Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
switch su 24/23,976 fps
deve essere risolto da himedia sul lettore himedia video player si spera nel prossimo firmware.
[CUT]
Io comunque comincio a preoccuparmi... possibile che da aprile/maggio (mese di uscita del q10 pro) ancora non hanno risolto il problema? Non vorrei fosse un problema hw. (ho un dejavu con l'xtreamer):mad:
Altra domanda:
- qualcuno usa Hicontrol? A me non visualizza nulla sul telefono (non vedo la schermata visualizzata sul TV e quindi non riesco a tappare attraverso il telefono, ma solo a usare mouse, scrittura ecc.).
-
Netflix
come faccio a sapere che versione di Netflix è installata sul mio Q10 Pro ?
Devo fare dei test ed ho bisogno eventualmente di installare la versione 3.7.1
grazie
-
Citazione:
oktober
Io comunque comincio a preoccuparmi... possibile che da aprile/maggio (mese di uscita del q10 pro) ancora non hanno risolto il problema? Non vorrei fosse un problema hw. (ho un dejavu con l'xtreamer):mad:
Altra domanda:
- qualcuno usa Hicontrol? A me non visualizza nulla sul telefono (non vedo la schermata visualizzata sul TV e quindi non riesco a..........[CUT]
non c'è un problema HW, dovrebbe essere risolto nel prossimo FW, altrimenti puoi usare questa PATH
http://www.android-mediaplayer.de/in...iaVideoPlayer/
Citazione:
vnatale69
come faccio a sapere che versione di Netflix è installata sul mio Q10 Pro ?
Devo fare dei test ed ho bisogno eventualmente di installare la versione 3.7.1
grazie
basta che vai sulle APP , dovrebbe essere l' ultima disponibile sul market si aggionano in automatico le app
-
Citazione:
ovimax
.....
basta che vai sulle APP , dovrebbe essere l' ultima disponibile sul market si aggionano in automatico le app
eventualmente posso disinstallarla e forzare una versione precedente installando da una chiavetta il file .apk ?
grazie
-
Piccolo aggiornamento del mio Q10 Pro:
Uso principalmente per ascoltare la musica tramite un DAC/AMP LH Labs Geek Infinity + LPS4. Uso NeutronMP e Hibymusic come app perche' non posso accendere il "settings" su UAPP o Onkyo HF per configurarlo.
Tra Q10 Pro e Geek Infinity ho messo un purificatore del segnale USB (come Regen, Intona o Wyrd), LH Labs Revive. Un alimentatore lineare per Q10 Pro. E, un disco rigido selenzioso WD Red 8TB.
Sempre mi lascia una bocca aperta...pure la esperienza 4K :D
http://i.imgur.com/Y5LRFShl.jpg
https://i.imgur.com/qvXitobl.jpg
-
Citazione:
vnatale69
eventualmente posso disinstallarla e forzare una versione precedente installando da una chiavetta il file .apk ?
grazie
certo le trovi su APk mirror, io no sono mai riuscito a trovare la versione leanback(android tv).
perchè devi mettere una versione precedente?
Citazione:
m-i-c-k-e-y
Piccolo aggiornamento del mio Q10 Pro:
Uso principalmente per ascoltare la musica tramite un DAC/AMP LH Labs Geek Infinity + LPS4. Uso NeutronMP e Hibymusic come app perche' non posso accendere il "settings" su UAPP o Onkyo HF per configurarlo.
Tra Q10 Pro e Geek Infinity ho messo un purificatore del segnale USB (come Regen, Intona..........[CUT]
wow
il purificatore del segnale USB mi mancava ???, è un segnale digitale che c'è da purificare(a meno che non usi cavi di 10 mt) ?
-
Citazione:
ovimax
certo le trovi su APk mirror, io no sono mai riuscito a trovare la versione leanback(android tv).
perchè devi mettere una versione precedente?.......[CUT]
diciamo che sembra possibile l'utilizzo di smart DNS per uscire dal catalogo italiano....
-
Comunque al netto dell'attesa infinita del nuovo firmware al momento,oltre agli scatti,le cose che mi danno più fastidio sono che in modo random non mi tiene i settaggi di luminosità e contrasto.. non so se succede anche a voi...
E la cosa peggiore è che non è possibile escluderli i settaggi... nel senso che così è quasi impossibile usare un disco di regolazione dell'immagine.. perché mentre i Settings del TV sono molto fini quelli dell'himedia sono enormi.. spostando 2 di luminosità magari ti affoga tutti i grigi.. quindi per regolarlo bene bisogna agire su tutti e due sia TV che lettore.. possibile che non si possano escludere?
-
Edit.............................
-
Grazie!
Ha ha ha Si! Digitale non e' solo 1 e 0. REVIVE e un alimentatore a batteria, rigeneratore digitale, reclocker per USB...per combattere JITTER e altri (L'introduzione a jitter -> http://www.tnt-audio.com/clinica/jitter1.html).
IMO qualita' del audio e' aumentato 20-30%
Un alimentatore lineare aumenta pure la qualità del audio e video. Non è giorno e notte ma c'è.
Citazione:
ovimax
wow
il purificatore del segnale USB mi mancava ?..........[CUT]
.
-
-
Citazione:
Il Sesa
grazie per la segnalazione