Giustizia è fatta !
Visualizzazione Stampabile
Giustizia è fatta !
ma non avevo dubbi...non è che meritassero + di noi di passare.....ci hanno evitato una figuraccia con la Colombia
Perdonami ma le vittorie ai rigori così come le sconfitte io non le considero mai. Per darti un'idea nel 2006 per me il nostro mondiale si è concluso con la vittoria contro la Germania, io la finale ai rigori a momenti non la guardavo e non mi ha dato l'emozione della semifinale. I calci di rigore sono personalmente un falso sportivo per decretare per forza un vincitore senza reali meriti. La chiamano lotteria non a caso. E se quella traversa di trezeguet nel 2006 fosse entrata in porta dopo? Troppa casualità per prendersi meriti o demeriti con i rigori. E se john terry nella finale contro il manchester non fosse scivolato per la pioggia?
Per come la vedo io le partite si devono chiudere nei 90 regolamentari e al massimo supplementari, altrimenti che si ripetano. Io voglio vedere gioco, schemi, tattiche per l'adrenalina ci sono altri giochi/sport.
Ovviamente è una mia opinione.
Ma io non ho scritto che le vittorie o sconfitte ai rigori debbano essere considerate pari a quelle raggiunte in 90 o 120 minuti! Ho replicato ad una tua frase: tu hai scritto che l'Italia ha subito molti tonfi colossali, io invece ho puntualizzato che, oltre a quello subito dalla Spagna, non ce ne sono molti altri..., anzi spessissimo siamo usciti ai rigori o con sconfitte tiratissime...
Grandissima Colombia e povero Cile... hanno giocato bene e uscire ai rigori è sempre un peccato. Secondo voi Colombia vs. Brasile come finirà? Ce la farà il Brasile a tornare a giocare un buon calcio o le prenderà da questa super Colombia?
Vedremo dai.. personalmente spero vinca la Colombia...... mi sta simpatica :D
Rigore per Olanda !
Come al solito , non assegnato .
Ma non lo avete capito che devono fare la copa America totale. Comunque gran gol di dos santos.
Quando una squadra ci mette l'anima , prima o poi ci riesce .
Grande Sneijder !
Il Messico ha fatto una buona partita , ma Olanda ha giocatori con esperienza .
Chi ha risolto la partita ? Robben e Sneijder !
Meglio così per lo spettacolo
Grande Olanda... ma il Messico mi è piaciuto tantissimo e meritava, forse di più per me... per la cronaca da totale non freqyentatore del calcio, seguo ben altri nobili sport.... basket e water polo.... trovo le regole del rigore e del fuorigioco veramente fastdiose.
Eliminarle ci ha mai pensato nessuno?
Che attributi l'Olanda e Van gaal un giustiziere.