Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=ginokill73;4185876]Appena l'avrai acquistato mi dirai se è un paragone che regge oppure ho esagerato.
Cmq io prima di questo avevo 2 tv a led un Lg 670 e samsung serie d non c'e paragone in nessun ambito[/QUOT
l'avete provato con una partita?
-
Ma lo leggete tutto il thread oppure solo l'ultima pagina , basta chiedere e ripetere sempre le stesse cose , leggetevi 15 pagine dietro e avrete molte risposte .
-
le ho lette tutte le pagine, dall'inizio seguo e scrivo..volevo solo sapere visto che in altri hanno preso questa tv le loro sensazioni vedendo una partita oltre che a materiale 4k o film..tutto qui.
nessun problema...ho visto il video tutorial complimenti per lo sbattimento:)
-
Io ho visto la finale di Champion su sky sport hd niente problemi con il pallone cioe scie niente micro scatti se vuoi sapere altro chiedi
-
Ma per quella che è la vostra esperienza, per la visione di Mediaset Premium HD è meglio acquistare la CAM Samsung, Mediaset od è indifferente?
-
Non saprei io ho una cam hd mediaset premium che funziona sul lg non ho provato sul samsung, se riesco a fare una prova ti faccio sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilsindaco66
Ma per quella che è la vostra esperienza, per la visione di Mediaset Premium HD è meglio acquistare la CAM Samsung, Mediaset od è indifferente?
Leggi qui: http://www.digital-forum.it/showthre...-03-13/page113
Alla luce di esperienza diretta (ho una SAMSUNG CAM) ti consiglio di prendere la Mediaset Premium cam, perché la Samsung non si riesce a farsela aggiornare.
-
Citazione:
ginokill73
Io ho visto la finale di Champion su sky sport hd niente problemi con il pallone cioe scie niente micro scatti se vuoi sapere altro chiedi
grazie mi fa piacere che anche tu ne sia entusiata a quello che leggo:D
per tutti i programmi che vedete lasciate il setting di qualche pagina fa? parlo di quello sky..
con ps4 modalità gioco?
-
Si ne sono entusiasto per l'impostazioni ho fatto un po ad occhio cmq se vuoi ci sono quelle di nicolas hdfever che ha usato sonda una per il sat e l'altro per bluray pero lui usa un oppo e non è lo stesso se usi un'altra marca.
-
domandona domandona....qualcuno di voi ha provato a riprodurre tramite USB dei video multilingua? il mediaplayer è completo?ovvero si possono cambiare lingue o cose così insomma?
-
Citazione:
Saga
domandona domandona....qualcuno di voi ha provato a riprodurre tramite USB dei video multilingua? il mediaplayer è completo?ovvero si possono cambiare lingue o cose così insomma?
Questo interessa molto anche a me.
Devo dire che il player della mia attuale B8000 del 2009 è molto completo, legge di tutto (anche i sottotitoli) ma purtroppo non si può cambiare traccia audio.
Sarei curioso di sapere se adesso c'è la possibilità di farlo.
-
Allora attraverso dlna io sono riuscito a vedere il mio nas con i file che ho sopra.
Nel nas ho iso dvd che ho sul supporto fisico e le vede le fa partire ma ti fa vedere tutti i menu di tutte le lingue e poi parte il film. Ho visto gli mkv di svariati gb 15 circa e sono riuscito a cambiare l'audio di partenza.
Ho le iso bluray ma queste non le legge pero legge le cartelle del bluray ed il file del film si puo cambiare lingua e si puo andare avanti senza problemi cioè non si blocca. Io l'ho cablato non wifi
Per quanto riguarda la porta usb appena ho tempo provo come si comporta
-
Buonasera a tutti ed eccomi al mio primo post (appena iscritto dopo 1 mese di lettura).
Ho acquistato la tv da qualche giorno con tanta felicità. Ora si passa ai fatti con i settaggi.
Come avete impostato voi? ci sono dei consigli da seguire?
per quanto riguarda dlna avete avuto modo di provare samsung link? io si e sono partiti svariati santi! Prima di tutto l'icona è continuamente grigia con divieto e nonostante questo la tv vede tutte le shared folder, solo che per un semplice mkv 720p da 1.3gb ho dovuto farlo ripartire ben 2 volte per "dispositivo disconnesso". Non riesco nemmeno ad aggiungere la tv tra i device vicini. Non capisco se sbaglio qualche cosa io oppure se c'è qualcosa che rogna in win 8.0.
Per ovviare al momento ho fatto partire l'mkv su USB 3.0 con possibilità di scegliere anche i sottotitoli!
Voi cosa usate come mediacenter?
Grazie a tutti.
ps per chi fosse indeciso non esitate... è una tv con i fiocchi!
-
T3rr0r benvenuto , io come media center uso il PC con XBMC in firma e ci gioco pure , ovviamente legge tutto 4K compresi .
Per i settaggi li ho messi in prima pagina guarda come ti trovi ( ogni occhio è diverso ) e poi casomai gli dai una regolatina sul come sono i tuoi gusti .
-
Ciao SSAbarth e grazie... ops non ho fatto caso allo sticky in prima. Corro a vedere, certo ognuno poi se la gestisce meglio. E' la mia prima smart tv e ha talmente tante voci nel menù da diventare matti :D
Su questo mondo sono totalmente niubbo... xbmc è un media center stand alone?
Più che altro devo afferrare per bene le varie modalità calcio e uhd...ce n'è di roba da studiare :P