mi sono autosegnalato veramente
non ti preoccupare, mi ero già autosegnalato al moderatore.. :)
vuoi le scuse? ... beh, scusami tanto ;) tanto, detto da un pazzo psicopatico depresso cronico, che importanza possono avere? :p
grazie per il COBUY per un analista, davvero.. costano molto e sarei molto indeciso nel decidere a quale rivolgermi..
come tu sei affettuoso nello scrivermi certe cose, allora anche io lo sono.. no?
d'ora in poi leggerò soltanto i pareri di chi ha comprato questo benedetto PHILIPS 9000S e potrà dirci cose sensate a riguardo..
ciao :D
ottimo consiglio, davvero
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Solo una notazione di servizio :
Per Matteo : hai fatto bene a segnalare il post ad un Mod. però forse dovresti editare il tuo messaggio per non "passare" dalla parte del torto a tua volta.
non sono consigli molto piacevoli.. altri hanno già usato questo trucchetto in passato.. si offende e poi si edita il messaggio per passare da santi :rolleyes:
non è corretto, non secondo me.. io ho sempre lasciato li ogni mia parola ed atteso le decisioni di Emidio che, poveretto, ha il compito di star qua a controllare gente come noi.. :p
per me la polemica è chiusa e mi interesso solo alla mitica uscita HDMI d'ora in poi.. e sono felice di potermi "curare" in mezzo a tanta gente affettuosa e gentile..
ciao e buon proseguimento :D