Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, domanda... il libretto di istruzioni in cartaceo mi pare di aver capito che non c'è.....confermate?
Chi vuole confrontate i suoi parametri di configurazione con i miei perchè ho letto una decina di pagine di questo post ma nessuno che pubblica la configurazione dei parametri di immagine... è vero che sono molto soggettivi, però anche in altri post su altre tv ho sempre visto un confronto sulla miglior configurazione a seeconda dell'uso che se ne fa...
-
Ti confermo che il libretto delle istruzioni cartaceo, unico per diverse lingue incluso l'italiano, è presente.
Per i setting c'è un'utility sul sito ufficiale Sony
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
webnet
Ti confermo che il libretto delle istruzioni cartaceo, unico per diverse lingue incluso l'italiano, è presente.
Per i setting c'è un'utility sul sito ufficiale Sony
Ciao!
Ma tu intendi il libro ne con mille lingue E 5 pagine a lingua che ti spiega le connessioni base?
A me serviva qualcosa per settare le varie opzioni di immagine e capire le funzionalità più avanzate
-
Si, proprio quello che non dice praticamente nulla
-
Il manual complete lo trovi sulle pagine dell'assistenza in format elettronico. Non che aiuti troppo...
-
Citazione:
webnet
Si, proprio quello che non dice praticamente nulla
Citazione:
rooob
Il manual complete lo trovi sulle pagine dell'assistenza in format elettronico. Non che aiuti troppo...
Esatto... direi che in questo senso hanno proprio toppato.... comunque piano piano sto prendendo confidenza con il mezzo e devo dire che a parte la impossibilità di gestire il bravia sync (non capisco dove sbaglio ma ogni volta mi si accende la PS4 e l HT mi commuta sulla uscita dedicata alla PS4) il resto è un continuo migliorare... :)
-
Oggi ho trovato tv in stand-by, e appena ho toccato tasto è apparsa immagine di paesaggi che andava cambiando con scritta riguardante google cast.
La tv non rispondeva più al telecomando, e ho dovuto staccare presa corrente x riattivarla.
Vi è mai capitato?
-
Gentili amici vi prego di darmi una mano.
A causa della posizione più alta rispetto alla seduta ed alle luci che ho dietro il divano, mi vedo costretto a comprare una staffa VESA per il mio WDL-55W808C ed inclinarlo di 15 gradi verso il basso per eliminare i riflessi delle luci.
Ho trovato questo su amazon:
http://www.amazon.it/gp/product/B001...=ALLX5FND8S2TM
che sembra fare al caso mio ma ho un dubbio atroce:
Guardando il TV di lato mi sembra di capire che i 2 fori VESA superiori più lontani dal muro di quelli inferiori e quindi non sono sicuro che la staffa di cui parlo vada bene.
In caso negativo avete idea di una staffa che mi permetta l'inclinazione di 15 gradi verso il basso e permetta di adattarsi bene al nostro TV o di altra soluzione ?
Grazie mille.
-
Nella confezione della TV dentro ad una bustina di nylon sono presenti due cilindretti di acciaio di circa 0,7 cm. di diametro e di lunghezza 4-5 cm. da avvitare nei 2 fori superiori e che servono da spessore e a compensare la distanza tra la TV e il muro.
Ciao!
-
AAARRGGGHHHH ! Grazie mille ma ho l'orribile sospetto di averli buttati non capendo cosa fossero :-( Spero di sbagliare !!! Buon 2016.
PS Allarme rientrato. Moglie ha ritrovato ! :-) Yippieeee grazie procedo all'acquisto e se interessa faccio sapere del risultato.
-
Citazione:
waterman
Oggi ho trovato tv in stand-by, e appena ho toccato tasto è apparsa immagine di paesaggi che andava cambiando con scritta riguardante google cast.
La tv non rispondeva più al telecomando, e ho dovuto staccare presa corrente x riattivarla.
Vi è mai capitato?
È il daydream, una specie di salvaschermo Android. Ogni tanto capita anche a me che per qualche istante la TV non risponda ai comandi, poi riparte. Quando si dice che Android TV è acerba, si intende anche questo.
Io ho acquistato il 50w808c, TV di cui sono abbastanza soddisfatto, ma ho un problema di cui non riesco a venirne a capo... La TV si riaccende da sola su l'ultima sorgente utilizzata (Home, TV...). Credevo fosse qualche app strana che avevo installato, riportato alle impostazioni di fabbrica, con le sole app di default, ma niente, si riaccende. Ho disabilitato tutti gli aggiornamenti (firmware, dtt, app...), spenta completamente la PS4, staccata la TV da internet, ma nulla si riaccende e rimane accesa. Ho provato a googlare, ma non ho trovato niente. Nessuno con questo problema?
EDIT: non ho specificato che il TV è aggiornato all'ultimo firmware quello installabile solo da usb e che il problema si presenta in qualunque ora del giorno e della notte. Ogni tot tempo, che possono essere da 1 minuto a 2 ore, quindi molto variabile, la TV si riaccende.
-
Prova disabilitando il bravia sync.... non vorrei sia la Play che con la funzione stand-by (pseudo stand by visto che cmq scarica aggiornamenti e download, quindi in realtà la CPU lavora ma non la scheda video) possa essere la causa delle tue accensioni... Io l'ho disabilitato perchè ancora non sono venuto a capo del buon funzionamento della stessa...
Vi invito invece a leggere questa bellissima guida sull'uso di Sideload launcher e di come usare le app del play store sul TV... trovo comodossimo adesso mediaset play per chi lo ha, oppure la applicazione di sky...
http://www.dday.it/redazione/17019/c...ndroid-tv-sony
-
Non credo sia colpa della PS4, come dicevo ho provato a spegnerla del tutto, non in standby quindi, ma la TV riparte.
Ho trovato un paio di discussioni confuse sul forum Sony, che si l'app sidewinder? Ce l'ho installata su due dispositivi, per non parlare del telecomando Google, anche se... Da questa mattina sono in trasferta di lavoro, i dispositivi con le app sono con me, la mia ragazza mi ha detto però che nel pomeriggio si è riaccesa un paio di volte.
-
Citazione:
Countzero75
È il daydream, una specie di salvaschermo Android. Ogni tanto capita anche a me che per qualche istante la TV non risponda ai comandi, poi riparte. Quando si dice che Android TV è acerba, si intende anche questo.
Io ho acquistato il 50w808c, TV di cui sono abbastanza soddisfatto, ma ho un problema di cui non riesco a venirne a capo... La TV si ria..........[CUT]
Ok grazie, avevo immaginato.
Speriamo non capiti spesso però.
-
Ho collegato sub alla tv via ingresso cuffie, ma ogni volta che spengo e riaccendo tv, il sub si sente malissimo, e devo ricliccare sui settaggi(pur essendo già corretti), x farlo sentire nuovamente decentemente.