Idem. Anche a me nada
Visualizzazione Stampabile
Idem. Anche a me nada
ciao ragazzi oggi ho inoltrato sollecito a samsung,ma attualmente nessuna risposta,speriamo che il mio contatto stia male(influenza)appena news vi scrivo ciao
grazie tittina, come sempre :)
Ragazzi secondo me bisogna chiamare e rompere le "balle" altrimenti Samsung se la prenderà molto comoda e non risolverà niente. Inutile scrivere mail...chiamare e parlare "minacciando" che se non procedono in breve tempo noi procediamo con l'avvocato !
infatti ricordate che abbiamo sempre avvocato a tutelarci, in non intendo aspettare oltre questo mese!
prima di procedere con l'avvocato non sarebbe meglio aggiungere gli utenti che sono rimasti fuori ? io sarei sempre disponibile, come credo altri.... l'unione fa la la forza...
siamo gia in mani dell'avvocato con quote gia pagate all'avvocato, non si puo aggiungere più nessuno in questa sessione.
basta leggere il primo post ;)
abbiamo stoppato l'avvocato perche samsung ci ha fornito una risoluzione con il sek 3500 e quindi è solo stoppato l'avvocato ;)
Ciao a tutti.
Qui ancora niente tutto tace!
Non è Che si siano dimenticati della soluzione che ci avevano proposto?
Boooo.aspettiamo oltre?
Ciao a tutti. Secondo me bisognerebbe fare un sollecito. .....non vorrei fossero solo chiacchiere quelle fatte fino ad ora dai responsabili Samsung ...........voi che dite? Buona giornata
ciao demons, come puoi leggere sopra tittina il 14/01 ha fatto il sollecito :)
ma nulla ancora ad ora..
ciao ragazzi fatto di nuovo sollecito ma niente aspettiamo ancora qualche giorno.dopo ritorno all attacco ciao
Sono incuriosito perché dopo aver dato la disponibilità, non capisco cosa aspettino.... Boo
Ops...mi era sfuggito! Speriamo bene. ... grazie
tranquillo demons...anche oggi tutto tace, vediamo domani..
Qui non ci resta che vivere di speranze e che qualcuno si ricordi che ci hanno lasciato cosi allo sbando!