sto parlando del risultato sul mio tv....non sono molto soddisfatto...
Visualizzazione Stampabile
sto parlando del risultato sul mio tv....non sono molto soddisfatto...
ahhhh, falso allarme !!!Citazione:
....con il blue ray è spettacolo allo stato puro
:D
Magari evita di scaricare film ma soprattutto di dirlo sul forum.
Hai una ferrari,se vuoi correre vai in pista (la pista è il blu ray).
Per quanto riguarda i setting,quelli da te citati di avsforum,sono incompleti.Ovvero,manca la luminosità il contrasto che andrebbero semplicemente tarati con avs hd 709 http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Personalmente ti consiglio di fare un reset e riniziare da capo con i setting,partendo dal disco avs hd 709 sistemando (accuratamente) luminosità e contrasto,disattivi tutti i filtri e tieni la gamma 2.2
Dynamic Contrast - Off
Super Resolution - Off
Color Gamut - Standard
Edge Enhancer - Off
Color Filter - Off
Picture Options
Noise Reduction - Off
MPEG Noise Reduction - Off
Bravo, ottimo.
C'è proprio da dichiararlo ai quattro venti, di che esserne orgogliosi: "Io sono un pirata, scarico e non pago un Euro".
Ognuno a casa propria è libero di fare quel che meglio crede, infrangere la Legge come meglio gli pare, ma almeno avere quel minimo di pudore di non dichiararlo pubblicamente, quasi sia cosa normale, non avere il minimo imbarazzo, anzi, probabilmente ci si crede particolarmente "furbi".
Tra l'altro nel regolamento è scritto chiaramente che la pirateria non è tollerata in questo forum.
Tra l'altro, se comprassi i BD originali non avresti problemi a cambiare lingua o altro, essendo forniti di apposito menu. :rolleyes:
Ciao a tutti, sono nuovo anche se in realtà vi leggo da un mesetto.
Non so se sia nella sezione giusta ma volevo segnarvi che oggi ho trovato questo:
http://www.unieuro.it/online/TV-OLED...pidGOL55EF950V
in pratica prezzo di uscita 3500 Euro
Se non è il primo in Italia poco ci manca, me lo confermate ?
I settings da calibrazioni professionali che trovate in giro per la rete sono stati ricavati attraverso una sorgente HDMI, presumibilmente un BDPLayer o Test Patterns Generator collegato a HDMI, molti qui chiedono perchè tali settings rendono bene con BluRay non altrettanto riproducendo file multimediali da USB, il motivo è semplice, il Media Player interno ai TV (ingresso USB) ha una pre-impostazione video di base diversa dagli ingressi HDMI, questo rende non corretti ed in questo caso totalmente inutili e svantaggiosi i settings copiati su ingresso USB quando non ricavati per tale utilizzo.
In Germania i prezzi scendono che è una meraviglia...il 65" a 3.899,00
http://bilder.hifi-forum.de/medium/80837/lg_639874.png
Sempre fortunati i tedeschi, pagano meno tasse, hanno servizi sociali da fare invidia, guadagnano mediamente piu di noi e la vita è generalmente meno cara che qui (tranne l'acqua che costa piu della birra).
P.S. Se lo vendessero a quel prezzo anche qui samsung andrebbe fallita, chi comprerebbe piu i loro lcd top di gamma?
@Plasm-on
Eh già purtroppo è così, ma io mi chiedo perchè da MW.de li stanno svendendo e da noi MW.it nemmeno l'ombra e a prezzi decenti?
Secondo me LG Italia non ha buoni rapporti con MW Italia, oppure MW Italia non ha interesse a spingere gli Oled avendo accordi commerciali con samsung che non produce Oled (quindi se spinge sugli Oled poi non vende nemmeno piu 1 JS9500 o un JS9000). Non vedo altri motivi, infatti le promo sugli Oled LG in Italia sono state fatte da altre catene: Unieuro in primisi e poi Trony ed Euronics. MW spesso non li ha nemmeno esposti e quando li ha li tiene prezzati a cifre ben piu alte dei concorrenti.
.....per cui devo supporre che anche se il gruppo è lo stesso (MW) le politiche commerciali e strategiche sono diverse tra Germania e Italia ... o sbaglio ..
Non sbagli. Già sono differenti tra un punto vendita e l'altro. Figurarsi tra paesi diversi. Cioè, parliamo di più di 2000 euro di differenza sul prezzo di listino tra noi e loro!!! :eek: