A quel prezzo sicuramente è da acquistare a chi sta pensando di fare un upgrade.
Nota:non è che per casa sta già' uscendo un sostituto?:confused:
Visualizzazione Stampabile
A quel prezzo sicuramente è da acquistare a chi sta pensando di fare un upgrade.
Nota:non è che per casa sta già' uscendo un sostituto?:confused:
a dire il vero è già da tempo che si parla di 11500 :D.
resta di fatto che con quell'ottica il prezzo è decisamente invitante
:)Incornicia questo post quando JVC al CEDIA 2017 mostrerà lo Z2 ...
Questa mi ha fatto ridere
Non è che sarebbe una novità, la JVC, come molte altre case, ogni anno propone nuovi prodotti.
Intanto Jedi si gode un prodotto eccezionale
Non mi sembra sia il caso di meravigliarsi per il fatto che in quasi tutti i campi escano modelli nuovi ad ogni piè sospinto, dalle auto ai TV o qualsiasi altro prodotto tecnologico.
Il bello è che, quanto meno nel campo che ci appassiona, ogni volta che esce il modello tutto nuovo si leva un coro di "Ooooohhhhh" con le solite ed immancabili affermazioni di top dei top, il massimo possibile, la meraviglia assoluta, per ripetere poi le affermazioni esattamente uguali meno di un anno dopo ed iniziando anche a parlare apertamente dei difetti del modello precedente.
Mi pare che dell'uscita del JVC top se ne parli già da un pochino più o meno chiaramente, cosa del tutto normale, si deve pur vendere, magari inserendo anche le modifiche che si saranno rese indispensabili nel frattempo.
Non è una battuta, ma la risposta al tuo post.
Se ti viene, o non ti viene "da ridere", onestamente .... non è affar mio
Fosse stato il 12000 a quel prezzo lo avrei preso subito anche se l'assenza del 3D è per me una pecca più di quanto non lo sia l'HDR.
Comunque, mi spaice che la prova del 11000 non sia mai stata completata e non ci siano notizie se il 12000 verrà mai recensito.
Ragazzi, mi sembra di capire che questi primi apparecchi siano un po' un esercizio di stile. Peraltro, alcuni indizi mi portano ad ipotizzare che si tratti di realizzazioni differite di vecchi progetti. La mancanza di HDR "compatibility" sembra esserne una attendibile spia.
Stiamo a vedere, anche se il W11500 e il W12500 sono alle porte, né più né meno di quanto già accaduto con l'Espon laser LS-10000, poi diventato LS-10500... Sarà una semplice coincidenza? :rolleyes:
4 pezzi offerti a 3.990€ iva inclusa! :eek::eek::eek::eek:
http://www.avmagazine.it/forum/announcement.php?f=&a=98