Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
massimog
Ho ripristinato il TV alle condizioni originali (c'è nel menù) , quindi tornato alla versione SW originale, e adesso vede e si collega perfettamente! qualche idea?
E' strano. Ripristinando i valori di fabbrica in teoria non dovrebbe fare il downgrade del firmware. Una volta aggiornato il firmware, il reset di fabbrica ti riporta sì la TV ai valori iniziali, ma mantenendo l'ultimo upgrade fatto.
Il rodaggio per le prime 300 ore serve a non "spingere" troppo il pannello onde evitare fenomeni di ritenzione, anche se non ne sono stati praticamente mai riscontrati. Usa la modalità cinema, abbassa la luce OLED a 40, disattiva il contrasto dinamico e regola luminosità in base alla luce ambientale. Già questo ti offrirà una "calibrazione elementare" ma comunque buona per cominciare.
-
...e aggiungo, per la visione di blu-ray attivare "Real Cinema" e spegnere il TruMotion.
-
[QUOTE=Dexter;4482689]E' strano. Ripristinando i valori di fabbrica in teoria non dovrebbe fare il downgrade del firmware. Una volta aggiornato il firmware, il reset di fabbrica ti riporta sì la TV ai valori iniziali, ma mantenendo l'ultimo upgrade fatto.
Strano davvero, ma qual'e' l'ultima versione di Firmware ?
-
-
Io l'ho appena ordinato on line a 1720€. Speriamo bene
-
Citazione:
vinmarc
Io l'ho appena ordinato on line a 1720€. Speriamo bene
In quale sito lo fanno a quel prezzo?
-
Citazione:
dragorex
Ti dispiacerebbe spiegarmi in dettaglio la procedura? App, pulsanti, comandi, ecc.? Ho provato con queste prime informazioni ma non sono riuscito
La procedura è quella che trovi nel post di CARLO46 a riguardo del 55ec930, nel forum Discussioni Ufficiali OLED Full HD, primo post, prima pagina.
-
Citazione:
bellanano
In quale sito lo fanno a quel prezzo?
basta che lo cerchi su trovaprezzi, quello da cui l'ho ordinato è eprezzo, speriamo bene
-
Era l'ultimo pezzo? Perchè ora non è presente sul sito...:(
-
@bellanano: grazie mille.
-
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum anche se è da un po' che vi seguo con molto interesse :)
Anch'io ieri avevo ordinato il tv sul sito eprezzo a 1720 euro ma stamattina, prima di fare il bonifico, ho telefonato al venditore che mi ha detto di non procedere perchè l'articolo è esaurito e forse x fine mese ne avrà altri. Peccato! proverò ad aspettare qualche settimana...nel frattempo però chiedo consiglio a che già ce l'ha e lo ha appeso alla parete (Vesimas che mi consigli?):
io dovrò necessariamente ancorarlo al muro prima che i miei piccoli se lo tirino addosso :cry:
Il servizio clienti LG che ho contattato online mi ha scritto che SOLO la staffa LG OTW150 è compatibile e mi hanno indirizzato verso il centro assistenza di zona e ai maggiori negozi di elettronica (che invece mi propongono staffe VESA di varie marche secondo loro compatibili)...peccato che nessuno ne sia provvisto e abbia previsioni di averlo!!! Voi dove avete trovato questa staffa? Vesimas in particolare ho visto che l'hai montata...dove l'hai presa? è davvero molto bella e sottile come sembra dalle foto?
Eventuali alternative "verificate sul campo" di buone staffe mobili e molto sottili? Grazie mille!
-
Io l'ho presa in un centro assistenza LG, tutta chiusa è davvero sottile, il problemino è che ci vuole Hulk per muoverla, infatti stasera se riesco finisco di montare la soundbar, tolgo la televisione e sistemo la staffa.
Domanda: c'è un metodo per entrare nel menù segreto per visualizzare le ore o serve un qualcosa di specifico?
-
@ massimog ...Strano davvero, ma qual'e' l'ultima versione di Firmware?
Sul 930 è 05.00.15. Dovrebbe essere lo stesso per il 910.
-
Per il 910 ha messo via wifi il 4.00.30 che è lo stesso che trovo sul sito it o de di LG
-
Anche a me poco fa è arrivata la mail del bonifico di rimborso.
Era troppo bello per essere vero