Visualizzazione Stampabile
-
Possibile non ci sia un modo per far comparire le info?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ebr9999
Quali info?
La risoluzione di quello che sto guardando, l'orario e altre cose così, insomma la normalità sugli altri TV anche da 200 euro.
-
Puntatore al centro. Clicca ed appare il canale in alto a sinistra, clicca il canale ed appare quello che cerchi.
Se usi anche un telecomando ad infrarossi (tipo quello mio in firma), c'è un comando IR di Info che lo fa in solo colpo.
-
Citazione:
ebr9999
Puntatore al centro. Clicca ed appare il canale in alto a sinistra, clicca il canale ed appare quello che cerchi.
Se usi anche un telecomando ad infrarossi (tipo quello mio in firma), c'è un comando IR di Info che lo fa in solo colpo.
Ok funziona, invece con app Netflix?
-
Non mi pare sia possibile. Dovresti prendere o il telecomando della serie E che ha l'info. Anche con Harmony funziona, ma non lo comprerei solo per quello.
-
Citazione:
ebr9999
Non mi pare sia possibile. Dovresti prendere o il telecomando della serie E che ha l'info. Anche con Harmony funziona, ma non lo comprerei solo per quello.
Con Netflix non dipende dal telecomando ma dalla versione installata sulle vecchie versioni ci sono le info sulle ultime le hanno eliminate. Io sul mio tv che ha una vecchia versione le vedo sulla PS4 non le vedo più.
-
Citazione:
Plasm-on
Con Netflix non dipende dal telecomando ma dalla versione installata sulle vecchie versioni ci sono le info sulle ultime le hanno eliminate. Io sul mio tv che ha una vecchia versione le vedo sulla PS4 non le vedo più.
Ciao Plasm. ;) Se schiacci R3, te lo dice anche la PS4.
-
Citazione:
Plasm-on
Non hai un Oled, o sbaglio?
Una dipendenza dal telecomando c'è (verificata sul B6): con il TLC originario (radio/smart) non riesco a vederle, con l'Harmony (IR - comando Info) sì.
Sono quasi sicuri che con il telecomando dell'E6 (che ha il tasto info), siano visibili.
Questo oggi .... se poi i signori di netflix decideranno di farla sparire .... o se per i più svariati motivi smetterà di funzionare ... che dire
-
Citazione:
ebr9999
Sono quasi sicuri che con il telecomando dell'E6 (che ha il tasto info), siano visibili.
Ti confermo che con il telecomando dell'E6 si vedono le info su Netflix.
-
Citazione:
Danyek
Possibile non ci sia un modo per far comparire le info?
Citazione:
ebr9999
Se ne hai uno in casa basterebbe usare un qualsiasi telecomando LG di un altro televisore, anche vecchio, hanno tutti il tasto info.
-
ciao a tutti, vi chiedo un info su una cosa che sinceramente non riesco ancora a capire, da circa 8-9gg sono un felice possessore del 65'' E6V, pero' non ho ancora capito come funziona la cosa della pulizia automatica dopo le 4 ore, si dovrebbe spegnere il tv in teoria...ma non fa nulla . nei settaggi e' impostato su "4 ore" ,oggi l'ho accesa alle 12.20 e fino ad ora non e' successo nulla...sbaglio qualcosa io?
o lo fa in automatico dopo 4 ore al primo spegnimento?
sto usando i settaggi di Carlo46 e x ora sono molto contento della resa, ho disattivato il truemotion perche creava artefatti e microscatti.
-
Citazione:
darklukino
ciao a tutti, vi chiedo un info su una cosa che sinceramente non riesco ancora a capire, da circa 8-9gg sono un felice possessore del 65'' E6V, pero' non ho ancora capito come funziona la cosa della pulizia automatica dopo le 4 ore, si dovrebbe spegnere il tv in teoria...ma non fa nulla . nei settaggi e' impostato su "4 ore" ,oggi l'ho ac..........[CUT]
Il ciclo automatico viene fatto dopo almeno 4 ore di funzionamento quando lo metti in standby, entrando nel menù di servizio può vedere quanti ne ha fatto.
-
Citazione:
NeoSundek
Il ciclo automatico viene fatto dopo almeno 4 ore di funzionamento quando lo metti in standby, entrando nel menù di servizio può vedere quanti ne ha fatto.
cioe' quindi se dopo 5 ore di visione continua, io lo spengo (stanby perche resta la lucina rossa accesa) lui fa la usa pulizia di 10 minuti circa?
-
Citazione:
darklukino
cioe' quindi se dopo 5 ore di visione continua, io lo spengo (stanby perche resta la lucina rossa accesa) lui fa la usa pulizia di 10 minuti circa?
Esattamente.
Ma la fa anche se le ore di visione non sono continuative.