Offerta sull'iva Trony fino a domenica. Unieuro fa il 25%, ma poi non puoi fare il finanziamento a tasso zero, per cui alla fine lo paghi quanto se non di piu del Trony.
Visualizzazione Stampabile
Sui siti online comunque si trovano a meno molti TV. Alla fine hanno riportato i prezzi a quelli di listino, poi da scontare.
Preso 1485 all'unieuro...lo ritiro mercoledì...non vedo l'ora
Ci sono accorgimenti da adottare inizialmente?
Grazie
Non è esatto, il finanziamento a tasso 0% sui prodotti LG è attiva fino al 31/12/2016 se ti dicono il contrario ti stanno fregando!
Come da sito LG Italia:
Partner aderenti all'iniziativa:
MEDIAWORLD
EURONICS
EXPERT
COMET
SUPERMEDIA
TRONY
GRANCASA
IRES
CARREFOUR
Partner Agos aderenti all'iniziativa:
UNIEURO
*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 01/01/2016 al 31/12/2016 come da esempio: prezzo del bene € 1.000, Tan fisso 0% Taeg 0%, in 10 rate da € 100 o 20 rate da € 50 spese e costi accessori azzerati.
Importo totale del credito € 1.000. Importo totale dovuto dal Consumatore € 1.000. Prima di sottoscrivere il contratto prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC-SECCI) presso il punto vendita. Salvo approvazione della finanziaria. Promozione proposta da LG ELECTRONICS
ITALIA SPA S.p.A. mediante l’intermediazione delle insegne aderenti all’iniziativa, che operano quali intermediarie del credito per la società finanziaria non in esclusiva.
Sono stato ora all'unieuro e ho dovuto prenotarlo. Però anche a me niente finanziamento tasso 0, nonostante gli avessi detto che era una iniziativa di lg. Come motivazione hanno detto che era valida solo quella di 20 mesi ma solo se spendevo 1500€..alla fine ho saldato tutto subito un pò arrabbiato perchè, come succede spesso in italia, non sono mai chiare o valide per tutti le stesse condizioni..
NeoSundek sei sicuro che sia valido su tutti i prodotti quel tipo di finanziamento? Perchè in effetti sul sito LG la promozione è dedicata ad una lista di elettrodomestici.
Sarebbe il colmo se domani col cosidetto "cyber monday", le tv in questione vengano scontate maggiormente..
Occhio che chi toppo vuole nulla stringe...
Secondo me se un trova il prezzo giusto, poi è inutile dire "ah se avessi aspettato l'avrei pagato meno", in fondo è una regola di mercato i prezzi sono destinati a scendere ed ogni nuova offerta "potrebbe" essere meglio della precedente.
Buonasera ragazzi,
ho acquistato il B6 da 55" da Uniero a € 1485,00 con finanziamento a tasso zero.
Non era disponibile, mi hanno proposto quello esposto ma non ci ho pensato nemmeno un secondo, quindi devo andare a prenderlo a metà della prossima settimana.
Mi hanno fatto terrorismo per l'estensione di garanzia: mi hanno detto che quella LG non copre eventuali problemi ai pixel ma come da Vostro consiglio ho tenuto duro e vorrei fare l'estensione direttamente con la casa madre.
Potete darmi info al riguardo?
Aggiungo che come al solito sono rimasto colpito da alcune demo sui TV LCD, per esempio il SONY XD93 mi ha impressionato positivamente, stavo mandando a ******* mesi e mesi di ricerca e attesa per questo OLED... poi ho riflettuto sul fatto che gli ultimi due televisori che ho acquistato mi hanno fatto capire che l' LCD non fa per me: mi piacciono in negozio, poi se li porto a casa alla prima scena scura di un film guardata al buio, mi partono le madonne in stile Gigi Buffon quando subisce gol.
Anche il Pana ET60 in negozio mi sembrava perfetto, invece mi ha fatto solo pentire per la cifra spesa.
Oggi sono venuto via dal negozio con la sensazione di avere fatto un affare... tra qualche mese Vi dirò se è l'oggetto giusto per me.
Unico dubbio mi rimane per la voglia del modello da 65" ma devo dire che ad oggi non è un prodotto per le mie tasche, se dovesse arrivare a breve vicino ai 2500 mi mangerei le mani.
Aspetto info per l'estenione di garanzia, a breve Vi scriverò le mie impressioni.
Saluti
Preso il 65" da Unieuro ..con il 25% di sconto l'ho pagato 3000 euro...niente male compreso che neanche on line è mai sceso a quel prezzo.
Il tv è ottimo ma non vedo differenze rispetto al 55EF950 ( che abbandono prematuramente solo per la diagonale maggiore ).
Anzi, in SD con tv normale se la cava meglio lo schermo più piccolo.
Ecco, queste notizie mi fanno rabbia..è mai possibile che stessa catena ma regole applicate diversamente in base a chi ti trovi?Citazione:
Pensa che a me hanno detto che l'offerta del 25% era valida solo per quanto presente in magazzino. Nessun ordine.