Visualizzazione Stampabile
-
ciao carissimi !
...una domanda su questo SPETTACOLO di tv... :winner:
secondo voi per il 3d, essendo passivo, van bene anche gli occhialini che danno al cinema del circuito UCI ... :D
..Qualcuno di voi, ha provato?
io ne ho diversi, ma non qui a casa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilpicchiatello
ciao carissimi !
...una domanda su questo SPETTACOLO di tv... :winner:
secondo voi per il 3d, essendo passivo, van bene anche gli occhialini che danno al cinema del circuito UCI ... :D
..Qualcuno di voi, ha provato?
io ne ho diversi, ma non qui a casa...
Certo, vanno benissimo. ;)
-
Citazione:
Dexter
Ma che sito è altroconsumo? Ma lascia perdere...
Ah ah. Sì mi aspettavo una risposta del genere (grazie, a proposito)... Ma entrando un po' più in dettaglio, a parte l'autorevolezza della fonte, questi problemi di riflessione immagine e di qualità audio secondo voi si notano?
Grazie ancora
-
grazie Dexter !!!! .. volevo fare una visione "di massa" !!! Ora so che lo posso fare! ;)
marioedani : guarda, io ho questo tv da pochi mesi e ti dico la verità : è qualcosa di pazzesco !!
vai tranquillo !!..su ogni aspetto! (usabilità, connettività, qualità immagine, formati di codifica...tutto)
-
Citazione:
marioedani
Ah ah. Sì mi aspettavo una risposta del genere (grazie, a proposito)... Ma entrando un po' più in dettaglio, a parte l'autorevolezza della fonte, questi problemi di riflessione immagine e di qualità audio secondo voi si notano?
Grazie ancora
Dipende se guardi la TV in ambiente molto illuminato, in realtà lo schermo curvo dovrebbe anche mitigare i riflessi. Per l'audio l'E6 è decisamente meglio, il C6 ha un audio inferiore ma nulla di diverso dalla maggior parte delle TV moderne. Se vuoi la mia, lascia perdere quell'articolo, TV del genere meritano un sistema audio dedicato e soprattutto un OLED lo si apprezza con poca luce o al buio totale.
-
Citazione:
ilpicchiatello
marioedani : guarda, io ho questo tv da pochi mesi e ti dico la verità : è qualcosa di pazzesco !!
vai tranquillo !!..su ogni aspetto! (usabilità, connettività, qualità immagine, formati di codifica...tutto)
Grazie della risposta. Anche come audio?
-
Citazione:
Dexter
Dipende se guardi la TV in ambiente molto illuminato, in realtà lo schermo curvo dovrebbe anche mitigare i riflessi. Per l'audio l'E6 è decisamente meglio, il C6 ha un audio inferiore ma nulla di diverso dalla maggior parte delle TV moderne. Se vuoi la mia, lascia perdere quell'articolo, TV del genere meritano un sistema audio dedicato e soprattutt..........[CUT]
Buono a sentirsi. Grazie ancora.
-
confermo !!
.. mai usato l'uscita audio della tv, fin'ora ! ;)
merita un bel surround !!!! ...anche se guardi beautiful !!! ehehehhe :D :D
-
Battute a parte,
l'audio , anche dalle casse della tv, è comunque valido!!
(...ed ha anche una buona varietà di parametri da settare)
-
Citazione:
Dexter
Dipende se guardi la TV in ambiente molto illuminato, in realtà lo schermo curvo dovrebbe anche mitigare i riflessi. Per l'audio l'E6 è decisamente meglio, il C6 ha un audio inferiore ma nulla di diverso dalla maggior parte delle TV moderne. Se vuoi la mia, lascia perdere quell'articolo, TV del genere meritano un sistema audio dedicato e soprattutt..........[CUT]
Non so se avete notato ma il bordino argentato dello schermo a volte rilfette la luce disturbando leggermente la visione.
Penso che a fine garanzia lo ritocco con un pennarello nero! :D
-
Citazione:
redefined
Arrivato aggiornamento firmware. Dovrebbe comprendere l'HLG.
Scusate se rompo ancora con 'ste domande ma sono una persona molto indecisa. Uno dei motivi di indecisione è il supporto all'HLG, per cui chiedo a chi ha aggiornato il FW alla versione 05.30.10: ma il supporto all'HGL c'è o no? Lo chiedo perché leggendo sul sito LG si legge:
[04.31.05]
1. Apply for R.E.D(Radio Equipment Directive) radio standard
2. Improved issue that HEVC channel number is rollback.
[05.30.10]
1. Fixed Juddering with HDMI 1080i 50Hz.
2. Fixed No Audio in BBC RB1 channel.
Nessun riferimento all'HLG né all'HDR e neppure alla versione 05.30.02.
Qualcuno sarebbe così gentile da sciogliermi questo ennesimo dubbio?
Grazie
-
Certo, tutta la gamma 2016 ha ricevuto l'aggiornamento del firmware con il supporto all'HLG.
-
Citazione:
Dexter
Certo, tutta la gamma 2016 ha ricevuto l'aggiornamento del firmware con il supporto all'HLG.
Grazie Dexter (hey ma sei velocissimo a rispondere!)
Leggevo però anche che alcuni utenti hanno rilevato peggioramenti, ad es. con l'HDR Game Mode e sulle trasmissioni televisive. Vi risulta?
-
Citazione:
marioedani
Grazie Dexter (hey ma sei velocissimo a rispondere!)
Leggevo però anche che alcuni utenti hanno rilevato peggioramenti, ad es. con l'HDR Game Mode e sulle trasmissioni televisive. Vi risulta?
È capitato. :)
Che io sappia solo il B6 ha problemi con l'ultimo firmware, gli altri modelli ne hanno ricevuto uno correttivo dopo pochi giorni.
-
Buongiorno ragazzi, piccola domanda ho un galaxynote 8 e volevo riprodurre dei video girati con il cell direttamente sul mio c6v. Ma una volta accoppiato il tv con il cell e mandato il video quest'ultimo vi vede a scatti in una maniera indecente. Naturalmente nul note 8 benissimo e fluidissimo.... perché? Sbaglio qualcosa nel collegamento wifi?
Solo una volta dopo aver collegato e scollegato ripetutamente il video si è visto benissimo e fluido....poi nn c'è sua più stato verso