Ma credo che prima che ci siano sul satellite eventi sportivi in 4k 60hz credo che fara in tempo ad uscire il sony 300000:D
Visualizzazione Stampabile
Ma credo che prima che ci siano sul satellite eventi sportivi in 4k 60hz credo che fara in tempo ad uscire il sony 300000:D
Ma quindi in 4K il motionflow combination non si può inserire? :eek:
Mah speriamo di no, però da qualche parte leggevo che sky si sta muovendo con sky q anche in Italia........ in Inghilterra già presentè come qualcuno sa
Si Cetto e corretto cosi effettivamente , comunque il Dvdo MINI l'ho comprato è in arrivo , ma tu RC lo tieni comunque acceso e anche il suo filtro rumore?
il mio consiglio è mettere sul dvdo tutto a zero tranne hd smooting da impostare invece su "high" (e l' input che gli dice di spianare i jaggies) e poi sul Sony rc al massimo ;)
filtro rumore io uso +5 sul radiance (ma nulla vieta di usare quello del vpr).
Tony poi facci sapere come ti trovi ;)
Certamente. Grazie
io invece, tengo detail e edge a 5 sull'iscan mini e rc sul sony a 50 per avere una bella immagine nitida, la configurazione tua Cetto l'ho provata ma mi sembrava troppo morbida e pasticciata.
Io aspetto ancora l'arrivo in breve dell' iscan proverò le 2 consigliate importante che sia un valore aggiunto sul nostro vpr 4k , ma sul 3d accetta i flussi?
Preso anch'io uno sul ns. mercatino....appena lo proverò con il mio sony500 ne posterò le sensazioni....ciauz.
Cetto l'upscaling come lo tieni sul dvdo ?4k 4096/24 sua nativa matrice vpr o Uhd 3840/24 o 60p
Tengo su "auto".
Ho provato le impostazioni manuali che hai detto ma, chissà perché, non danno un risultato altrettanto buono, come se utilizzassero un algoritmo di upscaling diverso.
Scusate magari l'ovvietà, ma upscalando da 1080p/24 a 4k/24p in auto mode, da voi la dimensione dell'immagine proiettata cambia ?