purtoppo il samsung non ha hdr regolabile o escludibile..il quadro comunque non ti sembra piu' compatto?grazie
Visualizzazione Stampabile
purtoppo il samsung non ha hdr regolabile o escludibile..il quadro comunque non ti sembra piu' compatto?grazie
Ciao,a tutti ieri ho comperato questo player.qualcuno di voi con TV Samsung usa il bd wise?
Ma con un tv non HDR i colori si vedono smorti oppure il lettore converte in SDR?
Nessuna conversione dal lettore, se non hai una TV HDR compatibile non è il player che fa per te.
Naturalmente il problema è con i dischi 4KUHD, coi BD tutto liscio.
Perchè appunto i colori si vedono slavati,con assenza dei rossi? Come succedeva con i primi video demo di La vita di Pi ed Exodus se non avevi la tv HDR, ma quelli venivano letti dal lettore interno dalle porte usb? Oppure la colorazione è ottimale è solo che non vedi l'HDR? Perchè leggevo che anche chi non ha tv HDR ed ha questo lettore I blu-ray 4K li vede bene, cioè con la gamma di colori corretta.
Me lo consigliate come lettore? Noterei tante differenze rispetto a una Xbox One S? Attualmente per i BD uso la PS4 Pro e ho il sistema in firma.
Saluti
Kappa
Scusate, messaggio con citazione corretto sotto.
Succede anche a me.
Mi pare che gigidica si era informato ma non era riuscito a risolvere la questione, purtroppo.
Salve a tutti, ho bisogno di una mano...da profano.
Vorrei comprare questo lettore per passare al 4K.
Ho una tv TV 65" SUHD 4K Curvo Serie 7 KS7500, e volevo sapere se i due prodotti sono "compatibili" tra loro. Sapete, leggevo di eventuali problemi con i colori, impostazioni, collegamenti...e chiedo a voi che siete più esperti di me.
Inoltre, per conferma...dato che il lettore presenta due uscite hdmi, devo collegare all'uscita "sub" l'amplificatore e a quella "main" il televisore, confermate?
In attesa di vs. riscontro, spero che la spesa di 220 euro valga la pena per trovare un miglioramento sostanziale.
Chiedo a tutti i possesssori:
Ma la selezione della lingua ita deve essere impostata tutte le volte?
Grazie
Direi di no ,