questo è abbastanza fastidioso nei silenzi del film. Grazie
Il proiettore in eco è molto silenzioso (anche io ce l'ho sopra la testa).
Secondo me il rumore che senti è quello del 4k enhancement attivato che prima non avevi.
In full hd prova a disabilitarlo e dimmi se è quello che senti.
-
Bravo, è proprio quello! Ma tu non lo trovi fastidioso?