Si anche il lettore, ma solo da negozi fisici, o, per ora, EURONICS online.
Se è in promozione anche su monclick dovresti aggiungerlo al carrello e verificare se applica lo sconto.
Visualizzazione Stampabile
la cam la richiedi da qui: https://people.samsung.it/dream-pack...-edition-tvsat
Se qualcuno l'ha ricevuta puo' dirmi se viene spedita per posta ordinaria oppure tracciata e se in busta oppure con pacco ? Mi serve per capire se posso farmela spedire nella cassetta delle lettere a casa altrimenti devo farmela inviare al lavoro ma nella schermata di richiesta non è previsto un intestatario diverso per la spedizione !
Ho fatto la registrazione su monclick, ma non mi fa inserire il codice fiscale. Potrei avere problemi con il rimborso samsung?
Io ho acquistato venerdi da monclick e ora che mi ci fai notare sono andato a vedere la fattura che mi hanno inviato in PDF ed effettivamente il codice fiscale non c'è, chi ha acquistato da monclick e ha già ricevuto la mail di conferma da Samsung può confermarci che nel pdf della fattura non c'era il CF?
Ps. Quanti giorni ci ha messo il corriere a portarvi la TV? Sono passati 3gg e il corriere ancora non mi ha contattato per fissare l'appuntamento :mad:
In contrassegno è arrivato il giorno dopo dell'acquisto.
Io ho chiamato monclick ed ho fatto modificare la fattura inserendo il codice fiscale..ma credo vada bene anche senza.
ho controllato adesso e l'ordine risulta in spedizione .. io non ho capito però cosa bisogna inviare a samsung per il rimborso, la mail della conferma ordine così come arriva oppure la prova d'acquisto con lo scontrino spedito da monclick ?
PS: sapete con quale corriere spedisce monclick ?? TNT per caso ...
Sarei interessato all'acquisto di un 55KS7000 su monclick qualcuno potrebbe inviarmi un codice sconto del 5% sul primo acquisto?
Grazie in anticipo
però un tracking spedizione lo possono pure inviare eh ..
mi accodo pure io...pensavo di aver già fatto acquisti su monclick ma mi sbagliavo, quindi se qualcuno fosse cosi gentile da invitare anche me...noi siamo qui!
Ps: qualcuno ha per caso acquistato in contrassegno? se si, ha avuto problemi con sconto del 5 di monclick e, soprattutto, del rimborso di samsung? non penso cambi niente ma...mai si sa! purtroppo ho paypal bloccato per superamento del limite, non credo si sblocchi entro stasera...