Visualizzazione Stampabile
-
Salve, scusate la mia prima domanda in questo forum, ho acquistato una ax800 65 e ho un problema con l'uscita audio digitale... Spero qualcuno possa aiutarmi..
Il problema e questo, ho collegato l'uscita digitale ad un home theatre che si accende automaticamente quando si presenta un segnale su questo ingresso. Bene la tv, di notte, quando e spenta ... Accende l'home theatre ..... Ho provato a scollegare il cavetto ed effettivamente non si accende piu....
Ho notato poi che anche a tv spenta la lucetta rossa del cavetto e accesa... E normale?
Spero che qualcuno mi possa dare un suggerimento, ho passato tutto il menu delle tv senza trovare nulla... Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Si su un tv Oled 4k i film 3D full HD li vedi in 3D full HD poichè il pannello ha 2160 linee che dimezzate con il 3D passivo diventano 1080 per ogni occhio. Aggiungo che il 3D a risoluzione 4k non esiste, la massima risoluzione per il 3D resta sempre il full HD anche per lo standard 4k.
Si sapevo sta cosa ma appunto pensavo che il discorso delle linee si presentava con un film in ultra hd e visto che non ce ne sono la risoluzione rimaneva quella che era con i tv in full HD cioè dimezzata, se dici così mi viene ancora più voglia di acquisto.
-
Citazione:
Stefanocava
Salve, scusate la mia prima domanda in questo forum, ho acquistato una ax800 65 e ho un problema con l'uscita audio digitale... Spero qualcuno possa aiutarmi..
Il problema e questo, ho collegato l'uscita digitale ad un home theatre che si accende automaticamente quando si presenta un segnale su questo ingresso. Bene la tv, di notte, quando e spenta..........[CUT]
Collegalo con uscita hdmi oppure è il cavo difettoso o l' uscita digitale comunque anche a me con tv spenta la luce rossa rimane.
-
Ciao, intanto grazie per la risposta, purtroppo l'home theatre non dispone di ingresso Hdmi .. Ma ... Dall'hdmi esce il segnale audio della trasmissione in corso anche se priveniente da altro ingresso Hdmi. Comunque non è normale che l'uscita sia attiva a tv spenta, non trovi, anche x un problema di consumi ..
-
Anche io pensavo fosse un problema ma tutti i tv che ho avuto e i due che ho anche senza cavo inserito hanno la luce rossa accesa quindi penso sia uno standard è aggiungo che anche sulla playstation sul decidere sky sulla Sound bar sta lucetta è sempre accesa.Poi a seconda del dispositivo che ho usato l'ultima volta accendendo uno si accendono gli altri es. tv play e home theatre. Il problema è l' accensione che tu menzioni che secondo me è dovuta dalla porta difettosa ma non sono sicuro.
-
Ciao, proverò a sentire la Panasonic e vediamo se mi risolvono il problema altrimenti mi ritrovo con home theatre sempre acceso !!
-
Buonasera, potete controllare il funzionamento del miracast nell'ax800. Nella mia tv la App mirroring mi restituisce quasi sempre il messaggio "mirroring non disponibile". Questo nonostante la rete sia funzionante e la tv connessa. Altra cosa che assolutamente nn capisco: la tv è connessa con il cavo di rete, se stacco il cavo e provo a connetterla con il wifi mi viene segnalato che l'adattatore lan wireless non viene rilevato! Ma nn abbiamo il modulo wifi integrato nella tv?
-
Il mio ha sempre funzionato in WiFi. Mai avuto problemi.
-
ciao...ho trovato questo tv usato a 900€ che dite?
-
Ciao ragazzi o fatto mille prove o trovarlo la soluzione alle bande laterali in modalità professionale luminosità a -3 impostazioni avanzate controllo contrasto personalizzato adaptiv gamma control 2 espansione nero 4 gamma 2.4 le bande sono un ricordo l unico bluray di interstellar che o riscontrato il problema è così non le o più viste le bande in nessuna scena forse si perdono umpo di dettagli ma per me è molto accettabile e i neri sono spettacolari con bluray gravity ditemi la vostra con queste impostazioni grazie
-
Ciao a tutti, questa è la mia prima domanda nel forum. Ho acquistato l'ax800 50 ormai due anni fa sperando di anticipare i tempi soprattutto per il 4k, scelta che si è rivelata azzardata. A fine maggio ho dovuto rinunciare alla visione della finale di Champions League, nonostante abbonato premium ed in possesso della cam hd; ho infatti scoperto non supportare il formato h.265 ma solo l'h.264 e quindi impossibilitato a visualizzare il canale premium4k.
Ora, parlo da ignorante in materia, ma è possibile, con un aggiornamento futuro magari, che il supporto si allarghi dal formato h.264 al 265? In previsione di future trasmissioni in 4k vorrei infatti sapere se potrò aspettare un aggiornamento o magari comprare un decoder in 4k!
Vi ringrazio!
-
Citazione:
ilpapero78
ciao...ho trovato questo tv usato a 900€ che dite?
Lascia stare.....compra altro. Io lo ho ed è un tv obsoleto
-
Citazione:
Paul89
Ciao ragazzi o fatto mille prove o trovarlo la soluzione alle bande laterali in modalità professionale luminosità a -3 impostazioni avanzate controllo contrasto personalizzato adaptiv gamma control 2 espansione nero 4 gamma 2.4 le bande sono un ricordo l unico bluray di interstellar che o riscontrato il problema è così non le o più viste le band..........[CUT]
Perdi troppi dettagli a me il compromesso non piace....motivo per cui adesso compro un 4k hdr oled.
-
Citazione:
sabo
Ciao a tutti, questa è la mia prima domanda nel forum. Ho acquistato l'ax800 50 ormai due anni fa sperando di anticipare i tempi soprattutto per il 4k, scelta che si è rivelata azzardata. A fine maggio ho dovuto rinunciare alla visione della finale di Champions League, nonostante abbonato premium ed in possesso della cam hd; ho infatti scoperto non..........[CUT]
Purtroppo come me ci hanno fregato alla grande. Non sarà aggiornato quindi niente hdr e niente trasmissioni in 4k.
-
Quindi l'unica soluzione per non comprare un tv nuovo sarebbe acquistare il Telesystem TS Ultra 4K o un qualsiasi decoder capace di riprodurre l'h.265?