Qualcuno potrebbe postare il log della nuova ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno potrebbe postare il log della nuova ?
Grazie
Ti cito dall'altro topic su Spartacus, grazie per la dritta.
Presa a buon prezzo questa edizione Universal UK, davvero uno spettacolo.
Mi sembra che siamo sui livelli di Ben-hur o anche meglio, un classico finalmente al massimo della qualità..mai visto così bene Spartacus, ho dato un'occhiata qua e là.
Per curiosità ho messo in contemporanea nell'altro lettore l'orripilante vecchia edizione, che era poco più di un dvd in effetti...
Ciao Heat75
Ma la versione UK ha l'italiano? Su Amazon UK non mi pare di averlo visto.
Su Amazon.it il disco sembra essere lo stesso cover è durata identica a quella inglese ma ha un ASIN diverso.
È quà il punto?
Grazie
Alfredo
Si, ce l'ha l'italiano! Il titolo in copertina tra l'altro rimane quello originale come è uscito anche nelle varie edizioni italiane..è un'amaray di quelle più larghe..
Io l'ho preso qua
https://www.amazon.co.uk/gp/product/...?ie=UTF8&psc=1
Per chi se la fosse persa, segnalo che Amazon ha ancora delle copie:
https://www.amazon.it/Spartacus-Stee...+ray+steelbook
Chiedo scusa se riesumo una discussione così vecchia ma la situazione su questo film è confusa e il fatto che su Amazon le recensioni di diverse edizioni sono tutte messe sulla stessa pagina non aiuta.
Questa edizione:
https://www.amazon.it/Spartacus-4K-B...s%2C391&sr=8-1
contiene quale versione? Quella restaurata?
In particolare mi interessa il Blu-Ray semplice, per il 4K non sono attrezzato.
Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
Ciao, il Blu-Ray contenuto nell'edizione da te postata ha lo stesso seriale e la medesima serigrafia di quello contenuto nella steelbook e quindi è quello restaurato.
Grazie mille per l'aiuto.
Ma quindi la situazione per il BD singolo liscio (amaray) è sempre quella?
Cioè esterno con scritto Restaurato 55° Anniversario e all'interno il disco vecchio?
Questo non dirtelo, a suo tempo comprai la steelbook che aveva la versione restaurata...
Va bene, comunque mi hai dato un'indicazione utile.
Grazie ancora per aver risposto.
inizialmente il BD 55mo anniversario uscì in Italia con slipcover che riportava la stampa 55mo, ma il disco all'interno era quello del 50mo, te lo dico per esperienza personale, lo rimandai subito indietro e pubblicai una foto a dimostrare ciò (su un altro forum). In seguito sicuramente, finite le scorte saranno passati al nuovo disco, sicuramente nelle steelbook è così perché ne ho una e la differenza è notevole, master 4k in 2k con ottima grana.
Io darei per scontato che anche nell'edizione 4k ci sia il BD più recente, però non lo ho, ormai aspetto che esca un edizione 65mo.
Eh, c'è sempre una prossima edizione da aspettare :D, anche se a volte (ma non sarà il caso di questo film) uno si aspetterebbe edizioni per gli anniversari che non arrivano (per esempio, aspettavo una nuovo cofanetto di Blade Runner completo di tutte le versioni, visto che quest'anno è il 40° Anniversario e quello precedente lo persi, e invece niente, almeno che io sappia). E ci sono altri esempi.
Ma cosa ci si potrebbe aspettare da una edizione 65°?
A me interesserebbe sapere se il BD liscio amaray è stato corretto, dato che si trova a un terzo del prezzo e io non dispongo del 4K. Comunque è utile sapere che quello in bundle col 4K è quello buono. Alle strette c'è questa possibilità.
Grazie mille anche a te.
Secondo me adesso vai tranquillo anche con il BD in amaray 55mo, però non l'ho più ricomprato, non ne posso avere certezza. Il problema era all'inizio quando c'era ancora la slip, in Italia dentro c'era il vecchio disco.
Per il 65mo saranno sempre i soliti dischi, concordo, ma vorrei avere un cofanetto migliore dell'amaray attuale. Condivido anche la delusione per Blade Runner, anche io speravo nelle 3 versioni con il magnifico master 4k della Final Cut, ma per ora non se ne ha notizia, magari a Natale, chissà...
Io veramente speravo nelle 5 versioni di Blade Runner (FC, Int 82, US 82, DC, WP) :D, ho il cofanetto DVD Ultimate ma su BD ho solo la FC.
Tornando a Spartacus, ancora non ho capito bene se la versione restaurata si distingue per audio inglese 7.1 (come riportato sul retro del 4K (sempre il BD semplice)).
Se sì, allora gira ancora la vecchia versione, se fanno fede le immagini (che su Amazon è abbastanza un azzardo).
Ci sarebbe l'edizione UK, BD liscio in amaray, citata da heat75 e Horseloverfat più sopra, che pare avere il disco nuovo ma non ha audio inglese 7.1 :confused:, comunque costa al momento un paio di Euro più della versione 4K+BD, tanto vale prendere quella.
L'amaray italiano ha sempre audio 5.1 e durata di 197'.
Chi ci capisce è bravo.